Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 45 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 668

Citazione Originariamente scritto da CarNabY
    Mi sono perso qualcosa?

.. avevi scritto "tornando OT" .. che significa Off Topic
    Ovviamente volevi scrivere IT (in Topic)
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    .....
    E tornando IT ... Tutto tace ???

Resta da capire se il chip di decompressione del samsung lavori nativamente a 1080p@24.
    Tempo fa leggendo i pdf dei vari chip in commercio, che equipaggiano vari lettori blu ray e hd dvd, tipo, Broadcom, Nec e Sigma, solo per quest'ultimo nella caratteristiche è specificato il supporto dei formati a 24p. Negli altri si fa sempre riferimento ad un segnale 1080i.
    se sei incerto tieni aperto!

Citazione Originariamente scritto da testastretta
    Tempo fa leggendo i pdf dei vari chip in commercio, che equipaggiano vari lettori blu ray e hd dvd, tipo, Broadcom, Nec e Sigma, solo per quest'ultimo nella caratteristiche è specificato il supporto dei formati a 24p. Negli altri si fa sempre riferimento ad un segnale 1080i.
    E allora tifiamo tutti per Sigma... !!!!
    Ettore

..!!

Riguardo la commercializzazione ci sono NEWS ?

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    .. avevi scritto "tornando OT" .. che significa Off Topic

Sono proprio rinco!! Il bello e' che l'ho riletto!!

Cmq..."tornando IT" mi sa' che per natale non esce nulla...mi tocchera' ancora aspettare per avere un lettore HD Si,perche ne voglio uno,non 2!!

Guardate un pò....

http://www.hideflifestyle.com/Samsun...er-p-1213.html

il sito sarà affidabile?

e soprattutto... il sammy 5000 si potrà dezonare?
    Vpr: Sanyo Z2000 - Ampli: Yamaha RXV 1.800 - Blu-Ray Player: Sony BDP-S300 - Dvd Recorder: Pioneer dvr 545 HX-S - Casse: front Mission M34, centre Mission M3c2, surround Mission m3ds, sub Indiana Line HC810, poi... si vedrà!

Chiedo scusa... mi sa che è solo in pre-ordine!

La fame di HD può fare brutti scherzi!
    Vpr: Sanyo Z2000 - Ampli: Yamaha RXV 1.800 - Blu-Ray Player: Sony BDP-S300 - Dvd Recorder: Pioneer dvr 545 HX-S - Casse: front Mission M34, centre Mission M3c2, surround Mission m3ds, sub Indiana Line HC810, poi... si vedrà!

Ieri avevo scritto a Samsung:

Ho letto l'intervento del Sig. Andreutti riguardo alla disponiblità del lettore in oggetto nella sezione news. Ci sono novità a riguardo? Sarà disponibile entro natale?

Grazie
    Cordiali saluti

Oggi ho avuto la seguente risposta:

Gentile Cliente,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua gentile richesta, La informiamo che il modello
    indicato è in fase di commercializzazione. La ringraziamo e Le ricordiamo che rimaniamo a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni. Cogliamo l'occasione per porgerLe

Cordiali Saluti

Servizio Clienti Samsung

Non so cosa pensare...

Citazione Originariamente scritto da Pearl
    La informiamo che il modello
    indicato è in fase di commercializzazione
    Che linguaggio politichese...ma cosa vuol dire,in soldoni?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

E io che ne so?
    No, davvero, non so che pensare... magari all'inizio della prossima settimana chiamo il numero verde Samsung e vedo che mi dicono... se qualcuno vuole provare prima il numero lo trova qui

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ma cosa vuol dire,in soldoni?
    Che non ne sanno una cippa neppure loro.

Bye, translator Poles
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ma cosa vuol dire,in soldoni?
    Ci sono tre possibilità:

1) è già in produzione e stanno facendo un pò di magazzino.

2) stanno cercando di limare qualche bug.

3) li stanno portando dalla Korea, lungo la via della seta, a dorso di cammello... e speriamo che non se li freghino gli americani in Iraq!!

Propendo per il dorso di cammello. I tre corrieri Baldassarre Melchiorre e Gaspare non ce la faranno per Natale, ma dovrebbe essere tutto ok per l'Epifania. Non è dato, però, sapere se come sembrava in un primo tempo i lettori saranno portati in dono o se oppure dovremo pagarli...

Non ci sono più i Natali di una volta!

A proposito di pagarli, qualcuno eventualmente sarebbe interessato ad un gruppo d'acquisto, oppure la politica commerciale di Samsung non lo rende appetibile?

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da Pearl
    ...In merito alla Sua gentile richesta, La informiamo che il modello
    indicato è in fase di commercializzazione. ...

Che è un modo come un altro per dire tutto senza dire niente
    Ultima modifica di Locutus2k; 15-11-2007 alle 16:52
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 16 di 45 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •