Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    ...secondo me non è meglio di una PS3 come lettore BR.
    E ovviamente non è meglio del Toshiba come lettore HD-DVD.
    PS: con 1400,oo euro si prendono questi 2
    Già ne bastano 1200, se non sbaglio.....

Ciao, Marcello.
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Anche meno, già il Toshiba E1, che si trova a poco più di 400 Euro:

http://www2.computeruniverse.net/products/e90197700.asp

E' meglio dell'LG come lettore HDDVD, per cui siamo sui 1000. L'LG a quel prezzo non ha senso, dovrebbe costare 700-800 Euro *massimo*, con le limitazioni che ha.

Qualcuno ha questo lettore? Forse posso portarlo a casa per 200 euri, ne vale la pena o è pessimo?

Per quella cifra, prendilo alla grandissima.
    Io lo acquistai al tempo dell' uscita, e lo uso ora principalmente per leggere gli HDDVD, è un apparecchio più che dignitoso, e a 200 euro un affarone.
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

E con i BD come si comporta? Perché per gli HD DVD ho già il lettore della 360!

se vi interessa ...

si trova su ebay a cifre sotto i 200euro

ritirato oggi, settimana prox vi faccio una recensione completa
    per ora ho visto 2 film BD 007 ed è andato tutto ok
    transformer si blocca al menù scelta lingua (con ultimo firmware aggiornato)
    Ultima modifica di nuvola; 20-11-2008 alle 21:57

Eccovi la mia mini recensione:
    esteticamente è proprio un bel oggetto, color nero lucido (tipo gli lcd samsung per capirci) con la finezza della bottoniera a sfioro.
    è il primo apparecchio che mi capita con questo tipo di tastiera, spero sia affidabile, di certo fa molto effetto, soprattuto quando si accende o si spegne i tasti in sequenza si illuminano.

Il lettore è piuttosto grosso rispetto ad altri concorrenti, ma pensando al doppio formato una maggior altezza ci sta anche.
    Come uscite la solita HDMI(mi pare in versione 1.1), Spdif, coassiale bla bla
    Premetto che ho testato solo 4 BD, gli HD DVD devo ancora comprarli, per ora 3 sono andati ok (Matrix 1, 007, e Speed Racer), uno trasformers invece si blocca al menù!
    Escluso un suono un pò basso rispetto ai miei consueti lettori DVD, devo dire che funziona bene, ottimo video e suono (con Speed Racer, LCD si esalta non poco non colori), molto silenzioso e abbastanza veloce nel caricamento.
    insomma per 211€ penso di aver fatto un bell'affare considerato che ora ad ogni hd dvd comprato, risparmio circa 10€ rispetto all'analogo film in BD.
    Attenzione non legge alcun tipo di CD, ora sta indagando se legge dvd mp3 o jpg ma ho seri dubbi a riguardo...
    Se qualcuno ha domande specifiche chieda pure...
    Ultima modifica di nuvola; 08-12-2008 alle 19:55

qualcuno ha aggiornato il bh100 con l'ultimo firmware del 2009 e vorrei sapere come va con gli uultimi bd....

dato che l'ho trovato a 169 mi interesserebbe.....

nessuno mi sa dare una mano?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •