|
|
Risultati da 346 a 360 di 7944
Discussione: [Sony] Playstation 3
-
29-01-2007, 14:41 #346
Advanced Member
Guarda Marcelo,
io francamente sono ancora dubbioso su quale sistema farà compagnia la wii felicemente poggiato sul mobile in soggiorno (in attesa ti trovare il cavo component e traslocare nella saletta).
In realtà è veramente difficile resistere alla tentazione di un Gears of Wars (comunque già finito in coop grazie alla 360 di un amico), Lost Planet, Dead Rising e compagina cantante. Se ci mettiamo poi anche il lettore Hd dvd è finita...!
Il problema è il software. Se non si smuove qualcosa entro giugno, la bilancia penderà definitivamente verso 360. Certo che la mancanza di una connessione hdmi pesa e pure parecchio.
Considera questo Marcelo: se la tua è fame di Next Gen, al momento è la scelta migliore che potessi fare. Quando, il 23 di Marzo, uscirà Ps3 potrai solo prendere atto della qualità e la quantità di titoli disponibili per la concorrenza, ma potrai rifarti con i BD (lasciando perdere la qualità artistica di questi ultimi).
Agli indecisi, beh.... io consiglierei ancora di aspettare, a meno di avere il portafoglio a fisarmonica o grattare i soldi dal muro.Ultima modifica di endymion76; 29-01-2007 alle 14:46
Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
29-01-2007, 15:58 #347
Advanced Member
Giusto per far contento qualcuno che scrive in questo 3d:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=43011
Magari a giungo il BD avrà un po' più senso.Ultima modifica di endymion76; 29-01-2007 alle 16:13
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
-
29-01-2007, 16:09 #348
Originariamente scritto da endymion76
Per adesso comunque godo così, e meno male che la spesa iniziale per la PS3 è stata "tamponata" con la restituzione della macchina più buono aggiuntivo di € 374 per l'acquisto della versione PAL quando sarà disponibile !!!!!!!
-
29-01-2007, 19:06 #349
Originariamente scritto da Marçelo
-
29-01-2007, 19:33 #350
non mi dite che lost planet è un bel gioco per piacere...
domenica da un amico ho giocato 3 ore a gow e poi mi ha fatto provare lost... bè penoso è a dir poco, è banale, monotono e sopprattutto non hai neanche un filo di quella specie di ansi che hanno i bei giochi quando ti prendono... la grafica è carina quella si ma con tutti quei ragni giganti ( che secondo loro dovrebbero far paura) diventa di una noia mortale.....
tempo 10 min di gioco e gli ho detto : rimettimi gow!
tornando alla play, non vedo perchè la notizia di scaricare film in hd direttamente sull' hd della console è da scartare subito...
15 giga sono tanti si ma se pensi che il mio amico in 1 ora ha scaricato 3 giga di demo dalla x360 inizi a pensare che potrebbe essere fattibile il discorso....
-
29-01-2007, 19:34 #351
ma come si chiama il live della ps3? ps-live?
-
29-01-2007, 19:36 #352
A proposito della grafica della PS3 leggete cosa hanno detto i programmatori di Lair:
"A questo stadio, Lair non può essere eseguito su X360. Stiamo utilizzando un gran numero delle SPUs di Cell per la geometria, il panorama, la simulazione, le animazioni e la IA. Quando creiamo un gioco, noi focalizziamo le nostre forze sulla piattaforma di sviluppo. Se dovessimo creare una versione di Lair per 360, sarebbe un gioco del tutto differente che si basa su un motore grafico differente.
Penso che Lair dimostri quanto può fare PS3 anche con un titolo d’esordio sfruttando la potenza dei processori CELL, RSX e ovviamente il controller dotato del tilt sensor.
Quando pensavamo a centinaia di draghi in aria, migliaia di truppe e creature a terra, uno stile oscuro e fotorealistico, non c’era altra scelta che PS3. "
Questo è il link dell'articolo completo: http://www.everyeye.it/ps3/articolo....=4703&pagina=2
-
30-01-2007, 09:11 #353
Advanced Member
Originariamente scritto da lordsnk
Ma per piacere. Bisognerebbe chiedere a agli (ex) soci di Manfred Trenz chi sta pagando lo sviluppo esclusivo del loro titolo.
Ricordo a tutti che Factor 5 e' sempre stato uno studio che ha sempre puntato moltissimo sulla realizzazione tecnica, in particolare sulle piattaforme appena uscite (ricodiamoci la serie di Rogue Squadron su Nintendo), ovviamente sovvenzionate da "casa madre" in quanto studio first pary.
Molto meno sul gameplay e sulla struttura di gioco. Non per nulla i titoli sviluppati per Nintendo erano tutti pericolosamente simili.
Lair, a questo stadio di sviluppo, appare a livello strutturale, una fotocopia di Rougue Leader : shooter mission based, guidato da una trama di fondo. Speriamo in bene per quanto riguarda le sezioni a terra, vero punto debole del materiale mostrato sin'ora.
Diciamo che, dal mio punto di vista, non perdo il sonno aspettandone l'uscita.
E qualcuno si è già scordato di Warhawk misteriosamente scomparso e riapparso di recente?
Mah..Ultima modifica di endymion76; 31-01-2007 alle 08:42
-
30-01-2007, 20:39 #354
Senior Member
[QUOTE]
Originariamente scritto da davidewatt
Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3
Visit :http://www.maxmargheri.com/
-
31-01-2007, 08:54 #355
Advanced Member
Beh, in realtà la verità di Lost Planet sta nel mezzo.
Oggettivamente (non Ihmo, mi dispiace) è un ottimo gioco con degli alti (molti, vedi gli scontri con i boss e a bordi dei Mech, la componente online) e dei bassi (un po' meno, vedi il ricorrerere al backtracking troppo spesso, e il bilanciamento della difficoltà da campionato del mondo di lancio del pad contro il muro).
Inutile, IHMO, compararlo a GOW. Meccaniche di gioco completamente differenti, unificati solamente dall'utilizzo dello stesso punto di vista (anche se lievemente differente).
Comunque un titolo da tenere in seria considerazione, vista la endemica penuria di titoli nel periodo post natalizio.
Salu'Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
-
31-01-2007, 14:13 #356
Una domanda per tutti i fortunati possessori:
Avete provato a vedere un dvd con il cavo scart-rgb?
Per caso l'immagine si vede verde come succedeva per la ps2?
-
31-01-2007, 14:33 #357
Advanced Member
Non penso che possano averlo fatto, in quanto tale cavo sarà in vendita solo sul mercato Europeo.
Comunque, perchè usare Ps3 come lettore dvd, collegato via Scart ?
Saluti.Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
-
31-01-2007, 15:24 #358
Senior Member
Ai fortunati possessori della PS3 volevo semplicemente chiedere,
secondo voi è migliore o no dell'xbox360???
-
31-01-2007, 16:28 #359
Member
-
31-01-2007, 18:11 #360
Si può fare cmq una prova con un dvd musicale che di solito sono region 0 oppure con il filmino delle vacanze o con un backup.
Mi interessa saperlo perchè dovrei collegarla sia al TW600 ovviamente in HDMI e sia al mio fido 32" triniton.