Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Forlì
    Messaggi
    88

    Come collegare la Playstation 3?


    Ciao a tutti! A fine agosto vorrei comprarmi la Playstation 3 e avrei intenzione di collegarla al mio monitor Samsung SyncMaster 960HD, al quale sono già collegati il PC e la Playstation 2. Rimane libera solamente l'entrata audio/video del component, che utilizzerei appunto per la Playstation 3
    Ho anche un'altra alternativa: potrei infatti collegare il video della Playstation 3 all'entrata HDMI del mio videoproiettore Panasonic PT-AX200, mentre l'audio all'impianto combi LG HP352SC utilizzando il composito.
    Quale delle due soluzioni secondo voi è la migliore? In entrambi i casi, mi riesco a godere i film in Blu-Ray e i giochi?
    Grazie mille per la risposta!
    "Hello, HAL do you read me, HAL?"

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    554
    è una domanda retorica?
    non è che stai decidendo di attacla a un LCD o un Plasma...
    uno è un puzzoso monitor 19" da 120€
    dall'altra parte un proiettore
    ok, il proiettore non sarà eccelso, ma giocare su un 19" non penso sia la soluzione ideale per "godere i film in Blu-Ray e i giochi"

    attacca la ps3 al proiettore

    per me vedere film su telo non ha paragoni neppure con un bravia X3500

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Forlì
    Messaggi
    88
    Eheh, lo so che poteva sembrare una domanda retorica, ma in realtà non lo era...
    Il punto è che, per quanto riguarda la soluzione del proiettore, non ho posto dove mettere la PS3: adesso è complicato da descrivere, ma non saprei davvero dove posizionarla, quindi mi chiedevo se collegarla al monitor della Samsung fosse proprio una cosa immonda...
    A parte questo, i collegamenti che ho descritto per entrambe le soluzioni vanno bene oppure rischio che qualcosa non vada?
    Grazie ancora per la risposta e a presto!
    "Hello, HAL do you read me, HAL?"

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    @ Ciarals

    Proprio in questa Sezione esiste da tempo una lunghissima discussione dedicata all'uso della PS3 come lettore BD, mentre nella Sezione Consoles e Videogames ne esiste un'altra rivolta a quest'altro uso.

    Potevi inserire lì l tua domanda, sempre che non fosse già stata data una risposta a tale argomento, cosa che ritengo molto probabile.

    Discussione chiusa.

    Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •