|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Problema audio su DVD recorder LG...ke può essere???
-
22-11-2007, 14:41 #1
Member
Problema audio su DVD recorder LG...ke può essere???
Ciao ragazzi,
ho un dvd recorder LG con uscita HDMI collegato ad un televisore samsung tramite la stessa interfaccia HDMI. Quando il DVD è in riproduzione video (sia da disco DVD che da HDD) ho un problema nell'audio che scompare per qualche istante (tipo mezzo secondo). Il problema si verifica randomicamente ogni paio di minuti circa. Prima di portarlo in assistenza volevo sapere da voi se magari il problema poteva essere il cavo HDMI (sinceramente di scarsa qualità...era quello del decoder HD di sky!). Che dite, il cavo può dare di questi problemi???
Grazie mille per le risposte!
-
22-11-2007, 15:11 #2
Io credo che la prima cosa che puoi fare è proprio cambiare cavo...sicuramente ne gioverebbe anche la qualità video.
Se poi tu avessi anche un sintoamplificatore potresti provare a collegare l'uscita audio del dvd recorder all'ampli e vedere se senti ancora l'interruzione audio....se non la senti il problema è nel cavo o nella porta HDMI....hai provato a collegarlo ad un'altra porta HDMI? (il tuo samsung ne avrà almeno 2 vero?)
-
22-11-2007, 15:25 #3
Member
Originariamente scritto da Dave76
CMQ mi confermi che il cavo potrebbe fare di questi scherzi, no?
-
22-11-2007, 15:29 #4
Se il cavo è di scarsa qualità credo che possa fare anche scherzi peggiori....cmq ti consiglio lo stesso di comprare un cavo di qualità....se ti basta 1 m di cavo trovi dei G&BL HDMI 1.3 a meno di 25 €....
-
22-11-2007, 15:39 #5
Member
mmm allora mi sa che lo compro a prescindere così faccio 2 test insieme!