Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 38 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 561

del classico DTS sicuramente si

Citazione Originariamente scritto da TORO60
    "Gentile cliente,
    i 7 dvd si dividono in due HD dvd compresi (The Bourne Supremacy e 300) e un coupon per richiedere a toshiba altri cinque titoli (tra cui Troy, Serenity, il figlio degl'uomini, The Prestige, World Trade Center etc.)
    Secondo me hanno sbagliato... World Trade Center non è uscito in italiano...

Ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha già ordinato l' EP30 sul sito eprice.it

Citazione Originariamente scritto da Pearl
    Secondo me hanno sbagliato...
    Ho anche io questo timore...infatti anche io ho chiesto informazioni tramite email al sito eprice e ricevuta identica risposta. sembrerebbero anche risposte standardizzate in quanto alla mia richiesta di ulteriori informazioni ho ricevuto la stessa identica risposta precendete. Le informazioni ulteriori che avevo chiesto erano se sapessero la data indicativa di commercializzazione del prodotto e se gli hddvd della promozione fossero ovviamente in italiano proprio perchè presi direttamente dalla promozione d'oltreoceano. Speriamo bene non vorrei fosse una pubblicità con lo scopo di far fare preorder alla gente eppoi nisba...

i titoli riportati sono quelli del volantino UK

per me i titoli dl gruppo A e B saranno gli stessi in tutta Europa, mentre il gruppo C varierà da paese a paese

comunque ho anch'io scritto a eprice ed a Toshiba Italia per info sull'EP35, vediamo se rispondono...

Secondo me il fatto che WTC non sia ancora stato pubblicato non vuol dire niente. Dopo tutto nemmeno il lettore è ancora disponibile e non è escluso che il lancio avvenga in contemporanea con l'uscita di EP30 e 35...

risposta eprice

risposta di oggi alla domanda quando arriveranno i lettori toshiba:

gentile cliente,

gli arrivi sono previsti fra 15 gg

http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1385338

cordiali saluti

staff eprice

la risposta si riferisce al solo EP30 o anche al 35?

Citazione Originariamente scritto da Billy
    per me i titoli dl gruppo A e B saranno gli stessi in tutta Europa, mentre il gruppo C varierà da paese a paese
    La Medusa qualche settimana fa ha dichiarato che era in trattativa con il consorzio HdDvd per discutere di bundle con i nuovo lettori, quindi la tua teoria su un gruppo C localizzato è verosimile
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

x Billy:

la mia domanda si riveriva all'arrivo del Hd-ep30

Batte

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    ...non è escluso che il lancio avvenga in contemporanea con l'uscita di EP30 e 35...
    Il lancio nel senso l'uscita di WTC? Se si direi che è assolutamente inverosimile...

chiedo scusa se nelle precedenti pagine è stato già detto, ma leggere tutte e 19 le pagine qui in ufficio è dura col boss che gira... chiedo, l'EP30 e/o EP35 sotto il punto di vista dell'SD come vanno? fra loro due ci sono differenze? montano lo stesos chip del mitico toshiba HD-EX1(che pare riproduca un SD PAUROSOOO!!)???
    Grazie mille e chiedo scusa se è già stato chiesto.

@Zizzi

Fermo restando che nessuno li ha ovviamente ancora potuti provare, il 30 è il 35 sul discorso di scaling dei dvd sd sono perfettamente identici; il chip che montano non è lo stesso dell'XE1 ma pare dia comunque ottimi risultati.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

grazie mille! è che lo devo affiancare al Pioneer 4280XA e non volevo solo un buon HD-DVD ma anche un ottimo SD... mmm... penso che andrò sul 30, tanto non ho un ampli di nuova generazione ed al momento del cambio ampli fra un annetto il 35 sarà già passato. ;-)
    Speriamo escano prestoooooo!!!!
    Grazie ancora della spiegazione.

Citazione Originariamente scritto da ZIZZI
    ... penso che andrò sul 30, tanto non ho un ampli di nuova generazione ed al momento del cambio ampli fra un annetto il 35 sarà già passato. ;-)
    Anche io punto al 30 ma per il motivo opposto: ho un ampli recente con ingressi HDMI che presumibilmente non cambierò per un po', quindi delle uscite analogiche 5.1 (che il 30 non ha, oltre al bitstream 7.1 ed alla funzionalità deep color) del 35 non me ne farei nulla. Ciao
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Pagina 19 di 38 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •