Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Come collegare la Playstation 3?

Ciao a tutti! A fine agosto vorrei comprarmi la Playstation 3 e avrei intenzione di collegarla al mio monitor Samsung SyncMaster 960HD, al quale sono già collegati il PC e la Playstation 2. Rimane libera solamente l'entrata audio/video del component, che utilizzerei appunto per la Playstation 3
    Ho anche un'altra alternativa: potrei infatti collegare il video della Playstation 3 all'entrata HDMI del mio videoproiettore Panasonic PT-AX200, mentre l'audio all'impianto combi LG HP352SC utilizzando il composito.
    Quale delle due soluzioni secondo voi è la migliore? In entrambi i casi, mi riesco a godere i film in Blu-Ray e i giochi?
    Grazie mille per la risposta!
    "Hello, HAL do you read me, HAL?"

è una domanda retorica?
    non è che stai decidendo di attacla a un LCD o un Plasma...
    uno è un puzzoso monitor 19" da 120€
    dall'altra parte un proiettore
    ok, il proiettore non sarà eccelso, ma giocare su un 19" non penso sia la soluzione ideale per "godere i film in Blu-Ray e i giochi"

attacca la ps3 al proiettore

per me vedere film su telo non ha paragoni neppure con un bravia X3500

Eheh, lo so che poteva sembrare una domanda retorica, ma in realtà non lo era...
    Il punto è che, per quanto riguarda la soluzione del proiettore, non ho posto dove mettere la PS3: adesso è complicato da descrivere, ma non saprei davvero dove posizionarla, quindi mi chiedevo se collegarla al monitor della Samsung fosse proprio una cosa immonda...
    A parte questo, i collegamenti che ho descritto per entrambe le soluzioni vanno bene oppure rischio che qualcosa non vada?
    Grazie ancora per la risposta e a presto!
    "Hello, HAL do you read me, HAL?"

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Ciarals

Proprio in questa Sezione esiste da tempo una lunghissima discussione dedicata all'uso della PS3 come lettore BD, mentre nella Sezione Consoles e Videogames ne esiste un'altra rivolta a quest'altro uso.

Potevi inserire lì l tua domanda, sempre che non fosse già stata data una risposta a tale argomento, cosa che ritengo molto probabile.

Discussione chiusa.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •