Come collegare la Playstation 3?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciarals

New member
Ciao a tutti! A fine agosto vorrei comprarmi la Playstation 3 e avrei intenzione di collegarla al mio monitor Samsung SyncMaster 960HD, al quale sono già collegati il PC e la Playstation 2. Rimane libera solamente l'entrata audio/video del component, che utilizzerei appunto per la Playstation 3
Ho anche un'altra alternativa: potrei infatti collegare il video della Playstation 3 all'entrata HDMI del mio videoproiettore Panasonic PT-AX200, mentre l'audio all'impianto combi LG HP352SC utilizzando il composito.
Quale delle due soluzioni secondo voi è la migliore? In entrambi i casi, mi riesco a godere i film in Blu-Ray e i giochi?
Grazie mille per la risposta!

è una domanda retorica?:p
non è che stai decidendo di attacla a un LCD o un Plasma...
uno è un puzzoso monitor 19" da 120€
dall'altra parte un proiettore
ok, il proiettore non sarà eccelso, ma giocare su un 19" non penso sia la soluzione ideale per "godere i film in Blu-Ray e i giochi"

attacca la ps3 al proiettore

per me vedere film su telo non ha paragoni neppure con un bravia X3500

Eheh, lo so che poteva sembrare una domanda retorica, ma in realtà non lo era... :D
Il punto è che, per quanto riguarda la soluzione del proiettore, non ho posto dove mettere la PS3: adesso è complicato da descrivere, ma non saprei davvero dove posizionarla, quindi mi chiedevo se collegarla al monitor della Samsung fosse proprio una cosa immonda... :)
A parte questo, i collegamenti che ho descritto per entrambe le soluzioni vanno bene oppure rischio che qualcosa non vada?
Grazie ancora per la risposta e a presto!

@ Ciarals

Proprio in questa Sezione esiste da tempo una lunghissima discussione dedicata all'uso della PS3 come lettore BD, mentre nella Sezione Consoles e Videogames ne esiste un'altra rivolta a quest'altro uso.

Potevi inserire lì l tua domanda, sempre che non fosse già stata data una risposta a tale argomento, cosa che ritengo molto probabile.

Discussione chiusa.

Grazie e ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.