Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 34 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 498

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Io non sono ne un fan della play, ne della 360, ne dell'epson...io ho solo riportato dei fatti.
    Allora mi chiarisci anche se l'uscita ottica della PS3 e' attiva anche a Play in standBy ?

Grazie
    LG OLED 55C1

Citazione Originariamente scritto da Maurizio.n
    Allora mi chiarisci anche se l'uscita ottica della PS3 e' attiva anche a Play in standBy ?
    Stasera controllo poi te lo dico.

Ciao
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Premesso che propendo per l'ipotesi che Ps3 esegua una interpolazione sulle singole componenti colore...
    Confermo anch'io che Ps3 qualcosa fa, cosa non si sa ancora con precisione...
    Pensateci....
    Qualcosa fa, credo, penso, mi pare.....

...io ho solo riportato dei fatti
    E i numeri e le cifre dove sono ?

Hai riportato delle opinioni, non dei fatti, i fatti si possono suffragare con numeri, misurazioni e cifre.

Questo per sottolineare, l'ennesima volta, che si stanno solo riportando opinioni personali.
    La vera disinformazione la fa chi spaccia per vere ed assolute idee e sensazioni personali non ancora supportate da numeri verificabili da tutti.
    E la storia del "sono l'unico al mondo" ad avere l'accoppiata in oggetto non dovrebbe dare adito a professare la Verità assoluta.
    Aspettiamo un attimo, per cortesia a dire con certezza cosa effettivamente fa e non fa finchè non ci sarà un minimo di base installata
    e potranno iniziare delle verifiche serie ?
    Molti potrebbero essere interessati alla cosa, se effettivamente fosse così, ma se non lo fosse ?

Bye
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

BIBBIA!!

Sono con Benwest

E come dice l'assessore Palmiro Cangini. "fatti, non pugnette!!"

E non, come dice sempre l'assessore alle attività varie ed eventuali, Palmiro Cangini: "Cosa voglio dire non lo so, ma i fatti mi cosano, ed io c'ho ragione!!"

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Maurizio.n
    In stand-by l'uscita ottica e' disattivata.

Ciao.
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Direi che la discussione sul deep color ha raggiunto livelli piuttosto mediocri, quindi direi di rimandare il tutto a quando i display e lettori HDMI 1.3 cominceranno a diffondersi.

Ciao a tutti!

Citazione Originariamente scritto da Benwest
    :

La vera disinformazione la fa chi spaccia per vere ed assolute idee e sensazioni personali non ancora supportate da numeri verificabili da tutti.
    .

Difficile che cio' avvenga, quando la stessa Sony, storicamente, è sempre stata restia a divulgare subito le caratteristiche tecniche complete (anche agli sviluppatori terze parti) del suo hardware. E' successo con Ps1, con ps2 e, visto il giallo dello scaler di Ps3, sta succedendo di nuovo.

E la storia del "sono l'unico al mondo" ad avere l'accoppiata in oggetto non dovrebbe dare adito a professare la Verità assoluta.
    Noto un velo di invidia in questa affermazione.

Aspettiamo un attimo, per cortesia a dire con certezza cosa effettivamente fa e non fa finchè non ci sarà un minimo di base installata
    e potranno iniziare delle verifiche serie ?
    Molti potrebbero essere interessati alla cosa, se effettivamente fosse così, ma se non lo fosse ?
    Io stesso in altre discussioni ho "bacchettato", ma con altri termini un po' più civili, lo stesso Pannoc, reo di aver messo troppo entusiasmo nelle sue affermazioni. Ma, invece che insultare, mettere in dubbio l'intelligenza altrui, o peggio intavolare discussioni inutili, mi sono organizzato e ho provato io stesso la configurazione di Pannoc (complice anche una settimana di ferie "forzate"). Due giorni di prove con il Tw1000 e una Ps3 Usa hanno confermato quello che Pannoc dice da un po'. Ripeto: qualcosa Ps3 fa, probabilmente delle "semplici" interpolazioni. Forse nno fa nulla e l'uscita hdmi è di ottima qualità. Probabilmente Il Tw1000 digerisce particolarmente bene il segnale digitale via hdmi di Ps3. Il punto è che questo è un forum frequentato da persone che nella vita fanno altro. Nessuno è un ingegnere Sony o Epson, nè ha le conoscenze tecniche, nè la documentazione tecnica per dimostrare quello che tu chiedi. Fa parte del gioco. Gli unici strumenti che, spesso, un appassionato puo' mettere in campo sono solo i suoi risparmi, la sua limitata conoscenza e tanta buona volontà. Se non sei disposto ad accettarlo, beh, dal mio punto di vista non ho molti altri argomenti da esporre. O ti fidi, oppure ti procuri (magari temporaneamente come ho fatto io) la stessa catena hardware di Pannoc e verifichi sul campo.
    Poi, tutto il resto, è solo materiale per litigare.

Senza rancore nè offesa. Sempre

Salu'
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Direi che la discussione sul deep color ha raggiunto livelli piuttosto mediocri...
    Tutt'altro... si cerca invece di fare chiarezza esulando dal soggettivo. Se poi non si hanno gli argomenti per sostenere le proprie tesi allora concordo... aspettiamo.
    Non siamo in un forum si salumai (con tutto il rispetto), quindi se uno entra e dice "sono convinto di ciò...", io da buon member gradirei una dimostrazione scientifica, con almeno 2 numeri a sostegnmo e senza tanti SS dai quali non si evince nulla....

Noto un velo di invidia in questa affermazione.
    Noti male

Ma, invece che insultare, mettere in dubbio l'intelligenza altrui, o peggio intavolare discussioni inutili....
    Personalmente non ho mai insultato, nè sono uscito dal terreno del sano e costruttivo dibattito... ripeto se poi non si hanno gli argomenti a sostegno delle proprie tesi è un altro discorso.... e forse era meglio entrare nel 3d con un po' più di umiltà.

Credo che quello cha ha fatto infastidire più di qualcuno in questo 3d e negli altri 2 correlati all'argomento sia stato il tono piuttosto "supponente". Tutto qui.

Per quanto MI riguarda discussione chiusa in attesa di specifiche tecniche.

Ciao a tutti e buona continuazione
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

Tutt'altro... si cerca invece di fare chiarezza esulando dal soggettivo. Se poi non si hanno gli argomenti per sostenere le proprie tesi allora concordo... aspettiamo.
    Non siamo in un forum si salumai (con tutto il rispetto), quindi se uno entra e dice "sono convinto di ciò...", io da buon member gradirei una dimostrazione scientifica, con almeno 2 numeri a sostegnmo e senza tanti SS dai quali non si evince nulla....
    Ma di che numeri parli???
    Che dimostrazione scientifica vorresti???
    Quando mai fra noi forumer bisogna "presentare" i numeri per esporre dei giudizi e dei pareri??? Ma 'de che???
    Se ti leggi bene i link che ho incollato capirai che le cose che ho detto hanno un senso..
    E i "numeri" per confermare la tua opinione che "il deep color non esiste" dove sono???
    Io te li ho mai chiesti???
    Comunque quando vuoi spiegare i "numeri" che esigi magari ci diamo da fare..

Credo che quello cha ha fatto infastidire più di qualcuno in questo 3d e negli altri 2 correlati all'argomento sia stato il tono piuttosto "supponente". Tutto qui.
    Ma se ho solo riportato una esperienza personale, basata anche da dichiarazioni ufficiali della stessa HDMI...
    Tu sei "supponente" quando mi chiedi le prove, i numeri....facendo cio' fai solo capire che mi consideri un novellino senza esperienza.. e praticamente mi dai del bugiardo..

Comunque io la chiuderei veramente qua, e direi di prendere questa linea:

Parliamo del "deep color" solo nel thread apposito e solo se abbiamo novita' a riguardo...

Ammazza che fatica 'sto deep color..e' diventato un affare di stato....rilassiamoci un po' tutti va'..
    Ultima modifica di pannoc; 06-03-2007 alle 16:01

A breve sarò un possessore della ps3, anche se negli ultmim due mesi ho avuto modo di testare sul mio impinato la "benamata" collegata con cavo hdmi-dvi con adattatore, al mio pjtx200 e tramite toslink al sinto denon 1705. abbiamo testato vari giochi oltre alla visione di underworld evolution.

la visione del film è stata "imbarazzante" da livello di dettaglio nonostante non abbia agito su alcuna impostazione del vpr e che il film sia codificato in mpeg2;(i dvd adesso mi schifano )
    successivamente abbiamo fatto vari torneia nba2k7 in 3 su uno schermo di 2 metri e col surround sembrava di stare in mezzo la campo. ho provato inoltre la demo di gthd e che a parte qulche piccolissima scalettatura sui bordi della macchina è davvero incredilbile il livello di dettaglio e la velocità di gioco.

Ragazzi ho gia' ghost recon..

E' una roba da paura..
    Ha una grafica con dei giochi di luce incredibili e nella modalita' multiplayer ci sono 18 mappe!!!

Molto,molto bello.

Ma di che numeri parli???
    Che dimostrazione scientifica vorresti???
    Quando mai fra noi forumer bisogna "presentare" i numeri per esporre dei giudizi e dei pareri??? Ma 'de che???
    Inizio OT

Lascio perdere.... se vuoi capire bene, altrimenti goditi i tuoi giocattoli e vivi felice.

Fine OT
    Ultima modifica di Benwest; 07-03-2007 alle 16:18
    Benwest HT

Lascio perdere.... se vuoi capire bene, altrimenti goditi i tuoi giocattoli e vivi felice.
    Concordo.
    Ciao.

caspita quanta invidia che prova certe persone... sono senza parole!

In stand-by l'uscita ottica e' disattivata.

Ciao.
    Grazie adesso posso comprarmi uno splitter ottico

ciao
    LG OLED 55C1

Pagina 17 di 34 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •