Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pearl ha detto:... prezzo non proprio popolare... circa 1300€... :fagiano:
E' così, infatti, come si legge sulla prova di questo player su AF Digitale di questo mese nella quale si segnalano anche alcune limitazioni nelle connessioni, il non eccezionale risultato nella lettura dei normali DVD e la non compatibilità con i normali CD audio. Con i cali nei prezzi che ci sono già stati nei player Blu-ray e HD DVD (un accoppiata Samsung-Toshiba si porta a casa con 1400 euro) un prezzo di 1300 euro per questo LG mi sembra francamente eccessivo. Per penetrare veramente nel mercato dovrebbe stare sotto i 1000, secondo me.gian de bit ha detto:PS: Mi pare di ricordare che questo lettore BH100 non sia abilitato per la multimedialita' nei menu degli HDDVD![]()
Ma infatti i miei 799 euro per il Samsung attuale non li vedranno, stai certo. Io facevo soltanto un confronto di prezzo tra i due player BRD e HD-DVD separati e l'LG che, come detto, si può considerare un lettore e mezzo, viste le limitazioni che ha nel gestire gli HD-DVD, tanto che la LG non può apporre il logo HD-DVD su quell'apparecchio. Se i lettori Samsung e Toshiba sono cari presi singolarmente, a maggiore ragione mi sembra tale l'LG.55AMG ha detto:Toro il problema è che nel caso BLuRay chi si prende il Samsung si porta a casa un prodotto scadente...
Monsters & Co. ha detto:![]()
DOVE !
![]()
![]()
Cosa !
![]()
Toro Seduto ha detto:Spero di aver chiarito il mio punto di vista
55AMG ha detto:Credo che tali supporti (HD-DVD e BR) meritino dei signori lettori e non degli entry level.
blueworld2000 ha detto:insomma è una chiavica?
Già ne bastano 1200, se non sbaglio.....55AMG ha detto:...secondo me non è meglio di una PS3 come lettore BR.
E ovviamente non è meglio del Toshiba come lettore HD-DVD.
PS: con 1400,oo euro si prendono questi 2![]()