Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 93 di 530 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima
Risultati da 1.381 a 1.395 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da John McClane
    Vorrei registrare la mia carta di credito per poter fare acquisti dallo Store, è una comunissima Postepay.
    Il problema è che quando inserisco i dati di questa carta sembra vengano accettati, infatti mi appare la schermata per la conferma dell'indirizzo, città, provincia ecc ecc, tutto come da inserimento iniziale in fase di registrazione. Quando però vado su "continua" per confermare il tutto mi dice:
    Idem... purtroppo ora non posso neanche fare altre prove dato che mi sono sospeso la postpay dopo che me l'hanno svaligiata per bene (sti str***i),
    consiglio spassionato se avete postpay non usatela sul portale online delle poste o rischiate che come me con un semplice spyware vi cucchino i dati e ve la asciughino per bene...
    Scusate l'ot!

Grazie delle risposte, quindi posso dedurne che la PS3 ha deinterlacciatore ma non scaler... o erro?
    Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5

Avevi un keylogger installato?

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Avevi un keylogger installato?
    Solo sulla pass ma non sui dati della carta cmq si...
    Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5

Citazione Originariamente scritto da Stefano5
    ......Ultraviolet e Cambia la vita con un click..... me li ha fatti vedere a pieno schermo...............
    OK, thank's..proverò a comprare uno dei due titoli e farò la prova.

ciao

Citazione Originariamente scritto da luipic
    ..............Esistono film con diversi aspect ratio.....barre nere o con grandi barre nere e lasciatemelo ripetere, per fortuna...
    ....ho capito il problema....

ciao

Citazione Originariamente scritto da John McClane
    Vorrei registrare la mia carta di credito per poter fare acquisti dallo Store, è una comunissima Postepay.
    No, ho effettuato anche io acquisti online con la postepay (non intestata a mio nome) senza problemi, unica "chicca" che differisce dal tuo caso, è che la mia è autenticata (indirizzo etc) anche per le autenticazioni paypal Si, il codice di 3 cifre è proprio quello!

Per la questione del cavo Ethernet in dotazione. Ho controllato ed è RIGOROSAMENTE DRITTO
    Ultima modifica di djaykay; 27-03-2007 alle 13:25
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Per la questione del cavo Ethernet in dotazione. Ho controllato ed è RIGOROSAMENTE DRITTO
    Allora stasera me lo guardo per bene ancora....
    Pensare che ne ho cercato apposta uno più corto (Crossover) perchè quello in dotazione era troppo lungo. Collegata la PS3 allo switch è funzionato comunque (vale il discorso che gli switch moderni accettano ogni tipo di cavo)

Citazione Originariamente scritto da lucasil
    salve volevo fare una domanda a tutti voi?
    Mentre gioco alla play3 con vari titoli,ogni tanto(mi e, successo 3 volte in 2 ore)mi si e' bloccato il gioco ed il pad non risponde a nessun comando nemmeno quello di uscire dal gioco o spengere il sistema cosi' devo spengerla dal pulsante posteriore e riaccenderla.Volevo capire se e' un problema di hardwere o del firm.1.60 e se e' successo anche ad alcuni di voi. Grazie Luca
    Mi è successo una volta con Formula1 x PS3
    Ho dovuto estrarre il disco normalmente (niente pulsante dietro insomma).

Citazione Originariamente scritto da pizzo
    Pensare che ne ho cercato apposta uno più corto (Crossover) perchè quello in dotazione era troppo lungo.
    Posso chiederti come mai hai preso un cavo crossed per attaccarlo ad uno switch? Nel caso tu lo dovessi attaccare anche al pc? Pura curiosità s'intende
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

salve, volevo sapere alcune info:
    Ieri sera mentre giocavo in rete con motorstorm nel giro di 2 ore mi si e' bloccata la schermata della play per circa tre volte e con il joypad praticamente non potevo uscire dal gioco ne spengere la console. Tutte le volte ho dovuto spengere la play dal tasto posteriore e riaccenderla.Volevo capire se e' un problema di hardware o del firm.1.6 .......e se ad alcuni di voi ha avuto lo stesso problema........bye Luca

Scusate per il ripetersi della domanda ma non avevo letto i post della pagina precedente.Praticamente la play e in verticale ben aerata .il problema lo ho avuto per varie volte anche dopo mezz'ora di gioco quindi non penso che sia il surriscaldamento.......

.il problema lo ho avuto per varie volte anche dopo mezz'ora di gioco quindi non penso che sia il surriscaldamento.......
    Fattela cambiare fin che sei in tempo.....
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Scusate per il ripetersi della domanda ma non avevo letto i post della pagina precedente..
    Mai accaduta una cosa simile... L'unica similitudine, l'ho avuta scaricando una demo dal Playstation Store e, dopo averla installata, al momento del lancio... attesa di 5 secondi, poi la scritta "dati danneggiati" e si bloccava li, ma ipotizzo un problema in fase di scaricamento... Proverò a vedermi "in giro" di eventuali similitudini al tuo problema per porvi, ove possibile, soluzione
    Stay tuned

Stessa cosa successa anche a me con il demo def jam icon scaricato da Playstore Usa con dicitura dati danneggiati. La play mi ha installato il demo e poi si e' bloccata con la scritta "attendere".
    Ho dovuto spegnerla a mano semplicemente con il tasto frontale;ho riacceso normalmente ho cancellato il demo ed e' tornato tutto ok.
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Posso chiederti come mai hai preso un cavo crossed per attaccarlo ad uno switch? Nel caso tu lo dovessi attaccare anche al pc? Pura curiosità s'intende
    Ero convinto fosse crossover quello originale

Una piccola curiosità,mi è rimasto un dubbio..ma la PS3 decodifica il Dolby True HD (ha anche il logo) oppure lo butta cosi' com è via Hdmi 1.3 a un ampli predisposto (cioè quelli che usciranno a fine anno) per la codifica??

Pagina 93 di 530 PrimaPrima ... 4383899091929394959697103143193 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •