|
|
Risultati da 181 a 195 di 498
Discussione: Playstation 3 VS XBOX 360
-
25-02-2007, 14:14 #181
Originariamente scritto da palmino
resta il fatto che speravo in un gioco come quello del filmato che ho mostrato, quello sì che è molto "next". l'uso della telecamera, la visuale, quello rende la sensazione di immersione.Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7
-
25-02-2007, 14:37 #182
Motorstorm: dico la mia, che non vale nulla....
Parlo solo per aver visto il filmato: dalle premesse alla realizzazione effettiva, ce ne è di differenza
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
25-02-2007, 15:20 #183
Senior Member
[QUOTE=palmino]
io gow c'è l ho.che dire, è uno dei giochi piu sopravvalutati sia dal punto di vista grafico che da quello ludico.
bè incominciamo dal gameplay che è ridicolo.sono arrivato alla fine facendo sempre le stesse cose a ripetizione e la storia è troppo banale.
comunque son gusti.
per il lato tecnico ammetto che dal punto di vista delle texure è bellissimo così come il dettaglio generale.
il resto è un titolo di vecchia generazione.La fisica è veramente ridicola, ha più fisica killzone liberation per psp che gear of war(motorstorm è anni luce avanti). l interazione con l ambiente è pressocchè zero, si possono rompere solo un paio di vetri e qualche sedia(in motorstorm si interagisce con tutto cio chè c è su schermo macchine e non), l i.a. a livello medio e ridicola (in motorstorm i giocatori sono bastardi dentro) e poi il numero di geometrie su schermo in movimento è veramente poco.(al massimo ci sono 10 personaggi su schermo neanche troppo pieni di poligoni e i cadaveri dopo 3 secondi scompaiono)...
Quoto pienamente palmino inquanto anche per me GoW è sopravvalutato tantissimo e a mio giudizio la cosa più ridicola in assoluto sono le armi a disposizione, poche e un po inutili. Il mitra sembra ad aria compressa visto che i colpi arrivano indifferita, le bombe peggio ancora, il multy player è troppo poco coinvolgente e privo del deathmatch (cosa grave!!) e con un massimo di 4 giocatori per squadra...
Insomma credo che GoW abbia venduto molto in primis perchè è uscito in un periodo propenso alla vendita, (vi ricordate quanto martellava la pubblicità di gow a natale??) e perchè non ci sono ancora sparatutto degni di tale console (apparte COD3). Io lo comprai perchè non avevo ancora la rete per il live e mi deluse molto...ciaooo!!
-
25-02-2007, 15:46 #184
Advanced Member
Vabbè, a questo punto gears of war é diventato una schifezza.
Liberissimi di dire che non Vi piace, ma negarne il valore tecnico mi sembra risibile: sarà anche vera la poca interazione con l'ambiente, ma l'atmosfera, che ti fa sembrare di vivere in un film d'azione dove la mettiamo.
Ciao
Luigi
-
25-02-2007, 16:02 #185
Junior Member
Originariamente scritto da luipic
tecnicamente a parte le texures e una buona illuminazione cosè c'è di così tanto spettacolare?
beh se la grafica di un gioco si misura solo dalle texures allora gow è un capolavoro così come kameo che ho.
in effetti non è che siano molto "diversi" a parte lo stile e i colori
ciò che ho detto dell uno vale anche dell altro.
-
25-02-2007, 16:05 #186
Advanced Member
E di meglio cosa ci sarebbe, per curiosità?
-
25-02-2007, 16:36 #187
[QUOTE=Signornizza]
Guarda a Gow gli puoi dire tutto, ma criticarne il multiplayer mi sembra un po' assurdo.
In Multi e' semplicemente il gioco piu' divertentente, coinvolgente, adrelanico a cui abbia giocato negli ultimi anni, e ne ho giocati tanti.
Sinceramente dai tuoi commenti (anche da quelli sulle armi) si evince che tu Gow non l'abbia provato in toto per piu' di qualche decina di minuti (anche se dici di averlo).
Come detto, sei liberissimo di non fartelo piacere o anche di odiarlo, ma tentiamo di essere almeno oggettivi nei giudizi.
Poi anche la storia del Deathmatch mancante e' abbastanza risibile dato che il gioco si basa porprio sulle tattiche di squadra, e un'opzione del genere davvero non avrebbe senso (come anche avere piu' di 4 giocatori per squadra dato che le arene sono pensate proprio per quel numero fi giocatori).
Forse sei uno di quelli che si lancia da solo soletto facendosi di conseguenza massacrare dalla squadra avversaria?
Ti credo che non ti diverte!
Comunque stiamo andando OT dai!Ultima modifica di Cosmopavone; 25-02-2007 alle 16:50
-
25-02-2007, 16:49 #188
Junior Member
Originariamente scritto da luipic
come fisica, ia, interazione con l ambiente, e geometrie su schermo c'è molto di meglio, come motorstorm che ho solo provato.
lo so che sono generi diversi ma io discuto i titoli dal punto di vista tecnico.
-
25-02-2007, 16:59 #189
Come IA invece direi che e' piuttosto buono, dipende anche a che livello lo giochi.
E' chiaro che se lo giochi a casuale e' nulla pure quella.
-
25-02-2007, 17:27 #190
vi riporto questa notizia che straquoto
Prima Carmack, oggi Gabe Newell . Due mostri sacri del panorama videoludico mondiale - il primo boss di Id Software, il secondo di Valve Software - hanno espresso pareri negativi riguardanti la Playstation 3, senza utilizzare mezzi termini. Newell avrebbe affermato:
"La Playstation 3 è un disastro totale su diversi livelli, penso che sia chiaro che Sony ha perso di vista cosa vogliono i consumatori e gli sviluppatori. Direi, anche oggi, che dovrebbero cancellarla e rifarla". Secondo Newell Sony dovrebbe pronunciare queste parole: "Questo è stato un disastro orribile, siamo dispiaciuti, fermeremo la vendita e smetteremo di convincere le persone a sviluppare per questa console".
Newell ha invece rilasciato elogi per Wii: "Una storia felice quella di Wii. Scommetto che per le prossime festività natalizie, Nintendo Wii avrà una base d'installato superiore a quella della 360. Altre persone pensano che sia pazzo. Adoro qualsiasi mossa intrapresa da Nintendo".
sony ha forse dimenticato che il 50% dei videogiocatori hanno un crt da 20 pollici
-
25-02-2007, 17:28 #191
Junior Member
Originariamente scritto da Cosmopavone
-
25-02-2007, 17:42 #192
Stiamo poi dimenticando che il concetto dell'online e' completamente diverso..
Con l'xbox live puoi costruire la tua lista di amici e comunita' (se un tuo amico si collega vieni avvertito etc etc)con cui puoi giocare mentre con il playstation network non e' possibile.
Per quanto riguarda GOW il single player e' solo di allenamento all'online...li inizia il vero gioco che fa diventare il titolo infinito
-
25-02-2007, 18:30 #193
Senior Member
Salve Cosmopavone, apparte il fatto che possiedo gow e lo tengo ad impolverarsi sullo scaffale, non vedo come puoi pensare che io non ne sia in possesso e non capisco perchè dovrei dire una cosa non vera...
Se tu credi che sia il gioco più coinvolgente, io non lo credo e sono libero di farlo giusto?? Siamo in un forum e in un forum si parla e si dibatte, ma quando si danno dei pareri su giochi o film ad esempio, sono sempre pareri non dogmi, quindi soggettivi...
A mio parere uno sparatutto "coinvolgente" può essere Call of Duty 3, quando giochi partite classificate con 24 giocatori ad esempio in modalità guerra o battaglia a squadre..Almeno in COD 3 quando spari spari, a gow hai il mitra ad arai compressa, poi se ti piace io ti rispetto.
Io non scrivo per attaccare ma per dare la mia opinione visto che di opinione si tratta e mi dispiace e mi sorprende che ad attaccarmi 6 stato tu che 6 un Senior Member..
-
25-02-2007, 18:47 #194
Junior Member
Originariamente scritto da Echoes
che vuoi che ti dica che se loro hanno affermato ciò vuol dire che è vero?
ognuno tira acqua al proprio mulino, sarà il futuro nei prossimi 2, 3 anni a vedere chi avrà ragione.
il wii non la ritengo una console nextgeneration come ps3 e 360, più come
modo di divertirsi alternativo o come fenomeno di costume.
-
25-02-2007, 18:56 #195
Originariamente scritto da Signornizza
Scusami se mi sono spiegato male mettendoti nella condizione di fraintermi.
Non volevo minimamente insinuare che tu avessi detto una balla, volevo solo dire che, evidentemente, anche se cel'hai, non gli hai dedicato il giusto tempo per poter dare un giudizio oggettivo che potesse andare al di la' dei gusti personali, che chiaramente sono insindacabili e indiscutibili.
tTutto qui.
Mi parli di Cod3: behcad esempio a me la parte online di cod3 non piace, proprio perche' c'e' troppa gente tutta insieme, lungi da me pero' dire che questa e' una pecca, e' piu' che altro un mio limite.
Parli di fucile ad aria compressa: sai come funionano le ricariche attive in GOW? Il gioco e' praticamente tutto li', e li' sta anche gran parte della bravura dei giocatori.
Sai che se miri in testa o alle ginocchia fai parecchi danni, ma se colpisci l'armatura praticamente niente?
Sai che due colpi in ricarica attiva di fucile a pompa ti atterrano diretto?
E che un solo colpo di cecchino sotto ricarica attiva in qualunque parte del corpo abbate diretto?
Ribadisco, da quello che dici imho non gli hai dedicato il giusto tempo.Ultima modifica di Cosmopavone; 25-02-2007 alle 19:18