Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Domanda da vero inesperto

Scusate mi sono innamorato di un lettore Oppo DV-981HD che chiaramente non è BR , visto che devo aquistare anche una PS3 , mi domando : a questo punto è inutile aquistarli entrambi visto che la ps3 è anche hdm blu ray ????????

sorgenti:
    pana px4270e
    skyfobox sd ( futuro hd pace 820 )

Grazie

Se non ti interessa la lettura dei dvd-audio, a questo punto la ps3 risulta l'acquisto più conveniente.
    Martino

Ti ringrazio , in effetti con un probabile sistema home teatre l'oppo aveva senso , affiancato da un sintoampl ecc ecc . La domanda era davvero stupida

Ne approfitto del 3d per chiedere come collegare al meglio : ps3/skyfobox/lettore dvx/ sul PX4270E . Thanks

Salve a tutti,
    mi sono iscritto al forum perche' mi e' nata la passione per l'home cinema......ma sono una frana.....
    tutti mi dicono che marche come bose harma & K....etc etc...sono le migliori......beh io ho un badget di 2500 euro per acquistare sintoamplificatore e diffusori......non ho eccessive pretese ma vorrei il meglio in rapporto qualita'/prezzo ho un televisore Sharp Aquos lc46xl2 black la ps3 come lettore br sky hd e un sony dbvrecorder per i DVD......vorrei collegare tutto e far rendere al meglio gli stessi pq attualmente sono in possesso di un impianto all in one JVC bello ma datato e credo poco performante......so che forse e' chiedere troppo ma gradirei anche soluzioni belle esteticamente.....mi piacciono le tannoy arena tower per intenderci ma le highline500 costano un botto!!!!
    Scusandomi e Ringraziandovi anticipatamente per gli errori commessi aspetto consigli!!!!

NeoCinema, non vedo cosa possa c'entrare la tua domanda su questa discussione.

papillon, rivolgi questa domanda nel thread del tuo TV:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=70e

Discussione chiusa.
    Ultima modifica di cobracalde; 24-01-2008 alle 23:22

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •