Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

quale CAM programmabile per Humax HDCI HD2000?

penso che la mia T-REX abbia dei problemi.

sto da giorni tentando di riprogrammarla ma mi restituisce un messaggio di errore, ovvero che la dummy non è inserita.

la prima volta è successo con il CAS2 plus e siccome era parecchio tempo che non programmavo la T-REX ho dato la colpa al CAS2.

ho comprato un CAS3 plus, confidando nella buona riuscita ma stesso messaggio di errore quando arriva al 99% della programmazione.

ho provato anche a cambiare PC con lo stesso risultato negativo.

se dovessi cambiare CAM, quale oggi è la migliore per essere utilizzata con abbo SKY?

grazie

Ciao stazzatleta,penso che la diablo light sia tra le migliori.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    penso che la mia T-REX abbia dei problemi.
    sto da giorni tentando di riprogrammarla ma mi restituisce un messaggio di errore, ovvero che la dummy non è inserita................................. stesso messaggio di errore quando arriva al 99% della programmazione...................
    se dovessi cambiare CAM, quale oggi è la migliore per essere utilizzata con abbo SKY
    grazie
    Anche a me il Cas 3 da quel messaggio,ma mi sono accorto che è un messaggio fuori luogo visto che comunque la cam si aggiorna.E' un problema del programma CAs studio 8.3.
    Comunque ad oggi la cam più performante è la Diablo.Ciao

bbusa, per favore... edita la quotatura integrale.
    Grazie.

allora a questo punto penso proprio sia un problema del CAS Studio 8.3a in quanto lo stesso messaggio me lo restituiva con il CAS 2+

in effetti la CAM funzionava anche se non mi sono posto il problema di capire se l'aggiornamento veniva fatto o meno

grazie a tutti !

@obiwankenobi

Scusa ma sapevo che per regolamento è vietata la quotatura intera.

Hai ragione. Non è integrale (ho visto male).
    Comunque, per capirci, visto che la tua risposta riguarda "il messaggio di errore...", la quotatura migliore sarebbe stata questa:
    sto da giorni tentando di riprogrammarla ma mi restituisce un messaggio di errore
    E' sufficiente per far capire il senso della tua risposta, e non costringe a leggere n frasi già presenti pochissimi post prima.

Ciao e Buon Natale.

allora a questo punto penso proprio sia un problema del CAS Studio 8.3a
    Nessun problema Stazza : è un bug di alcune release che programmate sulla
    cam con il CAS 3 spesso ti danno quel messaggio alla fine... se pero'
    provi la cam vedrai che tutto funziona correttamente nonostante il messaggio di "errore" .
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

MENO MALE!!

grazie

.....e che adesso ho un CAS2+ di troppo

Cobraaaaaaaaaa!

Anch'io mi trovo abbastanza bene con la Diablo leggera.

ricevitore satellitare jepseen pvr s2 hd

E quale cam mi consigliereste per questo ricevitore? Ancora sono poco pratico, la mia priorita' sarebbe quella di vedere con questo ricevitore i canali di sky, eventualmente anche quelli in hd, naturalmente con un regolare abbonamento. Tuttavia sto cominciando a capire che con determinate cam e programmatori potrei vedere molti piu' canali.
    Per un semplice uso di sky mi è stato detto che una matrix reborn andrebbe bene. Salendo di livello, invece mi e' stato detto che il top per ora e' la super t-rex...dico bene? Oppure c'e' di meglio in giro per il mio decoder? Grazie a tutti per le risposte...

Cobraaaaaaaaaa!
    OT ON

non scherzare con il nuovo MOD

OT OFF
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •