• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Acquisto DECODER DIGITALE TERRESTRE

• Autore discussione Autore discussione Body
  • Data d'inizio Data d'inizio

Body

New member
Salve a tutti! :)
La prima nota polemica va alla redazione: dovete inserire un forum con scritto a caratteri cubitali TOP BOX SATELLITARI e DIGITALE TERRESTRE così come ha fatto AF, se no questi messaggi ve li metto nella sezione casse o tv ad alta definizione!!! :mad: sono tornato... :p

Tornando all'argomento, premesso che ho Sky, la mia palazzina verso settembre si adeguerà al digitale terrestre. Più o meno che lavori vanno fatti su antenna e centralina e di solito il costo a quanto si aggira?

Come decoder ho individuato questi due modelli che mi sembrano piuttosto completi:

TELESYSTEM 7.7 oppure uno HUMAX DTT 4500 o 5000?

Vedo che entrambi sono dotati di doppia scart, uscita dolby digital e aggiornamento via etere e spazio per la smart card di mediaset e LA7.

La guida ce l'hanno? E come qualità video?
Il primo costa sui 100 €, il secondo sui 150 €. Secondo voi su quale sarebbe meglio puntare come rapporto qualità prezzo?
Grazie

Bodhi