Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

quale CAM programmabile per Humax HDCI HD2000?

penso che la mia T-REX abbia dei problemi.

sto da giorni tentando di riprogrammarla ma mi restituisce un messaggio di errore, ovvero che la dummy non è inserita.

la prima volta è successo con il CAS2 plus e siccome era parecchio tempo che non programmavo la T-REX ho dato la colpa al CAS2.

ho comprato un CAS3 plus, confidando nella buona riuscita ma stesso messaggio di errore quando arriva al 99% della programmazione.

ho provato anche a cambiare PC con lo stesso risultato negativo.

se dovessi cambiare CAM, quale oggi è la migliore per essere utilizzata con abbo SKY?

grazie

Ciao stazzatleta,penso che la diablo light sia tra le migliori.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    penso che la mia T-REX abbia dei problemi.
    sto da giorni tentando di riprogrammarla ma mi restituisce un messaggio di errore, ovvero che la dummy non è inserita................................. stesso messaggio di errore quando arriva al 99% della programmazione...................
    se dovessi cambiare CAM, quale oggi è la migliore per essere utilizzata con abbo SKY
    grazie
    Anche a me il Cas 3 da quel messaggio,ma mi sono accorto che è un messaggio fuori luogo visto che comunque la cam si aggiorna.E' un problema del programma CAs studio 8.3.
    Comunque ad oggi la cam più performante è la Diablo.Ciao

bbusa, per favore... edita la quotatura integrale.
    Grazie.

allora a questo punto penso proprio sia un problema del CAS Studio 8.3a in quanto lo stesso messaggio me lo restituiva con il CAS 2+

in effetti la CAM funzionava anche se non mi sono posto il problema di capire se l'aggiornamento veniva fatto o meno

grazie a tutti !

@obiwankenobi

Scusa ma sapevo che per regolamento è vietata la quotatura intera.

Hai ragione. Non è integrale (ho visto male).
    Comunque, per capirci, visto che la tua risposta riguarda "il messaggio di errore...", la quotatura migliore sarebbe stata questa:
    sto da giorni tentando di riprogrammarla ma mi restituisce un messaggio di errore
    E' sufficiente per far capire il senso della tua risposta, e non costringe a leggere n frasi già presenti pochissimi post prima.

Ciao e Buon Natale.

allora a questo punto penso proprio sia un problema del CAS Studio 8.3a
    Nessun problema Stazza : è un bug di alcune release che programmate sulla
    cam con il CAS 3 spesso ti danno quel messaggio alla fine... se pero'
    provi la cam vedrai che tutto funziona correttamente nonostante il messaggio di "errore" .
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

MENO MALE!!

grazie

.....e che adesso ho un CAS2+ di troppo

Cobraaaaaaaaaa!

Anch'io mi trovo abbastanza bene con la Diablo leggera.

ricevitore satellitare jepseen pvr s2 hd

E quale cam mi consigliereste per questo ricevitore? Ancora sono poco pratico, la mia priorita' sarebbe quella di vedere con questo ricevitore i canali di sky, eventualmente anche quelli in hd, naturalmente con un regolare abbonamento. Tuttavia sto cominciando a capire che con determinate cam e programmatori potrei vedere molti piu' canali.
    Per un semplice uso di sky mi è stato detto che una matrix reborn andrebbe bene. Salendo di livello, invece mi e' stato detto che il top per ora e' la super t-rex...dico bene? Oppure c'e' di meglio in giro per il mio decoder? Grazie a tutti per le risposte...

Cobraaaaaaaaaa!
    OT ON

non scherzare con il nuovo MOD

OT OFF
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •