|
|
Risultati da 781 a 795 di 7944
Discussione: [Sony] Playstation 3
-
16-03-2007, 10:11 #781
Advanced Member
Originariamente scritto da endymion76
No. Ti hanno raccontanto una bazza bella e buona.
Al recente GDC, il sempre più pelato Phil Harrison, ha confermato che tale feature fa parte delle loro checklist dei prossimi aggiornamenti.
grazie per le risposte mirko!!
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
16-03-2007, 11:03 #782
Advanced Member
Prego non c'è di che'.
Per i curiosi (e anglofoni) in materia di retrocompatibilità Ps2 (e Ps1) eccovi un breve estratto da GameIndustry.biz della intervista al pelato.
".... We have made a technical change to the machine which moves us from being a hardware-embedded backwards compatibility solution to one which is a combination of hardware and software. "
Aggiungo io: avendo tolto l'Emotion Engine da Ps3, quale sarà la parte hrdware che si occuperà della retrocompatibilità? Il cell.? Mah...
"...While that has unfortunately reduced the total number of games that will be compatible from the PS2 catalogue,..... "
Si certo, che sfortuna!!! Qualcuno vuole risparmiare e lui la chiama sfortuna....
"it's important to remember that the PS1 catalogue remains unchanged, and definitely". Si guarda, vado a ricomprarmi il primo Gran Turismo (o Vib RIbbon....) e ci gioco su Ps3.....Maddaiiiiiiiii
"... March 23, we expect over 1000 titles to be playable for PlayStation 2. within that list is the vast majority of games you would want to play... "
No, forse che TU vuoi giocare. La ps2 io ce l'ho ancora. Grazie Phil, se non ci fossi tu a dirmele certe cose.....
"....So I think everybody just needs to calm down and be comfortable that the strategy is still in place....".
Su questo sono d'accordo. Bisognerebbe ricordarci sempre che stiamo parlando di videogiochi e non di politica.Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
16-03-2007, 11:08 #783
Senior Member
Ragazzi, tanto per sapere e per confondere il più possibile gli altri, se collegassi una play3 al mio monitor 22 pollici wide 1680*1050 tramite un adattatore hdmi-dvi, a che risoluzione vedrei i film in bluray? Uscirebbero nativi a 1080p e l'elettronica del mio monitor aggiusterebbe il tiro alla sua risoluzione?
-
16-03-2007, 11:10 #784
@Endymion: La penso esattamente come te
Però resta irrisolto il mio dubbio: ho MGS3 e God Of war2 ancora da giocare su PS2, che però vorrei ridare indietro per risparmiare 150 cucuzze sul costo della Ps3: potrà giocarci sulla ps3, o nisba?!?
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-03-2007, 11:13 #785
Senior Member
allora:
la ps3 pal non avrà incorporato ee+gs,quindi avrà una emulazione software della compatibilità...
il giorno del lancio,23 marzo,verrà reso disponibile il nuovo firmware 1.6 che permetterà la compatibilità con circa 1200 titoli ps2...
questo parco verrà man mano aggiornato via firmware...
si potrà aggiornare via internet direttamente da ps3,oppure scaricarlo dal pc su una qualunque memoria e installarlo su ps3...
terza via,sarà attraverso i giochi...
ogni gioco avrà al suo interno il firmware più recente in base alla sua data di uscita...
-
16-03-2007, 12:02 #786
Originariamente scritto da ficofico
SalutiHome Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)
-
16-03-2007, 12:03 #787
Advanced Member
Se l'elettronica del tuo monitor supporta (in compressione) il 1080i allora non avrai gorssi problemi sui games. Scordati i film in BD in quanto è necessario un display hdcp compatbile (e sono molto pochi i monitor di uso comune ad esserlo....).
Io dubito molto che il tuo monitor LCD accetti risoluzioni maggiori di quella nativa. Al massimo ti accontenterai del 720p che, comunque è un bel vedere.
@Sasa. Normale, tra persone intelligenti andare d'accordo
Riguardo a GOD2, la versione Pal esce il 27 aprile. Io mi auguro che sia stato inserito nella compatibility list visto che è un titolo Sony. Probabile al 99%. Stesso discorso per MGS3.
Purtroppo al momento non esiste una "backward compatibility list" (almeno, Harrison parla genericamente di circa 1000 titoli, ma non entra nello specifico), per cui c'è solo da sperare al momento.
Piuttosto, terrei a precisare 2 cose che a molti, forse sono sfuggite:
_ niente retro-compatibilità multistandard (ed era abbastanza ovvio, ma meglio specificarlo). Quindi niente titoli jappo o Usa su Ps3 Eur.
_ al momento i titoli Ps2 vengono riprodotti esattamente come su Ps2. Quindi, al contrario della concorrenza, niente risoluzioni più elevate, e niente algoritmi per migliorare le texture. Gli unici benefici "grafici" sono dovuti all'eventuale collegamento digitale di Ps3. Le schermate comparse di recente su alcuni siti (e se non erro anche sul forum di Avmagazine) che mostravano miglioramenti sui filmati di Final Fantasy 12, sono da imputarsi ad una migliore gestione del Cell sugli stream Mpeg2 (applica i soliti filtri di blur per eliminare i cosidetti "jaggies", in italiota, le scalettature). Punto. Il materiale renderizzato in real time ce lo teniamo cosi' com'è. Purtroppo.
Appropostio di GOD2: Arrivata stamane la versione Usa in progressive Scan (alla larga dalle versioni pal) Stasera lo inizio. Sasà schiatta di invidia
Salu'Ultima modifica di endymion76; 16-03-2007 alle 12:31
Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
-
16-03-2007, 12:08 #788
Originariamente scritto da sasadf
una cosa orripilante agli occhi grafica granulosa, orripilante... Quindi, fatta tale prova, mi son detto che difficilmente giocherei con certe abomità su display splendidi che accentuano la definizione di trasmissioni e supporti HD e che accentuano altresì le oscenità di trasmissioni e segnali "SD" di bassa qualità.
Non ho potuto però provare una ps2 su un videoproiettoreIn tal caso, attendo vostri giudizi PiVieRriani!
Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)
-
16-03-2007, 12:10 #789
Originariamente scritto da endymion76
mio dio quando ho letto "risoluzione ad minchiam" mi son cadute le lacrime dagli occhi mio dio
Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)
-
16-03-2007, 12:14 #790
Senior Member
Se l'elettronica del tuo monitor supporta (in compressione) il 1080i allora non avrai gorssi problemi sui games. Scordati i film in BD in quanto è necessario un display hdcp compatbile (e sono molto pochi i monitor di uso comune ad esserlo....).
-
16-03-2007, 12:17 #791
Originariamente scritto da pannoc
TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON
-
16-03-2007, 12:20 #792
Originariamente scritto da djaykay
é un anno che definisco tale le risoluzioni dei vari monitor LCD plasma che son sul mercato(soprattutto la Minckiolosissima 1366x768la quale invece di sparire la stanno spalmando in tutte le salse: fortuna che almeno i DLP hanno abbandonato la 1280x768, veramente un abominio!!
)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-03-2007, 12:28 #793
Bannato
Originariamente scritto da matazen
-
16-03-2007, 12:29 #794
Advanced Member
Originariamente scritto da alex 71
Ostrega bella domanda.....Mhhmm ad intuito direi di no, in quanto il traffico in uscita dovrebbe avvenire tramite le normali porte http (tcp port 80) e Ssl per le transazioni sicure e i micropagamenti (tcp port 443).
Normalmente tali servizi sono aperti di default su ogni router.
Non proprio (vedi un po' più sopra la risposta data a Matazen). Ok i 720 p per i giochi, nada per i BD. O 1080i/p o te li vedi downscalati a 480p. Sorry.
Originariamente scritto da sasadf
Nel caso aggiungo una (c)Sasadf 2006 alla frase....spetta che modifico il post...fatto...Ultima modifica di endymion76; 16-03-2007 alle 13:25
Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
-
16-03-2007, 12:31 #795
Senior Member
La lista dei titoli compatibili PS2 su PS3 sarà pubblicata qua il 23 Marzo : http://faq.eu.playstation.com/bc
Uhm,quasi quasi God of War II me lo prendo americano anch'io,tanto per ora la "vetusta"
ma ottima PS2 me la tengo stretta