Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 38 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 561

Scusate ragazzi, volevo ordinare il toshiba ep30 sul sito di eprice.it.Solo non capisco perche' se si ordina sul sito si pagano 385 euro mentre se si va tramite toshibashop.it se ne pagano 393...

Prova a controllare i due totali comprensivi di spese di spedizione.Che le cifre differiscano,seppur di poco,e' strano,giacche' se mi ricordo bene Toshibashop e' gestito da Eprice.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ho provveduto a fare l'ordine dell'ep30 direttamente sul sito eprice in quanto facendo l'ordine sul toshibashop pagavo 8 euro in piu'.
    Ho controllato le spese di spedizione sono le stesse...

malawi, poi dicci novità sui tempi, su eprice dicono che i tempi li dicono solo dopo che si completa l'ordine (... potrebbero metterli direttamente, ma tant'è ...)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    malawi, poi dicci novità sui tempi, su eprice dicono che i tempi li dicono solo dopo che si completa l'ordine (... potrebbero metterli direttamente, ma tant'è ...)
    Non manchero'.Al momento ho solo ricevuto una risposta automatica che prende in carico l'ordine effettuato.Vedremo piu' avanti...

esiste un lettore hd-dvd che possa leggere anche i dvix?

Perdonami, ma non è una domanda paradossale?

Fabris, mi hai tolto le parole di bocca ...
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

E invece un bel combo HD-DVD + VHS?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Effettivamente lo è...però a volte può capitare di avere degli .avi da vedere e se il lettore non avesse questa funzione non sarebbe comodissimo

Ricevuta risposta da eprice in merito alla data indicativa di commercializzazione del lettore ep-30 e se i titoli inclusi fossero ovviamente con lingua in italiano.
    Al primo quesito mi è stato detto che verrà distribuito dalla seconda metà del mese di novembre e che i titoli sono in multilingua (quindi ci sarà o no l'italiano? )
    Da specificare che ho chiesto se i dischi saranno in italiano solo perchè ho visto che erano stati inseriti gli stessi della promozione inglese che nn dispongono della lingua italiana. Cmq presumo che debbano per forza averla...Uffi però ancora due settimane

se guardi la promozione unita al lettore XBOX noterai che i titoli tra i quali scegliere saranno 10, mancheranno quindi quei 3 che in Italia non sono usciti.
    non penso quindi ci saranno problemi, tutti i titoli avranno sicuramente l'italiano

Ecco la lista per noi italiani da cui scegliere i 5 hddvd gratuiti.
    Inanzitutto nessun gruppo C localizzato come pensavamo, ma solo gruppo A e gruppo B
    A:
    Serenity
    I figli degli uomini
    The Chronicles of Riddick
    Fast and Furious: Tokyo Drift
    Hulk
    B:
    Troy
    Prestige
    La Sposa cadavere
    Codice Swordfish
    Full Metal Jacket (la vecchia edizione fuori catalogo??? )

Se ne devono scegliere 3 dal gruppo A e 2 dal gruppo B. Il range di tempo è compreso dal 15 novembre al 31 gennaio
    Questo http://www.xbox.com/NR/rdonlyres/13C...r_ITALY_F1.pdf è il link per gli acquirenti xbox, mentre per gli altri lettori esce fra qualche giorno

Titoli che i veri appassionati gia' possiedono.Non potevano mettere dei buoni per scegliere i titoli?

Citazione Originariamente scritto da Billy
    se il budget te lo permette non sbagli sicuramente a prendere l'XE1

Si, sò anche io di non sbagliare prendendo l'xe1 però capirai che "mi rode un pò" prendere un prodotto "vecchio" di 7/8 mesi, pagarlo di più e rinunciare ai 7 hddvd....

In campo informatico questa non è sicuramente una scelta da fare..

Vabbhè, vediamo un pò l'evoluzione dell'arrivo dell'ep35.......

Pagina 21 di 38 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •