Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 60

bitrate dinamico

Sembra che SKY HD stia trasmettendo con un bitrate dinamico e i risultati al momento fanno letteralmente schifo domenica sera torino - genoa era orribile, personalmente posso disdire senza penali entro il 30/12/07 e lo faccio.......DISDETTO DI SICURO, mi dispiace non poco perchè sono appassionato, ma lo faccio !!!

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Ragazzi nn avete idea del sollievo quando ho letto questa discussione...
    Credevo fosse un problema del mio philips 37pf9731 ma invece vedo che anche a voi fa lo stesso problema.. quindi sky fa letteralmente schifo!
    Sarebbe minimamente ammissibile se si notasse il problema sui canali normali ma a volte anche i canali hd sono inguardabili.. è assurdo!

L'altro giorno mi è capitato di guardare Sky HD cinema su un Sony 46x3500, il punto di riferimento attuale per gli LCD: orrendo! Solarizzazione da paura!!
    E' indecente. Se avessi avuto io l'abbonamento lo disdicevo all'istante.

[QUOTE=lupman1]Ragazzi nn avete idea del sollievo quando ho letto questa discussione...

sono sollevato anch'io. Ma non ci si può accontentare del "mal comune mezzo gaudio".

Citazione Originariamente scritto da lupman1
    Ragazzi nn avete idea del sollievo quando ho letto questa discussione...
    Credevo fosse un problema del mio philips 37pf9731 ma invece vedo che anche a voi fa lo stesso problema.. quindi sky fa letteralmente schifo!
    Sarebbe minimamente ammissibile se si notasse il problema sui canali normali ma a volte anche i canali hd sono inguardabili.. è assurdo!
    Ieri sera ero da Comet a vedere la differenza tra i vari lcd. Il problema di queste macchie sugli sfondi neri era molto evidente su molti lcd, tra cui anche il sony x3500, mentre era quasi inesistente sul philips 9732. Evidentemente anche se il problema parte da sky non tutti i tv sono uguali e forse qualche lcd ha dei filtri che risolvono il problema (tra l'altro i pioneer erano indenni).

QUOTE INTEGRALI VIETATI.

filosassi3: piccola sospensione per ripassare il regolamento.
    Quasi desaparecido... quasi .

Il peggioramento del segnale HD è scandaloso!
    Visto quello che si era scritto in ordine ai test con bitrate variabile pensavo che ci sarebbe stato presto un miglioramento, ma devo dire che ieri sera vedevo molto meglio i canali SD rispetto a quelli HD.
    Ma è possibile mai che Sky debba trattarci tanto male?
    Sto seriamente valutando l'opportunità di disdire l'HD......
    Che peccato: un'occasione persa!

uffa!

cavolo, invece di invogliarci in tutto il forum è un piagnisteo continuo (su + 3d) contro Sky HD ... ma è davvero così male?
    avevo tante aspettative ma ora sono veramente preoccupato! vale la pena abbonarsi a HD se ci si deve inca...volare ogni giorno? ... non avendo BD e simili, il vero HD me lo sogno!
    lo vedrò mai??
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

Fion a poco tempo fa le trasmissioni non erano poi così male, soprattutto quelle sportive.
    C'era qualche problema di bitrate, ma nel complesso non c'era paragone fra HD e SD.
    Da qualche tempo a questa parte, invece, la qualità delle trasmissioni è cos' scadente che non esagero quando dico che in SD si vedono meglio.
    Se ancora non hai fatto il "salto", ti consiglio di aspettare che sky risolva i problemi.....

Quoto tutti, stessi problemi, l'HD è penoso, ma ormai fino a Novembre 2008 me lo tengo, mi è arrivato il mese scorso.......

Ieri sera, tanto per dire, lo stesso documentario, era 1000 volte meglio in 576i, che in HD a 1080i, in HD era inguardabile....

Solo in un mese la qualità è crollata drastivamente!!!!

Bye
    TV: Plasma Pioneer 508XD; LG 42PC55 - SintoAmpli: Yamaha RXV 861 - Blu-Ray: Coming Soon - Cuffie: Ultrasone HFI700;
    Diffusori: Frontali Canton CD 100 II Alluminium black; Centrale Canton CD 50 II Alluminium black; Surround Canton Plus XL; Subwoofer Canton AS 105 SC. Ricevitori Sat: MySkyHD; Hyundai DC-300

le avete viste le foto di sky cinema hd disponibili su digitalforum.it?
    sono orride si vedono grandi macroblocchi in tutto lo schermo
    il film era titanic andato in onda di recente
    concordo in pieno con chi dice che si vedono meglio i canali sd compresi mediaset
    l'unica nota positiva sono qualche documentario di nat geo hd e qualche programma di next hd
    ma l'avete vista hd suisse sul canale 9600?
    pazzesca
    peccato che non è quasi mai in chiaro

Sky-HD e pessima qualita'

Sinceramente e con tutto "rispetto" per gli utenti Sky-HD...ma se il prodotto non vi aggrada....perche' non disdettate in massa ?
    Sto' percependo...pur non essendo piu' abbonato.... che la qualita' e' ancora notevolmente peggiorata da quando questi signori con le "braccine corte" e affamati di abbonamenti.....hanno adottato un'enconding che tecnicamente dovrebbe offrire risultati migliori rispetto a quello che mi veniva propinato agli albori dell'alta definizione in Italia.
    Continuo a visionare post di utenti che...in qualche maniera...attraverso mail...tramite il loro sito....continui contatti con i call-center...sperano che i signorini percepiscano il malcontento....ma...niente nel modo piu' assoluto !!!....non succede mai una "fava" (a parte che... da quanto ho sentito dire....sul canale del cinema...ora rispettano un pochino' di piu' il formato nativo....)

Desidererei capire,veramente,da coloro che "ungono"(senza offesa..ci mancherebbe)questi signori il loro punto di vista in merito.....

Un caloroso saluto a tutti....
    Ultima modifica di brizio63; 10-12-2007 alle 19:13

Ci sono nuove e peggiori ovviamente (mai una buona).
    I 5 canali HD di SKY, da ieri, sono passati a bitrate fisso con codec tutti H264.
    sportHD1: fisso a 12Mb
    sportHD2: fisso a 10Mb
    cinemaHD: fisso a 8Mb
    next: fisso a 8Mb
    NG HD: fisso a 8Mb
    Siamo alla frutta. Prima le immagini veloci si disintegravano a 10Mb, immaginatevi ora.
    I canali HD si vedono come i canali SD.
    Mandate mail di protesta al contatta sky su sito www.skylife.it.
    Saluti

Io ho mandato una mail di protesta proprio ieri, preannunciando che se le cose rimangono così provvederò ad annullare la mia sottoscrizione al servizio.
    Purtroppo la scadenza è a maggio, quindi mi tocca tenermelo fino ad allora.

!!

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    .....Purtroppo la scadenza è a maggio, quindi mi tocca tenermelo fino ad allora.
    .....ma siamo sicuri che SKY non sia giunta all'INADEMPIENZA CONTRATTUALE e quindi sia disdettabile sempre....ai legali del forum l'ardua sentenza !!!

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •