Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 516 di 530 PrimaPrima ... 16416466506512513514515516517518519520526 ... UltimaUltima
Risultati da 7.726 a 7.740 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da FluidStream
    potete formattarlo in fat o ntsc
    Per le PS3 europee bisognerebbe formattare in PAL, ma servono programmi particolari .

Scusa la battuta, ma il tuo errore di battitura era troppo invitante.

Era ovvio che FluidStream voleva scrivere NTFS.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Dubbio....l'audio PCM passa solo su HDMI??? SI ! scusate mi sono risposto da solo!
    Ultima modifica di morphiadrops; 27-12-2007 alle 21:06

Aiuto !!

Sono giorni che cerco di eseguire l'aggiornamento della PS3 tramite PEN DRIVE, ma come provo a copiare il file di UPDATE su di essa mi da errore di periferica !! sono sicuro che non si tratta della pen drive guasta poiche' con altri file tutto fila liscio, solo e solamente copiandovi il file di update PS3 mi da' errore!! Consigli ???? la pen drive e' di 4GB completamente vuota formattata in FAT32 ed ho fatto le cartelle PS3/UPDATE ...aiutatemi, non posso upgradare la PS3 tramite WEB perche non ho cavo eternet ma solo un misero modem USB adsl.

A qualcuno e' gia capitato il medesimo problema ?

Salve a tutti ho un problema ho dei file video con codec mkv posso riprodurli su ps3 in qualche modo ???

Citazione Originariamente scritto da teto21
    ...mkv posso riprodurli su ps3 in qualche modo ???
    No, dovresti convertirli.

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    (con me eravamo in quattro stamattina a lamentare il guasto).
    Buono a sapersi..... anche io l'ho presa alla MW e provata prima senza aggiornamento poi naturalmente aggiornata e tutto ok........ fino ad oggi

Non capisco se è un problema o altro ma da nuova era velocissima a caricare il film in BD.... oggi per due o tre volte si è come inceppata non lo fa sempre però.

che dite... meglio se me la faccio cambiare ???

ciao

Ps risolto il problema formattazione in fat32 con Paragon Partition Manager
    Ultima modifica di benegi; 27-12-2007 alle 23:47
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

ps3 bloccata

mi è appena successa una cosa strana, premesso che stavo provando un dvd con un mio filmato appena montato, e non so se magari c'entra, è un filmato di circa 75 minuti con una dimensione di circa 4 gb (mpeg su dvd) nella riproduzione tutto ok, fino a quando cercando una scena, utilizzando l'avanzamento rapido 10x, si blocca la ps3 (60 gb) e non risponde più a nessun comando del joy e neanche dalla consolle... finche non ho dovuto spegnerla "brutalmente" dall'interruttore posteriore!!!
    una volta riavviata, eseguo la medesima prova e di nuovo si blocca nello stesso punto e ho dovuto togliere corrente un'altra volta.
    è mai successo a qualcuno una cosa del genere?
    pensavo di trovare un messaggio di errore al riavvio, invece niente!
    secondo voi, togliere la corrente in questo modo senza chiudere la "sessione" può provocare danni al disco fisso (tipo come col pc) o comunque c'è una sorta di protezione?
    ciao a tutti
    momard
    Ultima modifica di momard; 28-12-2007 alle 00:29

Citazione Originariamente scritto da costaletta72
    No, dovresti convertirli.
    Mi sapresti indicare qualche programma buono per la conversione che magari nn diminuisce la qualita' del video originale?

Per tutti,

qualcuno di voi conosce la funzione "cerca nella discussione" ?

Si trova nella parte bassa della pagina relativa ad una discussione, sulla destra, a fianco degli strumenti.

Utilizzandola potreste impedire che i threads come questo, molto frequentati, si riempano di argomenti riproposti decine di volte... di domande e risposte ripetute fino all'esaurimento..

Esempio: provate ad inserire la parola "mkv" nella magica casellina.

Come leggo dagli ultimi post, vedo evidenti problemi insorti a molti di voi con la nuova versione della PS3, cosa che non è mai capitata con la versione da 60Gb.

E non solo in questo sito ho sentito di questi inconvenienti.

Ci deve essere un problema con il lettore interno o è il nuovo processore con tecnologia di costruzione a 65nm a vaneggiare

stà di fatto che volevo riaquistare la consol ma credo che avverrà in un futuro non tanto prossimo.

A parte un prodotto fallato all'origine, a me è capitato col Toshi XE1 appena scartato non funzionava, la PS così come qualsiasi altro lettore un pò evoluto è una specie di computer che può andare in stallo quando gli vengono impartiti comandi diversi ripetutamente o quando nella riproduzione incontra un file anche minimamente danneggiato.
    E' risaputo che un prodotto più è evoluto e più è delicato e sensibile, lo stesso dicasi dei lettori dvd, il mio vecchio Denon pagato fior di quattrini faceva le bizze con molti dvd anche se leggermente graffiati al contrario di un misero lettore di 30€ che leggeva tutto.
    Lasciamo cadere questo luogo comune della PS difettosa, si parla spesso di consolle difettose perchè siamo in moltissimi ad averle e quindi per la legge dei grandi numeri vi sono più probabilità di problemi anche tenuto conto del fatto che molti di noi la 'strapazzano' tra giochi, BD, dvd, musica, foto, linux ecc.
    E' una grande macchina venduta a un prezzo ottimo e con un centro assistenza presente....speriamo che lo conosca mai però.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    Aiuto !!

...aiutatemi, non posso upgradare la PS3 tramite WEB perche non ho cavo eternet ma solo un misero modem USB adsl.

?
    Il cavo ethernet fa parte del corredo della console, insomma lo trovi nella scatola della ps3 (nella mia 60gb c'era, in quella da40gb nn so sinceramente..).
    se trovi il cavo quello che ti resta da fare è abbastanza semplice: colleghi il cavo ethernet a pc e ps3 poi:

1-sul pc condividi la connessione ad internet (start->connetti a-> "nome della tua connessione". Ora col tasto destro del mouse fai apparire una tendina e clicchi proprietà. Scegli "avanzate" e lì abilita la voce "consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione ad internet di questo computer"

2-sulla ps3 vai in "impostazioni di rete " -> "impostazioni della connessione internet" e scegli la connessione via cavo. Per proseguire, scegli la configurazione automatica delle impostazoni.

Ora dovresti essere in grado di connetterti ad internet con la ps3 e poter fare l'aggiornamento; ovviamente devi tenere acceso anche il pc.

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    Aiuto !!

Sono giorni che cerco di eseguire [B][B]...cut...PS3/UPDATE ...aiutatemi, non posso upgradare la PS3 tramite WEB perche non ho cavo eternet ma solo un misero modem USB adsl.

A qualcuno e' gia capitato il medesimo problema ?
    Mi è capitata la stessa cosa.
    Presumo sia dovuto ad una qualche incompatibilità del pen drive (la sparo).

In ogni modo ho risolto mettendo la cartella PS3/UPDATE con il file su un dvd+r masterizzato apposta.

Così in pochi minuti ho risolto...

Ciao
    Simone

Citazione Originariamente scritto da korbe
    Il cavo ethernet fa parte del corredo della console, insomma lo trovi nella scatola della ps3 (nella mia 60gb c'era, in quella da40gb nn so sinceramente..).
    Ciao Korbe

nella vers da 40GB non e' presente cavo Eternet, ma questo non e' il problema poiche' con poca spesa si risolve, piuttosto sul mio HTPC ho un ingresso eternet (e' fatto largo quindi presumo sia lui), ma non so' se sia attivo come ingresso, provero' a seguire le tue istruzioni appena ho tempo e ti faro' sapere, per ora ti ringrazio

Pagina 516 di 530 PrimaPrima ... 16416466506512513514515516517518519520526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •