Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

xbox360 problemi cavo vga

penso si possa considerare lettore hd anche l'box360, il mio problema e che l'ho collegato al samsung mb86 37" fullhd col cavo vga e purtroppo quando lo seleziono dal menu alla voce (pc) mi dice attendere regolazione automatica e rimane cosi nn cambia piu nulla nella tv e nn si vede niente
    mentre prima avevo ul LG 26" hdready e funzionava con lo stesso cavo vga collegato allo stesso modo
    il cavo vga e' un atomic, se qualcuno puo aiutarmi...

allora ho provato a staccare la presa dall'xbox360 e riattaccarla e per circa 20 secondi ho l'immagine vga poi sparisce e ritorna in stand by la tv...sara' il cavo o altro...

ora vado a dormire nn c'e la faccio piu tra sonno e nervoso...cmq l'unica soluzione che ho trovato e' la risoluzione 640x480 me l'accetta, tutte le altre mi rimandano la tv in stand by....spero che qualcuno sappia aiutarmi a capire se posso risolvere anche x' a me sembra che qualche tempo fa avevo giocato da un amico con la stessa tv e cavo vga a 1920x1080....notte

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •