Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 34 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 498

Citazione Originariamente scritto da Stanley

P.S. mi viene davvero difficile pensare che la sony ci perda
    ma dove vivete voi per nn conoscere minimamente la piu' elementare legge del mercato in ambito console?
    MS ci ha perso un bel po' col 360 ( mo sta in pari ) Sony ci perde molto di piu' ma si rifara' in futuro con periferiche royalty ecc ecc
    Da che mondo e mondo un nuovo hardware viene sempre venduto in perdita + o - pesante all'inizio.
    E nn e' una questione di crederci o meno e' cosi e basta

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Ti aNo quando ti arrabbi!!! E' un nick come un altro ovviamente!!!

Da amante dei jamiroquai per me era chiarissimo (ben meno chiaro e' il nick sasadf..)
    Certo stare pure a polemizzare sulla scelta dei nick...
    Chiuso l'ot.

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    ma dove vivete voi per nn conoscere minimamente la piu' elementare legge del mercato in ambito console?
    L'italia non è un paese dove le console di videogiochi rappresentano un bene primario verso il quale rivolgere tutti i nostri sforzi, economici e mentali.
    Uno si compra il videogame e si mette a giocare, punto.

Noi Italiani dobbiamo sempre complicare tutto: anche in beni futili e effimeri, creati per un semplice svago dobbiamo sempre esagerare: 24 hertz, 100 hertz, royalty, un sacco di segature mentali, la ventola rumorosa, quell'altra è silenziosa.... 1000 messaggi con mille interrogativi.
    Ci vuole un joy pad, una console e un tv.....e basta no!!!!!
    Ultima modifica di Sectral; 25-03-2007 alle 20:02

Citazione Originariamente scritto da H-METAL
    Non posso che concordare. Mai e poi mai utilizzerei una console come sorgente hd per il mio impianto.
    Beh, per un plasma LC 50" è già troppo

Ad ogni modo, PS3, ad oggi, è stata giudicata un ottimo BD player.

Lavorando un po' di fantasia e visto che Cell è mostruoso nei calcoli streaming, potrebbero perfino implementare, in futuro, ogni sorta di post processing, anche a 1080p.

La prima foto è di un Panny 900 collegato a 720p in hdmi ad un Denon 2910
    La seconda, invece, è della ps3

P.s. Perdonatemi volevo inviare il post nel trhreat ufficiale della ps3
    Vado di copia e incolla
    Ultima modifica di vrega; 25-03-2007 alle 20:25

@ sasadf

il tuo discorso è logico.

se fosse come dici tu quasi ogni apparecchio sarebbe venduto in perdita videoproiettori(lampada di ricambio), stampanti e qualsiasi altra cosa abbia bisogno di pezzi di ricambio.

forse è come dici tu, ma il tuo pensiero lo avresti potuto esprimere con più educazione io ho espresso solamente il mio pensiero senza offendere nessuno.
    Ultima modifica di Stanley; 25-03-2007 alle 21:19

VEEMENZA, ho espresso il mio discorso con veemenza, la maleducazione è altro

ed il gesto è dovuto alla superficialità altrui nel reperire semplicissime info...

www.hwupgrade.it

www.avmagazine.it

www.afdigitale.it

La mia veemenza è altresì anche dettata dal fastidio di dover pensare di dovermi sobbarcare una ricerca che avresti potuto farti da solo e che pigramente non fai ancora per trovare le prove che cerchi per confermare quanto tanto pazientemente ti ho già spiegato...

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 25-03-2007 alle 21:25
    RealSasaDF Theater 2 is back online

VEEMENZA???

prima di questo avevo letto alcune cose che hai scritto senza mai rispondere a nulla, ma finalmente posso dire:

sei solo una persona da evitare

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Beh, per un plasma LC 50" è già troppo
    Sei malefico, però mi hai tirato via il post dalle dita .
    Ciao
    Luigi

VREGA.... la foto che hai fatto del DVD con la PS3 mi sembra nettamente migliore come colori e come definizione.....

....raga una cosa ma il cavo HDMI per la PS3 bisogna comprare il suo o va bene un qualsisi cavo HDMI??????? GRAZIE mi fareste un gran piacere...

Citazione Originariamente scritto da hadaf
    la foto che hai fatto del DVD con la PS3 mi sembra nettamente migliore come colori e come definizione.....

....raga una cosa ma il cavo HDMI per la PS3 bisogna comprare il suo o va bene un qualsisi cavo HDMI???????
    Si infatti la play 3 e' un gran bel player....

Qualsiasi cavo HDMI va bene..

Ciao.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Per me è un po troppo spinta coi colori nell'immagine della ps3, Mi pare molto + naturale l'immagine dell'altro player...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Concordo.

Nella foto in basso, credo quella della PS3, la colorimetria è visibilmente tendente al rosso, sembra che il buon Massimo sia rimasto troppo al sole senza mettersi la crema solare, idem per la fronte del gladiatore in secondo piano.

Mi sembra che il contrasto sia anche un pochino alto, facendo scomparire alcuni dettagli nel nero, ad esempio nello spazio tra il labbro superiore e l'orlo dell'elmo o tra il sopracciglio destro (per chi guarda) e l'ombra dell'elmo si perde quasi la leggera striscia di pelle che nella prima foto è più evidente.

Io ho ingrandito le due foto sin quasi a far apparire le scalettatture e messo i due visi uno a fianco all'altro e tali differenze si notano.

In questo caso, se gli SS sono stati fatti con la stessa fotocamera e le stesse impostazioni di ripresa, gli stessi hanno validità in quanto si effettua un confronto, mentre non lo hanno per quanto riguarda la qualità assoluta, che viene filtrata da quella della macchina fotografica ed altri parametri.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Concordo.

In questo caso, se gli SS sono stati fatti con la stessa fotocamera e le stesse impostazioni di ripresa, gli stessi hanno validità in quanto si effettua un confronto
    Questo è il motivo per cui le ho postate.La qualità non può essere assoluta poichè le ho scattare con una compatta hp (fotosmart m517, 5.2 mega pixels)
    Le impostazione, cosi come le condizioni, erano ovviamente le stesse.
    Anch'io preferisco la prima, ma devo dire che la ps3 mi ha stupito.
    E tra l'altro, devo aggiungere che le impostazioni del vpr sono tarate sul lettore dvd.
    Quindi, non si può escludere che adattando il vpr all'immagine della ps3, possa venire fuori qualcosa di meglio

Citazione Originariamente scritto da vrega
    Quindi, non si può escludere che adattando il vpr all'immagine della ps3, possa venire fuori qualcosa di meglio
    Infatti, basta crearsi un nuovo setup sul display.
    Tanto per fare un esempio, io ho dovuto ricalibrare totalmente i parametri di luminosità e contrasto. Ovviamente il tutto con dei buoni dischi test (avia pro, AFoptimizer e Merighi test), un po' di esperienza e le solite comparative con le più famose sequenze a me note (mannaggia la scena iniziale di Ep. 3 la so' a memoria....).

Confermo, comunque, l'eccellente comportamento di Ps3 sui DVD.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Pagina 26 di 34 PrimaPrima ... 16222324252627282930 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •