Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Per chi è di PG: offerta ipermercato PS3/TV a -30%

Salve tutti.

Credo che sia il mio primo post perciò una saluto a tutti.

Per chi è delle mie parti ed ancora non lo avesse saputo l'ipercoop di collestrada ai soci coop (ovvero con tessera) offre per questa settimana uno sconto del 30% per un articolo NON alimentare.

Ovvero una PS3 a 419 euro.
    Se a qualcuno interessa come lettore BR ci faccia un salto.
    Ci sono anche vari televisori, ma essendo quasi tutti LCD non è che mi interessi molto.
    Però con un 30% di sconto a qualcuno potrebbero interessare.

Visto che oltre alla tessera di mia moglie, 2/3 colleghe me le prenderebbero per me (anche loro scontate) quasi quasi me le rivendo su ebay

beh se non fosse che dopodomani parto per il TAV, quasi quasi un salto a Perugia lo farei.....

la vera sfiga è che l'offerta è dell'ipercoop e non della mediaworld: la scelta è quella che è.

Hanno quasi solo LCD ed a me non interessano: ma al limite guardo se hanno qualche portatile decente.

Che dite, se prendo un paio di PS3 in più vendendole nella baia sui 480euro si possono chiedere?

Cavolo che bella offerta!!!

va bé, oramai l'ho comprata, averlo saputo...

Detto e fatto: finite subito

Ma sono riuscito ad accalappiarmi l'ultima all'ora di pranzo soffiandola in extremis a babbo + pargolo
    Mi viene il dubbio che fosse quella in esposizione visto che non c'era più neanche lì: non vorrei che l'abbiano rimpacchettata e messa sù.

Poco male: se non trovo tutto in ordine vado a farlo notare e me la faccio cambiare (quando gli ritornano naturalmente).
    Anzi, se fosse così incc@@@mi potrei scroccare anche un gioco o un BR
    E' successo ai tempi a un mio amico con la PS2 in offerta.

E pensare che lunedì sera c'era uno scaffale quasi pieno: in un giorno e mezzo l'hanno praticamente divorate (come era immaginabile).

Mi dispiace solo per un utente del forum con cui mi ero messo daccordo per prenderne una anche per lui.

Adesso mi ritrovo con un paio di sconti da poter ipoteticamente usare (mamma + collega) e non saper che farci.

Consigli di acquisto?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •