Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 530 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123523 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da Marçelo
    Salve a tutti ragazzi,
    allora mi inserisco nel thread perchè sono entrato pure io in possesso della fantastica PS3, ho letto qualcuno dei vostri commenti ma essendo il thread lunghissimo mi sono un attimino perso, e non ho trovato la soluzione al problemino che ho avuto. Allora premetto dicendo che la mia PS3 è la versione più bella con l'Hard Disk a 60Gb, quando l'ho collegata (per ora in RGB ad un TV tradizionale ma stò acquistando un TV fullHD) non avendo giochi ho provato a vedere cosa legge, e dico subito che con i Blu-ray disk non ho avuto problemi e neppure con CD con file Mpeg di fotografie varie, spiacevole sorpresa l'ho avuta quando ho messo dentro un DVD standard, dentro il menu' "VIDEO" mi è comparso il messaggio: "Lo standard Pal Non è supportato" !!!!!!!!!!!!!!
    DRAMMATICO dato che pur avendo la sala HT la PS3 l'ho messa in casa con l'intenzione di usarla anche come lettore DVD. Sono tornato dal negoziante che me l'ha venduta e mi ha detto che si tratta di aggiornamenti del Firmware che non sono ancora disponibili, stessa cosa per i giochi della PS2 che NON legge, e che secondo il negoziante prossimamente con un aggiornamento saranno leggibili. Faccio quindi la fatidica domanda, qualcuno di voi ha avuto i suddetti problemi ???????
    Sono usciti gli aggiornamenti per la PS3 Versione Giapponese per riparare questa situazione e leggere quindi i DVD Standard PAL e i giochi PS2 ????
    In futuro quando uscirà la versione europea della PS3 ci saranno dei problemi ha leggere i giochi europei per questa macchina Giappo oppure no ????? Il negoziante mi ha assicurato al 100%%% che di problemi non ce ne saranno, ma voi avete qualche riscontro in merito ????
    Prego cortesemente ha chi sà di darmi una mano, al limite indicatemi dove poter scaricare gl'aggiornamenti della PS3 per poterla utilizzare come lettore DVD-Pal, in attesa che escano giochi degni !!!!!
    Ringrazio chi mi risponderà resto in ansiosa attesa

Marçelo
    mi dispiace per te ma non esiste nessun aggiornamento al momento in grado di fare quello che vorresti. anche se tale aggiornamento uscirà sarà un aggiornamento NON ufficiale, poichè gli aggiornamenti ufficiali manteranno il region code jap per i dvd e il region code ntsc per i giochi ps2. non so per quale motivo tu abbia preso la console jap, ma sinceramente secondo me facevi meglio ad aspettare fino a marzo e prendere la versione europea...
    l'unico metodo che forse può permetterti di vedere i tuoi dvd, è quello di installarci linux, e utilizzare un player che riesca a saltare il controllo di regione. credo che esistano ma non ne sono certo.

p.s. non è da escludere che venga studiato un modo per installare i firmware ufficiali europei su console jap, ma per ora non si sa nulla.

Quoto, ma perchè non hai aspettato il 24 marzo?!?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sicuramente salterà fuori qualche custom firmware come è successo per la psp, ma ci vorrà tempo e invaliderà la garanzia immagino.
    il negoziante ti ha detto un sacco di vaccate quindi ridagliela...
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

l'unica cosa che mi chiedo veramente in questo momento è:

dato non posseggo ne l'x ne la ps3 cosa compro?

se prendo l'x devo prendere anche l'orribbile lettore hd dvd ma inizio da subito a giocare a gears of war e per fine 2007 arriva il gioco da me tanto sognato " TUROK" che ha grafica di gears ma con dinosauri molto più terrificanti delle locuste..

se prendo la ps3 mi godo da subito la piena ris. hd col bluray e gioco con quello che passa il convento ( che secondo me ci sono titoli niente male) affinchè non arrivano i titoloni come " RESIDENT EVIL 5" ma aimè nel 2008...

mi sa che le prenderò tutte e 2 cosi' almeno la notte riesco a dormire...

qualcuno sà se è vero che in futuro si potranno scaricare interi film in bluray su ps3???

turok esce anche per ps3

Citazione Originariamente scritto da davidewatt

qualcuno sà se è vero che in futuro si potranno scaricare interi film in bluray su ps3???
    15GB? non penso proprio...troppo tempo e poi il disco è solo di 60GB
    faranno cose tristi come i film in 720p della 360 o ,ancora peggio, come i film sull'iTunes music store: cose veramente inutili visto che la prima ha il lettore blu-ray il secondo come add on il lettore HD-DVD sinonimo entrambi di full HD
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Quoto, ma perchè non hai aspettato il 24 marzo?!?

walk on
    sasadf

eh caro sasà la voglia di averla è stata troppo forte....
    comunque esiste sempre la possibilità di ridarla al negoziante che in cambio mi darà una 360 più un buono per la differenza per l'acquisto della ps3 europea quando uscirà !!!!!!!!
    per adesso vedo se riesco a sbloccarla....gli esperti parmigiani dicono di si, io lo sono un pò meno
    e vedrò, se non ce la faccio aspetto la versione PAL!!!!!!!!!

Non ti far fregare. Al momento attuale non si sblocca un bel niente.
    Un domani ovviamente tutto sarà possibile.
    Restituiscila e prenditi quella europea.
    Se non fosse così ti pare che la bestiolina non sarebbe già parcheggiata nel mio impianto HT
    Due mesi passano presto

Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    Restituiscila e prenditi quella europea.
    Se non fosse così ti pare che la bestiolina non sarebbe già parcheggiata nel mio impianto HT
    Due mesi passano presto

mi sà prorpio che farò così....
    grazie lo stesso ragazzi

Marçelo

Dispiace Marcelo,

ma credo proprio che, al momento, di firmware farlocchi o di improbabili modifiche estemporanee, non se ne parli proprio.

Riguardo allo scaler Ps3, riporto uno stralcio dell'articolo:
    ".......At the time of publication, the reasons why SCEI didn’t give developers access to both horizontal and vertical scaling are still unknown, as are the reasons they didn’t grant developers access to horizontal scaling until now. The video scaler itself remains shrouded in mystery, as strange as it may seem, but at least now we can say with confidence that it does indeed exist...".

Non ho parole.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da baicin
    turok esce anche per ps3
    resident anche per x360 e forse da rumor anche metal gear

cmq io la mia ps3 l'ho prenotata da gamerush sono il 1° di 40!!
    Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3
    Visit :http://www.maxmargheri.com/

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Dispiace Marcelo,
    The video scaler itself remains shrouded in mystery, as strange as it may seem, but at least now we can say with confidence that it does indeed exist...".
    Rimango dell'idea che era meglio farla uscire in tutto il mondo per natale 2007
    La sony avrebbe evitato certe figuracce. La fretta fa i figli ciechi

Bo, per me a sto punto la ps3 nn l'han fatta loro, ma han preso un progrtto di altri e non sanno bene ancora cosa ci sia dentro e coma farlo funzionare!
    Scherzi a parte, la cosa è molto strana, non so... misteri della sony...

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    Dispiace Marcelo,

ma credo proprio che, al momento, di firmware farlocchi o di improbabili modifiche estemporanee, non se ne parli proprio.
    .
    Fatto restituito a malincuore
    la bambina al negoziante e permutata con una xbox360 supercompletaeaccessoriata+2 giochi (pes 6 e X-Men) + buono acquisto di € 300,00 con precedenza assoluta sul resto dei parmigiani all'arrivo della PS3 europea.....SONO MALATO LO SO'...
    ma per me la Playstation è un mito, ha accompagnato buona parte della mia vita e come fare a rinunciarci.....una in casa ci deve essere
    Grazie comunque a tutti delle dritte in merito

Marçelo

Be se cominci ad usare la x360 e a giocare a titoli come GoW Lost Planet e magari anche un viva pinata (se ti piace il genere sims) vedrai che alla fine il buono da 300 euro lo usi per altro! ;-)

Pagina 23 di 530 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123523 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •