Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Decoder Sky Hd Pace Ds820ns Dolby 5.1 Con Ethernet&Usb

Ho letto sulla baia che viene venduto questo decoder satellitare in anteprima sulla sua uscita prevista a giugno del 2008..

Qualcuno lo ha già acquistato e come si trova?

Le porte usb ed ethernet lasciano molto spazio alle possibili funzioni di pvr, per cui sarebbe un buon acquisto...

Cosa ne pensate?

Prodotto da Pace esclusivamente per gli operatori (e quindi premarchiato SkyHD) e già in distribuzione da parte di Sky ad alcuni nuovi abbonati HD...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Se qualcuno lo possiede se può postare impressioni sulla qualità e la possibilità di collegamenti con l'USB (mi riferisco a PC o ad Hard Disk per la registrazione.....)

Trattasi di sorgente HD per cui la sezione è errata.

Sposto la discussione ma ti prego più attenzione la prossima volta, grazie.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da H.D. Lion
    Se qualcuno lo possiede se può postare impressioni sulla qualità e la possibilità di collegamenti con l'USB (mi riferisco a PC o ad Hard Disk per la registrazione.....)
    come detto nell'altro 3d me l'hanno consegnato pochi giorni fa.
    scalda pochissimo, nessun microscatto, esce in 1080i, visione canali Hd ottima, meno bene sugli altri (e questo si sapeva....). Nel cinema qualche squadrettamento (e anche questo risaputo, non è il pace ma sky). Il calcio in HD è notevole...... Mi sembra un discreto prodotto, compatibilmente con tutti i difetti del segnale..........
    Usb e ethernet inutilizzabili..... per ora

uncle29, puoi fare delle foto per vedere come è fatto il nuovo modello?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Una breve descrizione (con foto) si può trovare qui:

http://www.pacemicro.com/corporate/p...D=DSAT-DS820NS

Confermo le impressioni di uncle29, la qualità in HD è ottima.

Decisamente meglio del predecessore, non scalda in maniera eccessiva (il periodo però non fa testo ed abito in una casa non troppo calda).
    SI trova in tutti gli Sky center. Io ho sotituito il vecchio PACE perchè si piantava di continuo ed a volte non si riaccendeva.....Bill Gates effect...stacca la spina e poi funziona.
    Mi sembra di vedere maggior precisione e fuoco nelle immagini HD. E' arrivato solo sabato nel mio impianto e non si è mai piantato.
    SI è bloccato per tentare un aggio SW....purtroppo non mi aveva dato il tempo di verificare il livello del SW, quindi non so se si è aggiornato. Non sono stato ad aspettare che finisse. Il supermercato attendeva!

Audio su HDMI

Ciao, posto anche quì la questione:

Sul "nuovo" Sky HD" (Pace 820s, x intenderci), sull'uscita HDMI
    è implementato l'audio 5.1, o solo in 2.0 come negli altri modelli??

Grazie in anticipo
    TV: Plasma Pioneer 508XD; LG 42PC55 - SintoAmpli: Yamaha RXV 861 - Blu-Ray: Coming Soon - Cuffie: Ultrasone HFI700;
    Diffusori: Frontali Canton CD 100 II Alluminium black; Centrale Canton CD 50 II Alluminium black; Surround Canton Plus XL; Subwoofer Canton AS 105 SC. Ricevitori Sat: MySkyHD; Hyundai DC-300

Audio 2.0.

Il DD lo tiri fuori solo dalle uscite digitali.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Esteticamente e' uguale al mio "vecchio" DS815NS... devo dire che rispetto al passato, penso grazie agli aggiornamenti del firmware, le cose sono migliorate parecchio: i casi di crash si sono ridotti di molto e la guida programmi e' sensibilmente piu' veloce; ma scalda sempre in abbondanza e se il nuovo modello permette una visione migliore del materiale HD penso che chiedero' la sostituzione (ma si puo' fare senza un motivo apparente?).

Qualcuno ha avuto modo di verificare se funziona con la guida programmi dei DVD Recorder GuidePlus+? Io ho appena acquistato il Sony 870 ma sto scoprendo problemi in tal senso: il Pace non viene riconosciuto nella procedura di inizializzazione del sensore...
    TV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)

domanda forse OT, ma io che un abo regolare se acquisto questo deco sulla baia poi posso sfruttare i canali HD oppure devo sempre pagare 99 euro l'anno a sKY ?
    io ho abbo full non hd.

Devi pagare 7 euro al mese a sky, che sono la tariffa normale.

I 99 euro sono per l'attivazione che comprende, in offerta, il canone per i primi 12 mesi.

Contestualmente ti viene attivato il DD sui canali Cinema.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •