Acquisto DECODER DIGITALE TERRESTRE
Salve a tutti!
La prima nota polemica va alla redazione: dovete inserire un forum con scritto a caratteri cubitali TOP BOX SATELLITARI e DIGITALE TERRESTRE così come ha fatto AF, se no questi messaggi ve li metto nella sezione casse o tv ad alta definizione!!!
sono tornato...
Tornando all'argomento, premesso che ho Sky, la mia palazzina verso settembre si adeguerà al digitale terrestre. Più o meno che lavori vanno fatti su antenna e centralina e di solito il costo a quanto si aggira?
Come decoder ho individuato questi due modelli che mi sembrano piuttosto completi:
TELESYSTEM 7.7 oppure uno HUMAX DTT 4500 o 5000?
Vedo che entrambi sono dotati di doppia scart, uscita dolby digital e aggiornamento via etere e spazio per la smart card di mediaset e LA7.
La guida ce l'hanno? E come qualità video?
Il primo costa sui 100 €, il secondo sui 150 €. Secondo voi su quale sarebbe meglio puntare come rapporto qualità prezzo?
Grazie
Bodhi
"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).