quale CAM programmabile per Humax HDCI HD2000?

stazzatleta

Moderatore
penso che la mia T-REX abbia dei problemi.

sto da giorni tentando di riprogrammarla ma mi restituisce un messaggio di errore, ovvero che la dummy non è inserita.

la prima volta è successo con il CAS2 plus e siccome era parecchio tempo che non programmavo la T-REX ho dato la colpa al CAS2.

ho comprato un CAS3 plus, confidando nella buona riuscita ma stesso messaggio di errore quando arriva al 99% della programmazione.

ho provato anche a cambiare PC con lo stesso risultato negativo.

se dovessi cambiare CAM, quale oggi è la migliore per essere utilizzata con abbo SKY?

grazie

stazzatleta ha detto:
penso che la mia T-REX abbia dei problemi.
sto da giorni tentando di riprogrammarla ma mi restituisce un messaggio di errore, ovvero che la dummy non è inserita................................. stesso messaggio di errore quando arriva al 99% della programmazione...................
se dovessi cambiare CAM, quale oggi è la migliore per essere utilizzata con abbo SKY
grazie

Anche a me il Cas 3 da quel messaggio,ma mi sono accorto che è un messaggio fuori luogo visto che comunque la cam si aggiorna.E' un problema del programma CAs studio 8.3.
Comunque ad oggi la cam più performante è la Diablo.Ciao

allora a questo punto penso proprio sia un problema del CAS Studio 8.3a in quanto lo stesso messaggio me lo restituiva con il CAS 2+

in effetti la CAM funzionava anche se non mi sono posto il problema di capire se l'aggiornamento veniva fatto o meno ;)

grazie a tutti !

Hai ragione. Non è integrale (ho visto male).
Comunque, per capirci, visto che la tua risposta riguarda "il messaggio di errore...", la quotatura migliore sarebbe stata questa:
stazzatleta ha detto:
sto da giorni tentando di riprogrammarla ma mi restituisce un messaggio di errore
E' sufficiente per far capire il senso della tua risposta, e non costringe a leggere n frasi già presenti pochissimi post prima. ;)

Ciao e Buon Natale. :)

stazzatleta ha detto:
allora a questo punto penso proprio sia un problema del CAS Studio 8.3a

Nessun problema Stazza :) : è un bug di alcune release che programmate sulla
cam con il CAS 3 spesso ti danno quel messaggio alla fine... se pero'
provi la cam vedrai che tutto funziona correttamente nonostante il messaggio di "errore" .

ricevitore satellitare jepseen pvr s2 hd

E quale cam mi consigliereste per questo ricevitore? Ancora sono poco pratico, la mia priorita' sarebbe quella di vedere con questo ricevitore i canali di sky, eventualmente anche quelli in hd, naturalmente con un regolare abbonamento. Tuttavia sto cominciando a capire che con determinate cam e programmatori potrei vedere molti piu' canali.
Per un semplice uso di sky mi è stato detto che una matrix reborn andrebbe bene. Salendo di livello, invece mi e' stato detto che il top per ora e' la super t-rex...dico bene? Oppure c'e' di meglio in giro per il mio decoder? Grazie a tutti per le risposte...