Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 38 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 561

Richiesta ai mod: Thread ufficiale Toshiba HD-EP30/35

Una richiesta ai moderatori: visto che siamo ormai arrivati a quasi 300 posts, non sarebbe il caso di trasformare questo thread in quello ufficiale come da titolo? Solo per non rischiare di aprirne altri quando tra non molto cominceranno ad esserci forumers fortunati possessori dei due aggeggi...
    Grazie.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

http://gizmodo.com/gadgets/hd-theate...hdd-317129.php

e di questo...cosa mi dite!?

interessante no!?

Mi sono arrivate le risposte a due mail inviate rispettivamente a eprice e Toshiba Italia, ecco le risposte:

Eprice:
    Gentile cliente, l'ep35 dovrebbe arrivare a dicembre

Grazie per aver scelto il nostro servizio!

Toshiba Italia:
    Gentile Sig...,

La presente per informarLa che attualmente in Italia è previsto l'arrivo del codice HD-EP30.

Mi pare quindi di capire che per ora dell'EP35 in Italia non se ne parla.
    A questo punto penso che, a malincuore, "ripiegherò" sul 30, non ce la faccio ad aspettare ancora 1/2 mesi.

sull'uscita a dicembre nulla da dire sul punto di vista commerciale... quale miglior data se non sotto Natale?
    Peccato che avevano annunciato prima Ottobre, poi Novembre e poi eccoci già a Dicembre, che come minimo sarà intorno al 15/20 del mese...
    comunque sotto il lato HDDVD ho già deciso, EP30 e chiudo, adesso sotto alla caccia di un BR!!!!

Ero interessato al lettore,
    ma io ho un sintoanplifacatore (kenwood KRF-V5070D)
    con al massimo la coassiale e un uscita ottica.
    Il modello ep.30 dispone di coassiale?
    A livello audio, secondo voi, come potrei trovarmi ad usare questo lettore con il mio vecchio sintoaplificatore??
    avrei dei miglioramenti?

Batte

penso che l'EP30 abbia solo l'uscita ottica (oltre naturalmente l'HDMI)

segnalo che l'EP30 è ordinabile su un noto e-shop (e-p***e) ma non ancora effettivamente disponibile al costo di 393€, prezzo che comprende in regalo anche 7 film HD DVD (piu di 150€ di film in regalo)...oramai ci si avvicina alla reale commercializzazione...ciao
    Ultima modifica di A64FX; 01-11-2007 alle 09:56
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Citazione Originariamente scritto da Billy
    Mi sono arrivate le risposte a due mail inviate rispettivamente a eprice e Toshiba Italia, ecco le risposte:

Eprice:
    Gentile cliente, l'ep35 dovrebbe arrivare a dicembre
    Mi sà che ripiegherò sul fratello maggiore xe1... Per Natale lo volevo prendere e se l'ep35 non arrivà non ci sono altre strade da percorrere anche perchè, come da mia firma, devo prendere anche il sintoamply e le casse, quindi.......

se il budget te lo permette non sbagli sicuramente a prendere l'XE1

Billy,intendi dire che l'XE1 potrebbe essere in assoluto migliore rispetto al nuovo?Com'e' possibile,se parliamo di terza gen HD-DVD rispetto alla prima?Te lo chiedo perche' vorrei acquistare un lettore nuovo,non ho particolari problemi di budget,ma non so cosa fare...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

io facevo più che altro riferimento al EP30

tra 35 e XE1 prenderei il 35 che infatti ero intenzionato ad acquistare, però visto che almeno per altri 45/50 giorni (se va bene) non se ne parla penso ripiegherò sul 30...non ce la faccio più ad aspettare...purtroppo l'XE1 è fuori dalla mia portata.

tra XE1 e 35 penso che non sbagli con nessuno dei due, il 35 ha dalla sua il prezzo più favorevole e sicuramente non avrà problemi con eventuali futuri dischi 51 giga, forse l'unico punto a favore dell'xe1 è il reon

E come vedresti,personalmente,il Combo Samsung,anch'esso equipaggiato di Reon...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

il combo Samsung sulla carta sembra praticamente perfetto, senza punti deboli. l'unica cosa che mi impensierisce un po è proprio il fatto che sia un Samsung.

sul Toshiba personalmente andrei ad occhi chiusi, sul Samsung invece aspetterei qualche recensione approfondita e un buon numero di pareri da chi l'ha acquistato.

Citazione Originariamente scritto da Billy
    l'unica cosa che mi impensierisce un po è proprio il fatto che sia un Samsung.
    Le tue perplessità sono le mie.

Pagina 20 di 38 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •