Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 60

Citazione Originariamente scritto da ssteki
    La qualità e peggiorarata sicuramente.
    Quoto in pieno il tuo discorso e confermo. Mi sa che se continuera' così disdetterò SKY HD, specie dopo aver visto la differenza con Hddvd e Bluray sul mio TV.

[QUOTE=ssteki]La qualità e peggiorarata sicuramente.
    Nel forum di www.digital-forum.it se ne discute gia.
    Dallo scorso 29/11/2007 I 4 canali HD di sky sono passati da bitrate fisso a bitrate variabile, il che sarebbe un passo in avanti rispetto alla scarsa qualità di prima,ma...
    ... ha inserito nel TP che conteneva gia i sopracitati canali il 5 canale, sp
    NEXT: situazione migliorata, non ci sono più le tempeste di pixel (9-13 Mb);
    NG: situazione peggiorata, numerosa presenza di artefatti (8-9 Mb);
    CINEMA: situazione da verificare, ho notato che sì non ci sono più pixell impazziti nelle scene movimentate o con flash, ma nelle scene statiche manca il razor;

è ridicolo prima vedevo decentemente i canali hd ero abbastanza soddisfatto e loro cosa fanno? passano al bitrate variabile senza verificare i risultati
    sono propenso a disdire il servizio

Mi stavo proprio chiedendo la stessa cosa.
    Ho appena inaugurato il mio passaggio nell'alta definizione con un toshiba 42Z3030 e sky HD, Amstrad ovviamente, non potevo credere a quanto fosse mediocre la qualità in tutti i canali HD. La solarizzazione era quella di un pessimo divx.
    Invece oggi la situazione è migliorata da sola, ottimo su next HD e cinema, Natural Geo no... li continua a fare pietà.
    Quindi penso che sia un problema di qualità nella compressione dei contenuti video meno recenti.
    Per fortuna che è in promozione fino all'anno prossimo altrimenti sarebbe da disdire subito... e cmq penso che un processore video sia inevitabile

Come tutti sapete sky ha aperto x dicembre a tutti gli abbonati milan channel roma channel......... oggi li ho guardati x la prima volta e mi sono chiesto come può una persona pagare dei soldi x vedere dei canali con una qualita veramente scarsa peggio dei divx.

per i canali da tifo calcistico, la qualità di trasmissione non viene considerata prioritaria; semmai, ci sarebbe molto da ridire sui contenuti .. ma se sei tifoso, ingolli tutto!

MI aggiungo anch'io alla lista: la qualità dei canali HD è ENORMEMENTE peggiorata!
    Temevo fosse un problema legato al tv perchè, fin'ora, avevo trovato le trasmissioni tutto sommato accettabili, ma i difetti apparsi in questi ultimi giorni sono allucinanti!
    Domenica sera ho guardato su Next HD un episodio di "Treshold", che solitamente era di ottima qualità (peraltro una delle uniche due serie trasmesse in HD), beh, mi sono avvilito! La cosa che faceva più impressione era che, nei primi piani delle facce, era presente un evidentissimo effetto scia (in un plasma!).
    Temevo fosse un problema del tv, ma vedo che anche voi avete riscontrato un peggioramento.
    Viste anche le difficoltà per ottenere il cambio del decoder (che mi si blocca su autenticazione fallita di tanto in tanto), mi sa proprio che il servizio HD va verso l'ineluttabile disdetta......
    Che peccato: un'occasione persa!

quoto in pieno a questo punto penso sia inutile chiedere il cambio di decoder
    visto che il problema è alla fonte
    pensate che in questo mese mi sono partiti 150 eurozzi fra attivazione hd e canone mensile

ieri sera su cinema hd c'era match point, era inguardabile
    : primi piani impastati, blocchetti di pixel su sfondi scuri ecc
    meglio documentario su nat geo hd e sport hd1 pessimo concerto queen su
    next

stasera la partita del milan fa abbastanza schifo, il campo verde e' assolutamente una tavola verde, se questa e' alta definizione ...!!

Mandate tutti una mail di protesta (non costa niente) al contatta SKY dal sito www.skylife.it, con l'eventualità di disdire il pacchetto SKYHD.
    Oppure per quelli che non lo hanno ancora di scrivere che non si abboneranno fin a quando la situazione non sarà migliorata.
    Non servirà a molto, ma la pulce nell'orecchio dei tecnici e via discorrendo salendo per gradi, la mettiamo.
    Saluti

per Mark 74

scusa, ma non c'è la promozione di pagare 99€ per l'attivazione di HD SENZA pagare per 1 anno il canone?
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

si, e scade a fine mese.
    a partire dal 13° mese si pagheranno 7 euro al mese.

quello che mi chiedo è l'eventuale disdetta allo scadere del 1° anno quanto costerà...se zero euro...oppure qualche penale strana...
    TV: Philips LCD 42PFL9632D/10 (Q581E-0.64.14.22), link settaggi; LG LCD 26LG3000
    Decoder: MySky HD (P990V)
    Altro: PS3 320 Gb - ex 40Gb (v 3.56)

Citazione Originariamente scritto da istvan
    scusa, ma non c'è la promozione di pagare 99€ per l'attivazione di HD SENZA pagare per 1 anno il canone?
    sì la,promozione esiste ma riguarda il canone di 7 euro di sky hd che altrimenti pagherei in aggiunta al canone tradizionale

l'ultimo film che ricordo di aver visto con buona qualità su cinema hd era il diavolo veste prada poi dal cambio di bitrate uno schifo

HD or not HD SKY?

Io ho preso il mio tv (spettacoloso) in firma 2 settimane fà e stavo per aderire a HD SKY ... poi Vi ho letto e sono, come dire, in stand-by! Non avendo altre fonti HD mi sto ponendo questo dilemma ... poi, in altri 3d, si prospettava l'arrivo a gennaio di MySky HD ed allora sto pazientando! insomma, è dura avere un po pò di tv e vederci solo Sky Sd e i dvd upscaled a 1080i ... ma immagino il Vs. risentimento (incaxxatura) quando le immagini HD fanno poi pietà ...
    sto facendo "er sor tentenna" ... mi abbono a Sky HD ... non mi abbono a Sky HD!
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •