Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 505 di 530 PrimaPrima ... 5405455495501502503504505506507508509515 ... UltimaUltima
Risultati da 7.561 a 7.575 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da MesserWolf
    la scritta appare perchè se esci in bitstream vuol dire che vuoi che sia l'ampli a fare la decodifica del segnale. Chiaramente se non supporta la decodifica l'ampli, non senti un tubo. Ecco perchè la ps3 ti avvisa in quel modo.
    No, non è esattamente così. Meglio dirlo, altrimenti corre a comprare un ampli nuovo, sperando di sentire DD+ e DTS:HD con la PS3...

Non c'entra l'ampli, è la PS3 che non fa uscire nessuna delle nuove codifiche via HDMI in bistream, ma solo in PCM. E' una limitazione hardware del chip HDMI che c'è sulla PS3, se n'è parlato diffusamente in questi mesi, e la cosa è stata confermata dalla Silicon Image, produttrice del chip.

Per cui, ripetiamo per l'ennesima volta: NON correte a comprare un ampli di ultima generazione con le nuove codifiche, per usarlo solo con la PS3. BASTA un qualsiasi ampli con ingressi HDMI, perchè tanto l'unico formato HD che esce è il PCM, oppure le nuove codifiche, sempre convertite in PCM, via software. In bitstream, dalla PS3, escono solo DD e DTS.

si in effetti davo per scontato il discorso delle codifiche Hd. Hai fatto bene a precisare.

Scusate.... aldilà del fatto che la ps3 esca o non esca in bitstream.... qualcuno nel "normale" DD sente la differenza verso il Pcm ??

Se si cosa si dovrebbe avere in più (o in meno ??)

ciao

Ps anche con l'aggiornamento alla 2.10 la Ps3 non è che fa gridare al miracolo nella visione dei DVD
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Dispositivi di archiviazione di massa

Voi prima di sfilare la pen-drive dalla ps3, fate qualche operazione particolare prima?
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina

Non c'entra l'ampli, è la PS3 che non fa uscire nessuna delle nuove codifiche via HDMI in bistream, ma solo in PCM. E' una limitazione hardware del chip HDMI che c'è sulla PS3, se n'è parlato diffusamente in questi mesi, e la cosa è stata confermata dalla Silicon Image, produttrice del chip.
    io l'ho attaccata in ottico all'ampli.....cosa mi consigliate ti tenere?

per chi ancora non ce l'ha:
    PS3 40 GB a 349euro
    catena ELDO solo oggi e domani fino a esaurimento scorte,io l'ho presa stamattina .
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Divx 2gb PS3 Divx oltre 4gb Xbox 360

Citazione Originariamente scritto da erpiega
    Non credo. fat32 ha 4gb come limite, fat16 ha 2gb.

Credo sia piuttosto legato al fatto che non si vuole consentire la riproduzione di filmati "estratti" ad esempio da DVD o altri supporti in divx con definizione troppo elevata.
    2 gb per un filmato di ad esempio 1 ora implica un livello di compressione con divx di un certo livello. Lo stesso file da 4gb sempre ad esempio necessiterebbe di una compressione inferiore e dunque di una qualità maggiore.
    Dopo l'aggiornamento ho subito provato a visualizzare un dvd con un divx HD che l'Xbox 360 faceva vedere tutto senza problemi, invece la PS3 lo visualizza solo fino a 2gb poi si ferma e nelle informazioni da solo la durata compressa nei primi 2gb.
    Evidentemente la compatibilità aggiunta dei divx su Ps3 non è completa.
    Saluti renzone

infatti,supporto divx su ps3 max 2gb,no xvid.

ragazzi appena presa l'ho collegara con un cavo di rete CAT5 PATCH al mio router netgear 834 ma non riesco a connettermi,non ottengo neanche l'indirizzo ip,ma non dovrebbe fare tutto in automatico?devo impostare qualcosa nel router(l'UPnP è disattivato ma anche se l'attivo non cambia nulla),mi aiutate?
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da fabio75
    Voi prima di sfilare la pen-drive dalla ps3, fate qualche operazione particolare prima?
    Mi tocco i maroni
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Ciao a tutti

Vi faccio una domanda banale:

conviene prendere adesso una ps3 con hd da 40 GB (non mi interessa la retrocompatibilità visto che ho gia ps2), ho aspettare ancora un pò di tempo?

Il mio problema non è il prezzo ma il fatto che l'hd da 40GB mi sembra un pò piccolo e da quello che ne so, se volessi in futuro sostituirlo con uno più capiente non è possibile.

Sapete se a breve uscirà qualche altra versione in europa con hd più capiente?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da MyHd
    Il mio problema non è il prezzo ma il fatto che l'hd da 40GB mi sembra un pò piccolo e da quello che ne so, se volessi in futuro sostituirlo con uno più capiente non è possibile.

Grazie
    ti han detto male visto che l'hd della ps3 è un normale disco da 2,5" che si può sostituire senza problemi, in 5 minuti, senza perdere garanzia fino a 500gb

Citazione Originariamente scritto da Nerocielo
    ti han detto male visto che l'hd della ps3 è un normale disco da 2,5" che si può sostituire senza problemi, in 5 minuti, senza perdere garanzia fino a 500gb
    Meglio così

Invece, per quanto riguarda le due usb e il lettore di schede che ha perso con il passaggio alla versione a 40 GB, se ne sente la mancanza?

tutto relativo: a me fan comodo infatti ho la 60gb, c'è da dire però che la 40gb supporta senza problemi hub usb e lettori di memory esterni

Citazione Originariamente scritto da Nerocielo
    tutto relativo: a me fan comodo infatti ho la 60gb, c'è da dire però che la 40gb supporta senza problemi hub usb e lettori di memory esterni
    Allora è proprio ora di comprarla

Grazie mille delle info.

Pagina 505 di 530 PrimaPrima ... 5405455495501502503504505506507508509515 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •