|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Come collegare la Playstation 3?
-
13-08-2008, 19:46 #1
Come collegare la Playstation 3?
Ciao a tutti! A fine agosto vorrei comprarmi la Playstation 3 e avrei intenzione di collegarla al mio monitor Samsung SyncMaster 960HD, al quale sono già collegati il PC e la Playstation 2. Rimane libera solamente l'entrata audio/video del component, che utilizzerei appunto per la Playstation 3
Ho anche un'altra alternativa: potrei infatti collegare il video della Playstation 3 all'entrata HDMI del mio videoproiettore Panasonic PT-AX200, mentre l'audio all'impianto combi LG HP352SC utilizzando il composito.
Quale delle due soluzioni secondo voi è la migliore? In entrambi i casi, mi riesco a godere i film in Blu-Ray e i giochi?
Grazie mille per la risposta!"Hello, HAL do you read me, HAL?"
-
13-08-2008, 20:39 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 554
è una domanda retorica?
non è che stai decidendo di attacla a un LCD o un Plasma...
uno è un puzzoso monitor 19" da 120€
dall'altra parte un proiettore
ok, il proiettore non sarà eccelso, ma giocare su un 19" non penso sia la soluzione ideale per "godere i film in Blu-Ray e i giochi"
attacca la ps3 al proiettore
per me vedere film su telo non ha paragoni neppure con un bravia X3500
-
13-08-2008, 20:58 #3
Eheh, lo so che poteva sembrare una domanda retorica, ma in realtà non lo era...
Il punto è che, per quanto riguarda la soluzione del proiettore, non ho posto dove mettere la PS3: adesso è complicato da descrivere, ma non saprei davvero dove posizionarla, quindi mi chiedevo se collegarla al monitor della Samsung fosse proprio una cosa immonda...
A parte questo, i collegamenti che ho descritto per entrambe le soluzioni vanno bene oppure rischio che qualcosa non vada?
Grazie ancora per la risposta e a presto!"Hello, HAL do you read me, HAL?"
-
14-08-2008, 00:55 #4
@ Ciarals
Proprio in questa Sezione esiste da tempo una lunghissima discussione dedicata all'uso della PS3 come lettore BD, mentre nella Sezione Consoles e Videogames ne esiste un'altra rivolta a quest'altro uso.
Potevi inserire lì l tua domanda, sempre che non fosse già stata data una risposta a tale argomento, cosa che ritengo molto probabile.
Discussione chiusa.
Grazie e ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).