Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: settaggio sky hd

settaggio sky hd

ragazzi vi formulo le seguenti domande
    premesso che ho lo sharp 46xdie e che di questo si è parlato anche in discussioni sul tv, vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire:
    1) settando il decoder a 1080i dovrei mappare 1:1, senza scaler tv, ma sky cinema 1 e 3 e qualche programma mi si vedono con le fastidiose bande nere che non si eliminano con l'opzione sovrascan o schermo intero, LE UNICHE DUE opzioni che a 1080I il tv mi da:
    2) settando il decoder in originale, invece, entra lo scaler del tv e perciò riesco a vedere a tutto schermo anche sky 1, 3 e gli altri canali, ma ovviamente gli scaler della tv non sono eccezionali.
    perciò che mi consigliate?
    SHARP 46 XDIE- playstation 4- home cinema pioneer dcs 535 con wireless-

io non sarei così sicuro che lo scaler del tuo tv, sia così inferiore a quello del decoder...
    comunque, c'è una lunghissima discussione sul decoder, vivisezionato in tutti i risvolti.
    ggr

scusate

non trovo il link, mi potete rimandare lì? Grazie
    SHARP 46 XDIE- playstation 4- home cinema pioneer dcs 535 con wireless-

<<< Gherson HT >>>

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •