|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: lettore Hd Dvd
-
30-12-2007, 12:16 #1
lettore Hd Dvd
Ciao raga vorrei cambiare il mio vecchio lettore dvd con un Hd dvd visto che ho comprato una tv lcd Hd Ready. Ma il problema è che proprio oggi stavo in un centro commerciale mediaworld ma non c'era nessun film in dvd Hd. Quindi mi sono chiesto se ne vale la pena acquistare un lettore dvd Hd visto che di film in Hd non ci sono. Meglio aspettare così ci saranno forse film in commercio in Hd dvd e costeranno di meno?
-
30-12-2007, 12:26 #2
Senior Member
Ciao, ti posso dire che al mediaworld di dove abito io (roma) ce ne sono quintali di hd-dvd in vendita e non costano cmq tantissimo come dici tu.
E' anche vero che di blu-ray ce ne sono di più. Per non rischiare non ti converrebbe aspettare un pò oppure puntare su un lettore ibrido ? La seconda scelta forse è la migliore, e tra poco i prezzi scenderanno....
Un salutone e auguri
Gandalf999
-
30-12-2007, 12:41 #3
Ciao.
Beh,se vuoi iniziare a pregustare l'alta definizione, e non hai una xbox360, un bel lettore hd-dvd e' una buona scelta.
Di film ce ne sono gia' un po'.Certo,non a palate,qui in italia, ma...abbastanza da levarti la voglia.Il mio consiglio??Compra su internet,perche' nei negozi,anche nella grandi catene,non c'e' mai tutto,per lo meno qui a Genova da me,dove c'e' da mettersi le mani nei capelli!!
Per il lettore, prendi pure l'E1 che e' in offerta da Mw a 299 se non erro,se no, se lo trovi, il nuovo Ep30 a circa 399.E' pur sempre meglio,e' piu' nuovo!!
Spero di esserti stato di un minimo aiuto.Ciao ciao.
-
30-12-2007, 13:20 #4
ciao vrod78,a mw di genova hanno sia l'e1 (299+5film) che l'ep30 (399+7film).All'amico che chiede consiglio posso dire che l'ep30 con i suoi film in omaggio è un ottimo modo per entrare con gusto nel mondo HD!!
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
30-12-2007, 16:03 #5
Anche io abito a Roma, vuol dire che controllerò meglio sugli hd dvd. Cmq ancora costano troppo questi lettori. Meglio aspettare che abbassino i prezzi
-
30-12-2007, 19:39 #6
@ alelamore:
Ciao che tu sappia la promozione per l'EP30 + film e' attiva anche in altre citta' o e' solo una realta' di zona tua??
Un altro po' costano piu i 5 film che il lettore
Grazie
-
30-12-2007, 20:29 #7
la promozione lettore + 7 film è valida in tutto il mondo
-
30-12-2007, 21:04 #8
Senior Member
Io sto ancora aspettando che si definisca il formato.....e spero presto anche se non se ne vede ancora la fine!
E' poi da considerare anche che sia in hd che in blu ancora ci sono pochissimi cofanetti....(qualche trilogia) ed io che amo tanto le collezioni con i formati più lux possibile ancora non sono stato accontentato
ma sbaglio ho hai detto di aver preso un hd ready? a che ti serve una sorgente full se non puoi goderne della massima risoluzione?
-
31-12-2007, 19:43 #9
mi unisco alla discussione.............
..........e considerato data e ora non posso esimermi dall'augurare a tutti un fantastico 2008
;leggo di alcuni writers della mia citta' Genova ed a loro in particolare chiedo se sanno dov'é reperibile il lettore hddvd x Xbox........neanche da MW ce l'hanno ed in rete i pochi in vendita non hanno la promozione Microsoft dei "films" in omaggio...............
-
01-01-2008, 10:50 #10
Che differenza cè oltre al prezzo dei lettori DVD con uscita HDMI e i lettori HD DVD?
Ultima modifica di BigRonnie; 01-01-2008 alle 13:17
-
01-01-2008, 11:00 #11
il lettore di DVD legge solo DVD (e se esce in HDMi esce in digitale - che e' meglio che in analogico soprattutto se usi un display lcd/plasma)
il lettore di HDDVD legge sia gli HDDVD che i DVD; i primi hanno una risoluzione piu' alta e sono HD = high definition, quindi meglio dei DVDStuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen