Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 530 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da Gighen
    Una piccola curiosità,mi è rimasto un dubbio..ma la PS3 decodifica il Dolby True HD (ha anche il logo) oppure lo butta cosi' com è via Hdmi 1.3
    Non è un ofesa Gighen ma...
    endymion76 è il tuo turno e non voglio rubarti la battuta
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Una piccola curiosità,mi è rimasto un dubbio..ma la PS3 decodifica il Dolby True HD (ha anche il logo) oppure lo butta cosi' com è via Hdmi 1.3 a un ampli predisposto (cioè quelli che usciranno a fine anno) per la codifica??
    La seconda direi...

POSIZIONAMENTO PS3:

A sto punto, visto che riscalda parecchio, è meglio metterla in orizzontale o verticale??????

Citazione Originariamente scritto da paolo71
    Stessa cosa successa anche a me con il demo def jam icon
    Era proprio questo! Ma assieme alla cancellazione della demo, avevo cancellato il titolo dalla mia mente Insomma, temo fosse la demo corrotta, oppure a qualcuno funziona??
    Grazie

@Pizzo Molti indicano la posizione verticale, quella che garantisce una miglior aerazione/dissipazione..in quanto il calore va in alto e , nelle feritoie in alto a DX (guardando la PS3 frontalmente) c'è proprio lo sfogo da dove fuoriesce l'aria. Io ho adottato proprio questa e non mi pare scaldi
    Ultima modifica di djaykay; 27-03-2007 alle 15:54
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

X djaykay : perchè mi dovrei offendere Mi immaginavo che il logo era messo "a specchietto per le allodole" ..

Mi immaginavo che il logo era messo "a specchietto per le allodole" ..
    Nono, era inteso per il discorso formati audio HD e HDMI1.3 (strano non sia intervenuto endymion76 )
    Dubito mettano specchietti delle allodole di queo tipo li, siccome SI PAGA i legittimi detentori dei brevetti per tali decodifiche e per poterli applicare

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    @Pizzo Molti indicano la posizione verticale, quella che garantisce una miglior aerazione/dissipazione..in quanto il calore va in alto e , nelle feritoie in alto a DX (guardando la PS3 frontalmente) c'è proprio lo sfogo da dove fuoriesce l'aria. Io ho adottato proprio questa e non mi pare scaldi
    Tu usi il supporto verticale o la appoggi semplicemente sul lato sinistro?

Ultima modifica di Pizzo; 27-03-2007 alle 16:30

Supporto verticale?
    Ma è incluso nella confezione o è accessorio in vendita a parte?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Prendo due piccioni con una fa... risposta
    E' un accessorio che viene venduto a parte dal costo di 15€ circa (il mio fornitore è proprio quello da cui hai preso la foto pizzo e di cui posso solo parlare bene); Io la appoggio "solo" sulla parte sinistra e, dato il peso della nostra consolle, non soffre di alcuna instabilità ma, se qualcuno vuole togliersi il pensiero, non esiti a comperare tale accessorio (15€ su 600€ di valore consolle...)

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Supporto verticale?
    Ma è incluso nella confezione o è accessorio in vendita a parte?
    Lo vende anche Amazon.co.uk

Nono, era inteso per il discorso formati audio HD e HDMI1.3 (strano non sia intervenuto endymion76 )
    Dubito mettano specchietti delle allodole di queo tipo li, siccome SI PAGA i legittimi detentori dei brevetti per tali decodifiche e per poterli applicare
    Sisi',la mia era una battuta tanto per dire,ma immaginavo che non decodificasse.Anzi,se ben mi ricordo mi sembrava di aver letto in 2 forum Usa che avrebbero abilitato la decodifica del True HD con un futuro aggiornamento firmware...me lo son sognato ?

..avrebbero abilitato la decodifica del True HD con un futuro aggiornamento firmware
    Oh dio, non ho avuto la possibilità di provare tale funzione, ma dubito che si possa applicare tale certificazione senza supporto per poterla decodificare

No, ho effettuato anche io acquisti online con la postepay (non intestata a mio nome) senza problemi, unica "chicca" che differisce dal tuo caso, è che la mia è autenticata (indirizzo etc) anche per le autenticazioni paypal Si, il codice di 3 cifre è proprio quello!
    non ho capito bene: sei riuscito ad utilizzare la postepay con il ps3 store??

perchè da quanto sapevo io non andava bene (e infatti anche a me dava il messaggio di errore...)

qualcuno è riuscito a registrare ed utilizzare regolarmente la postepay???

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da paolo71
    Stessa cosa successa anche a me con il demo def jam icon scaricato da Playstore Usa con dicitura dati danneggiati. La play mi ha installato il demo e poi si e' bloccata con la scritta "attendere".
    Ho dovuto spegnerla a mano semplicemente con il tasto frontale;ho riacceso normalmente ho cancellato il demo ed e' tornato tutto ok.
    Idem per me.

Citazione Originariamente scritto da matazen
    non ho capito bene: sei riuscito ad utilizzare la postepay con il ps3 store??
    Confermo! Non so se la "mia" differisce dalla "vostra" come dicevo, dal fatto che era stata fatta la verifica dell'indirizzo sia sulla carta di credito che per il ruolo "paypal" che ha (cosa che mi pare non si possa più fare su tale carta). Comunque, ri-confermo, mi son "addebitato" 20€ sul mio conto per prova ed ho acquistato un giochino per 8€ (su consiglio di un amico che mai più ascolterò )

Ok, grazie anche a te gerzam... Quindi, possiamo dire che è un problema della demo messa sui playstation store. O magari sia stata messa un regional code su tale demo?? possibile?? Spero di no...

A parte che non mi ricordo neanche di un solo disco Blu Ray ad oggi codificato in Dolby True HD (potrei sbagliarmi naturalmente),da AvsForum (lo conosciamo bene) del 18/12/2006,la PS3 in Usa era già uscita da un mese si legge testualmente :

I'm noticing an increasing number of new PS3 owners asking the same question: "How can I get lossless (PCM, Dolby True HD, DTS MA) from my PS3? I realize that some of you are on a budget and don't want to spend too much on a receiver. Keep this in mind - The only way to get lossless audio from the PS3 is by using HDMI to your receiver.

Essentially, what you need is a receiver that can handle PCM audio through HDMI - PCM is basically the digital master form of the film's audio before it is losslessly "zipped" into Dolby True HD and DTS HD MA. When True HD and DTS MA are decoded ("un-zipped" either by the player or receiver), it becomes PCM again. All three are essentially the same thing in the end. Since no receivers at the moment can decode these advanced codecs, thus, you need a receiver that will accept a 5.1 (or 7.1 in some cases) PCM stream.

* For all Dolby True HD discs, the PS3 will decode it (5.1 - 7.1) and send it to your receiver as PCM.

* For all DTS Master Audio discs, as of now, no decoder exists, therefore, you can use Optical or HDMI to listen to the core track at still a strong 1.5mbps.

Quindi sembrerebbe proprio che la console lo decodifica eccome Sempre da AvsForum,un Sony Insider scrive che il primo titolo Blu Ray Sony,lo stanno preparando,ad avere una traccia in Dolby True HD sarà Stomp the Yard,ancora inedito in Italia..

Pagina 94 di 530 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •