Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 498

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Certo la news di oggi, mi fa davvero girare le scatole!!

BENE, SONY Ha perso definitivamente la possibilità di riavermi come suo cliente!!

E per resistere alle tentazioni mi disiscrivo da tutti i 3d!! :tié:

Puoi sempre consolarti con il fatto che la Ps3 europea avra' l'HDMI 1.3A.
    E poi, come ho detto su, il fatto che la retrocompatibilita' sara' via emulazione potrebbe avere anche i suoi lati positivi.

Le vostre son chiacchiere: e che la Ps3 abbia l'hdmi 1.3 non è una novità mi sembra, visto che anche le altre la hanno (Pannoc, già possessore, docet )

per le altre mie considerazioni al riguardo, rimando a questo altro thread limitrofo per argomento aperto sul forum generale....
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...438#post815438

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Cosmopavone
    E poi, come ho detto su, il fatto che la retrocompatibilita' sara' via emulazione potrebbe avere anche i suoi lati positivi.
    Quoto, così come quello scritto da Baicin. Evidentemente c'è chi commenta notizie, senza averle lette/capite fino in fondo...

......fa poco lo spiritoso.....

Tranquillo, le ho capite benissimo: e so di cosa si parla: son soggetto ad allarmismi sconsiderati a volte: ma mi sembra di ricordare che molto di frequente riesco a leggere la notizia prima di altri "Soloni" di questo forum (una per tutte: http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=sony+mpeg2): e molte tra quelle news, ahimè son state confermate nei fatti: ergo, io resto inkakkiato ( e di conseguenza non sgancerò le mie 600 cococce il 23 Marzo )

walk on
    sasadf

Tranquillo, le ho capite benissimo: e so di cosa si parla: son soggetto ad allarmismi sconsiderati a volte

walk on
    sasadf
    Ah, pensavo avessi capito quel 3ad, ma mi sbagliavo!!

Il 23 marzo, PS3 entrerà in casa mia, a fare compagnia a PS2, PSP e Wii. Magari se mi girano i cinque minuti compro anche Xbox 360...

Ciao
    Ultima modifica di erick81; 24-02-2007 alle 18:07

C'è chi può.....e chi non può....

Io, spilorcio di natura, aspetto...

walk on
    sasadf

C'è chi può.....e chi non può....
    Non era per vantarmi, ma solo per fugare dubbi sul mio possibile Fanboyismo SONY. Tantopiù che la utilizzerò per giocare alla demo di GT HD e Blu-ray per il 90 % del tempo, almeno fino a che non usciranno killer apps!

Ciao

Le vostre son chiacchiere: e che la Ps3 abbia l'hdmi 1.3 non è una novità mi sembra, visto che anche le altre la hanno
    La versione Pal avra' l'hdmi 1.3A (sottolineo A), la jappo e la Usa hanno la 1.3 (senza A)
    Sembrava abbastanza chiaro, ma vabbe', sono chiacchiere.

HDMI 1.3A Compliance Test Specification
    Released 10 November 2006.[7]

a.. Cable and Sink modifications for Type C
    b.. Source termination recommendation
    c.. Removed undershoot and maximum rise/fall time limits.
    d.. CEC capacitance limits changed
    e.. RGB video quantization range clarification
    f.. CEC commands for timer control brought back in an altered form,
    audio control commands added.
    g.. Matching compliance test specification included (no compliance
    test available for 1.3)
    Ultima modifica di Cosmopavone; 24-02-2007 alle 19:32

sono stato frainteso, anzi ho postato male il concetto....

quello che volevo dire é: non si può confrontare un gioco per una console fuori da 1 anno e mezzo che sfrutta il 95% della grafica con i primi giochi della ps3 che sfruttanno si e no il 40% del cell...
    diamo un annetto di rodaggio alla play e poi ne riparliamo no? io non ho sputato sopra a resistence perchè gli oggetti con la telecamera splaccicata addosso non si vedono come gears, perchè ho avuto la stessa esperienza con la play 2 che mi ha insegnato una cosa:

non si può assolutamente prendere come riferimento i primi giochi usciti con il lancio della console, stop.

ho giocato sia a resistence che a gears per ore e la prima cosa che mi sono detto è stata: caspita però resistence per essere uno dei primi giochi entra a testa alta..

ma è possibile che con tutti quelli che parlo in giro hanno la mia stessa idea e qui invece me ne dite di tutti i colori? allora o siete tutti xbox fan club oppure non mi esprimo nel giusto modo... boh...

be io ho una 360 con gow ,pgr3, kameo, ghostrecon ecc...
    che dire....non vedo l ora di vendermela e di prendere ps3 perchè onestamente adoro i film hd e i brand sony come gt, wipeout ecc.
    poi è anche un bel pezzo di tecnologia e dalle ottime capacità multimediali e non ci vuole uno scienziato a capirlo...
    L xbox360 è tecnologicamente indietro come fu a suo tempo il dreamcast...
    All inizio tutti a dire quanta era bella la grafica del dreamcast paragonata alla ps2....dopo un annetto e mezzo sono usciti i vari gt3,devilmycry,ff10 ecc...e molti si sono dovuti ricredere compreso me.

Citazione Originariamente scritto da Cosmopavone
    La versione Pal avra' l'hdmi 1.3A (sottolineo A), la jappo e la Usa hanno la 1.3 (senza A)
    Sembrava abbastanza chiaro, ma vabbe', sono chiacchiere.

HDMI 1.3A Compliance Test Specification
    Released 10 November 2006.[7]
    Domanda:

L'HDMI 1.3A sara' compatibile con Il mio EPSON 1.3?

Ha gia' la 1.3A...e poi dicono che non e' avanti..forse anche troppo!!!
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Ma il punto è un altro.

Se prendiamo l' hardware delle due macchina sotto l' aspetto ludico le due console si equivalgono... e di molto. Ma non certo perche lo dico io, informatevi... sono due bombe potenza che possono muovere milioni di poligoni con centinaia di effetti luce e IA ultraefficienti. Bè... un Pc ultimissima genrazione se le beve già adesso

Gears of war sfrutterà si e no il 60% delle potenzialità della macchina.

Ps3 è nettamente più ostica da programmare... i titoli che la spremeranno come un limone si faranno aspettare ancora molto.

Per l' ennesima volta torno a ripetere che una delle console che si è letteralmente fumata le concorrenti è stata la Ps2 che confrontata alle sue rivali, Gamecube e Xbox, era nettamente inferiore.
    Ma aveva dalla sua l' appoggio del Sh e una miriade di giochi. Questo per ribadire che il supporto di titoli è fondamentale per il successo di una piattaforma.

Giù le mani dal Dreamcast. Forse la migliore console mai fatta in relazione al suo periodo.

La grafica non è tutto.

Prendere una console al lancio (qualsiasi) non è MAI vantaggioso.

Ps3, purtroppo, ha perso molte esclusive. Ne ha altre ma non è un buon segno... Le SH si sono guardate in giro e sono andate dove c' è una considerevole base installata di console ($).

E' innegabile che nei due mercati dove è uscita già da due mesi stenta. Ancora problemi di produzione o pubblico freddino?

Tutto questo analizzando l' aspetto ludico delle macchine. L' aspetto principale per cui nascono le console.
    Se vi aspettate che "sfondi" nel mercato affidandosi a chi cerca un lettore BR... disilludetevi sono una minoranza rispetto al potenziale di milioni di videogiocatori che cercano solo quello. Giocare con i giochi.
    Sono consapevole che in questa gen le case produttrici puntano anche su altre feature, ben venga, ma il corebusiness, quello che decreterà il successo (di vendite) sono e saranno sempre e solo i giochi. Una console senza giochi è una console morta. Anche se montasse un processore della Nasa!

Alla fine non so chi vincerà questa consolewar e francamente poco mi interessa... il brand Playstation si e guadagnato meritevolemte l' appellativo/sostantivo di videogioco nel massmarket... da qui ne deriva anche molta disinformazione ma anche un enorme potenziale per quanto riguarda le vendite ed ha permesso a Sony di utilizzare la sua Ps3 come cavallo di Troia per il suo vero business, ovvero il BluRay.

Chiudo dicendo che se la situazione attuale si evolvesse verso Ps3 (tanti giochi belli) non avrei problemi a accompgnarla vicino alla mia Xbox... tanto quando e se ciò accadrà costerà sicuramente di meno

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Grazie. Ogni tanto qualcuno che se ne intende di cultura videoludica (che è ben diverso dall'essere un semplice videogiocatore) lo si trova.
    Eh eh... essere nati e cresciuti assieme al mondo dei videogiochi (sono anch' io del 76) aiuta molto... ho assistito e vissuto sulla mia pelle, consumando joystic e controller, lo sviluppo del divertimento elettronico... !

Citazione Originariamente scritto da davidewatt
    sono stato frainteso, anzi ho postato male il concetto....

o non ho sputato sopra a resistence perchè gli oggetti con la telecamera splaccicata addosso non si vedono come gears,
    Io non lo volevo dire...pero' sono d'accordo con te su questa affermazione.

Il gioco fa schifissimo, pero' come pulizia di immagine e nitidezza e' superiore a gears..
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Citazione Originariamente scritto da The joker
    Ma il punto è un altro.

Se prendiamo l' hardware delle due macchina sotto l' aspetto ludico le due console si equivalgono... e di molto. Ma non certo perche lo dico io, informatevi... sono due bombe potenza che possono muovere milioni di poligoni con centinaia di effetti luce e IA ultraefficienti. Bè... un Pc ultimissima genrazione se le beve già adesso

Gears of war sfrutterà si e no il 60% delle potenzialità della macchina.

Ps3 è nettamente più ostica da programmare... i titoli che la spremeranno come un limone si faranno aspettare ancora molto.

Per l' ennesima volta torno a ripetere che una delle console che si è letteralmente fumata le concorrenti è stata la Ps2 che confrontata alle sue rivali, Gamecube e Xbox, era nettamente inferiore.
    Ma aveva dalla sua l' appoggio del Sh e una miriade di giochi. Questo per ribadire che il supporto di titoli è fondamentale per il successo di una piattaforma.

Giù le mani dal Dreamcast. Forse la migliore console mai fatta in relazione al suo periodo.

La grafica non è tutto.

Prendere una console al lancio (qualsiasi) non è MAI vantaggioso.

Ps3, purtroppo, ha perso molte esclusive. Ne ha altre ma non è un buon segno... Le SH si sono guardate in giro e sono andate dove c' è una considerevole base installata di console ($).

E' innegabile che nei due mercati dove è uscita già da due mesi stenta. Ancora problemi di produzione o pubblico freddino?

Tutto questo analizzando l' aspetto ludico delle macchine. L' aspetto principale per cui nascono le console.
    Se vi aspettate che "sfondi" nel mercato affidandosi a chi cerca un lettore BR... disilludetevi sono una minoranza rispetto al potenziale di milioni di videogiocatori che cercano solo quello. Giocare con i giochi.
    Sono consapevole che in questa gen le case produttrici puntano anche su altre feature, ben venga, ma il corebusiness, quello che decreterà il successo (di vendite) sono e saranno sempre e solo i giochi. Una console senza giochi è una console morta. Anche se montasse un processore della Nasa!

Alla fine non so chi vincerà questa consolewar e francamente poco mi interessa... il brand Playstation si e guadagnato meritevolemte l' appellativo/sostantivo di videogioco nel massmarket... da qui ne deriva anche molta disinformazione ma anche un enorme potenziale per quanto riguarda le vendite ed ha permesso a Sony di utilizzare la sua Ps3 come cavallo di Troia per il suo vero business, ovvero il BluRay.

Chiudo dicendo che se la situazione attuale si evolvesse verso Ps3 (tanti giochi belli) non avrei problemi a accompgnarla vicino alla mia Xbox... tanto quando e se ciò accadrà costerà sicuramente di meno

Eh eh... essere nati e cresciuti assieme al mondo dei videogiochi (sono anch' io del 76) aiuta molto... ho assistito e vissuto sulla mia pelle, consumando joystic e controller, lo sviluppo del divertimento elettronico... !
    questa cosa che sono eviqualenti è solo disinformazione...
    sei uno guardasse solo i titoli multipiatta potrei darti ragione ma come dice lo stesso nome non sono questi i giochi che sfruttano la console anzi sono titoli sviluppati su 360 e poi convertiti su ps3 ....
    poi uno guarda giochi come motorstorm dove ci sono i solchi in tempo reale sul terreno o una fisica incredibile il tutto condito da 15 macchine su schermo orizzonte infinito ed effetti di luce bellissimi e uno cambia idea su questa console.
    altro che 360.

Citazione Originariamente scritto da palmino
    poi uno guarda giochi come motorstorm dove ci sono i solchi in tempo reale sul terreno o una fisica incredibile il tutto condito da 15 macchine su schermo orizzonte infinito ed effetti di luce bellissimi e uno cambia idea su questa console.
    altro che 360.
    Hai visto che roba MOTORSTORM?
    Hai visto le montagne?
    Pensa che e' un 720p.

Pagina 11 di 34 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •