Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

DVD Recorder dei miei sogni.

Ho quasi completato la mia catena Audio Video.

Appena avrò fatto un pò di foto le posterò.

Al momento la situazione è questa:

TV Plasma Panasonic TH-50PZE (forse EA non lo so ancora, mi arriva lunedì)
    Ampli DENON 3808 con casse in 5.1

DVD Recorder con HDD della LG (da sostituire)
    Pinnacle ShowCenter
    Ricevitore satellitare ClarkeTech 5000 (al quale affiancherò un bell'hdd su cassetto esterno con connessioni USB e RETE)

Mi manca un lettore per l'alta definzione. Premesso che vorrei sostituire il DVR dell'LG sarebbe fantastico poter trovare un bel DVD Recorder (blue ray o magari combo) con HDD annesso ma OBBLIGATORIAMENTE pure con scheda di rete.

Sapete per caso se un tale oggetto esiste? Se magari si vocifera che possa esserci ? Posso attendere è chiaro ma sapere che qualcosa all'orizzonte si vede fa pesare meno l'attesa.

Ciao e grazie

TV -> Panasonic TH-50PZE *** SintoAmpli -> Denon 3808 *** Sat -> ClarkeTech 5000 HD *** DVD-Recorder -> LG RH-177 (assolutamente da aggiornare) *** HTPC -> Pinnacle ShowCenter 200 *** NAS Server -> Dlink DNS-323
    Clipscorner.net The house of film2akers

Lo so la risposta non era semplicissima.

Fortunatamente su AFDigitale di questo mese sono venute fuori delel anticipazioni sui nuovi DVD Recorder con HDD con BlueRay player con shceda di rete.

Proprio l'oggetto che sto cercando.

Purtroppo al momento sembra costino parecchio, ma penso si tratti solamente di attendere.

La convergenza che sto cercando sta finalmente arrivando.

Ciao

TV -> Panasonic TH-50PZE *** SintoAmpli -> Denon 3808 *** Sat -> ClarkeTech 5000 HD *** DVD-Recorder -> LG RH-177 (assolutamente da aggiornare) *** HTPC -> Pinnacle ShowCenter 200 *** NAS Server -> Dlink DNS-323

Interessante.
    Puoi citare qualche modello?

in effetti, anche per me che devo comprare un dvd recorder di buon livello, la tentazione è comprare con 120 € un buon lettore dvd ed attendere un dvd recorder che legge i nuovi formati BR o HD-DVD

Ho letto un trafiletto su AFDigitale di questo mese dove si parla di questi nuovi oggetti sfornati dalla Panasonic.

Ci sono 3 modelli TOP di gamma (non ricordo se sono solamente lettore o anche masterizzatore BlueRay) è certo che hanno un HDD interno (Il TOP dovrebbe avere un 500Gb mentre il secondo 250Gb), al terzo invece manca una caratteristica essenziale tale da non farmelo prendere in considerazione.

Cosa molto interessante è l'interfaccia di rete che li renderebbe completamente gestibili come media server.

Sarò più preciso nel pomeriggio comunque dopo che avrò sotto mano il numero della rivista.

Ciao

ho letto anch'io l'articolo e mi sembra di ricordare che non è possibile registrare direttamente su bluray ma è solo possibile registrare sull'hhd interno e poi successivamente riversarlo su bluray .. correggetemi se ho detto una castroneria.

Riporto quanto ho letto sulla rivista.

LA Panasonic ha presentato 6 modelli 3 Blu-Ray Recorder e 3 DVD Recorder.

I primi tre hanno sigle DMR-BW900, DMR-BW800 e DMR-BW700.

La caratteristica interessante dei DVD Recorder è quella che sono in grado di registrare video in alta definizione su supporti a laser rosso in formato AVCHD compatibile con i lettori Blu-Ray.

Il modello Blu-Ray Disk Recorder DMR-BW900 ha il disco da 1 Tera, il DMR-BW800 da 500Gb ed tutti e due sono a 1080@24p cosa che invece non fa il modello DMR-BW700 (con disco da 250Gb)

La cosa interessante è che i lettori sono già compatibili con le nuove specifiche Blu-ray che prevedono uno spazio interno per lo storage dei contenuti da WEB usando l'HDD

Nota dolente i prezzi il DMR-BW900 pare sia quotato 1.800.00 €

Ciao

per uno che non fuma, cosa vuoi che siano! :-)?comunque sono i primi modelli, subiranno di certo un clamoroso calo. il problema rimane sempre il formato da scegliere
    Citazione Originariamente scritto da danysnow
    Riporto quanto ho letto sulla rivista. LA Panasonic ha presentato 6 modelli 3 Blu-Ray Recorder e 3 DVD Recorder. I primi tre hanno sigle DMR-BW900, DMR-BW800 e DMR-BW700. La caratteristica interessante dei DVD Recorder è quella che sono in grado di registrare video in alta definizione su supporti a laser rosso in formato AVCHD compatibile con i lettori Blu-Ray. Il modello Blu-Ray Disk Recorder DMR-BW900 ha il disco da 1 Tera, il DMR-BW800 da 500Gb ed tutti e due sono a 1080@24p cosa che invece non fa il modello DMR-BW700 (con disco da 250Gb) La cosa interessante è che i lettori sono già compatibili con le nuove specifiche Blu-ray che prevedono uno spazio interno per lo storage dei contenuti da WEB usando l'HDD Nota dolente i prezzi il DMR-BW900 pare sia quotato 1.800.00 € Ciao

Direi che possiamo spostare questa discussione nella sezione SORGENTI HDTV.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •