Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 393 di 530 PrimaPrima ... 293343383389390391392393394395396397403443493 ... UltimaUltima
Risultati da 5.881 a 5.895 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

nuovo possessore della ps3

ciao a tutti ho da poco acquistato la ps3
    ne sono veramente contento,come lettore dvd ho anche un samsung hd870 e devo dire che non ci sono veramente paragonila ps3 è una meraviglia
    sono rimasto un pochino perplesso sulla parte audio
    premetto che il tutto è collegato a un onkyo 805in hdmi
    mi sembra che il dolby digital sentito dalla ps3 sia meno corposo di quello del samsung,secondo voi è possibile o sono io che mi faccio le pippe mentali?
    come si comporta la ps3 in audio digitale?
    potete consigliarmi dei parametri video da impostare sulla ps3 collegata al videoproiettore sanyo z4
    grazie anticipatamente a tutti e w ps3

Ho notato anch'io una minore pressione sonora della PS3 nell'ascolto di formati DD, però pensavo fosse dovuta alla superiorità dei dac audio del lettore dvd Mara.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da WATTALA
    ....mi sembra che il dolby digital sentito dalla ps3 sia meno corposo di quello del samsung,secondo voi è possibile o sono io che mi faccio le pippe mentali?
    Confermo,anche a me ha dato la stessa impressione.
    Pre-Sony ta-e9000es+ta-p9000es Finale roksan caspian 5ch plasma Pioneer pdp 436xde Sony KDL40x3500 casse kef Q sub yamaha 1500 dvdplayer sony ns76h skyhd+PS3

firmware 1.94

PS3: supporto DualShock 3 nel firmware 1.94

maggiori dettagli al link:
    "" http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11784 ""

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

per chi sa,

come scaricare gli aggiornamenti,il problema e la domanda conseguente è:
    per chi come mio nipote che non ha mai scaricato dalla prima release che dovrebbe essere 1.57 o giu' di li come eseguo gli aggiornamenti?
    Vale a dire li scarico uno ad uno, o basta soltanto effettuare il download della ultima release?
    grazie.

L'ultima release li comprende già tutti. Vai tranquillo
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Per gli interessati

Un firmware di transizione per supportare il Dual Shock 3

--------------------------------------------------------------------------------

Da tempo in attesa del fatidico aggiornamento del firmware 2.0 portatore di grandi novità, veniamo ora raggiunti dalla notizia che il grande atteso verrà in realtà preceduto da un firmware di transizione identificato come versione 1.94.

Tale aggiornamento non apporterebbe nulla di nuovo al di là del supporto alla vibrazione e al nuovo pad Dual Shock 3 che sarà sfruttato già dai giochi in rilascio nelle prossime settimane, come per esempio da Ratchet and Clank Future: Tools of Destruction. Oltre che sui server del PSN, il firmware 1.94 sarà presente direttamente all'interno del disco della nuova avventura del giovane Lombax, molto comodo, ma al momento inutile. Sony ha infatti deciso di distribuire il DualShock 3 sul mercato europeo solo il prossimo anno, mossa che ci taglia fuori, per ora, dalla rivoluzione vibrante e dai benefici apportati dal firmware di cui sopra.

Cioè scarichiamo il 1.94 e ne beneficeremo solo il prossimo anno.

nuovo possessore della ps3

questa cosa dell'audio non mi piace
    possibile che suoni meglio un lettore dvd da 99,00€(samsung hd870)
    che la ps3
    boo
    devo provare con il cavo ottico

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Cioè scarichiamo il 1.94 e ne beneficeremo solo il prossimo anno.
    Ma neanche, visto che i controller ora in vendita non vibreranno mai.

Citazione Originariamente scritto da WATTALA
    questa cosa dell'audio non mi piace
    possibile che suoni meglio un lettore dvd da 99,00€(samsung hd870)
    che la ps3
    boo
    devo provare con il cavo ottico
    Prova alzare il controllo di volume direttamente dalla play e' hai tutta la pressione sonora che vuoi.Anche troppa.

nuovo possessore ps3

Citazione Originariamente scritto da beppe2
    Prova alzare il controllo di volume direttamente dalla play e' hai tutta la pressione sonora che vuoi.Anche troppa.
    ciao
    non mi pare una questione di volume
    mi sembra come se l'audio della ps3 sia piu piatto rispetto al samsung
    ma...
    nel fine settimana farò nuovamente la calibrazione del sinto
    e provo anche con il cavo ottico
    saluti e grazie

Scusate se mi intrometto, ma non essendo ancora possessore della PS3, volevo sapere,visto che leggendo il 3d non sono riuscito a capirlo,ma la PS3 riesce a leggere un file .MKV (di un film HD)caricato nel hard disk?

Ciao Marco
    VPR:JVC-DILA HD1 Schermo: 3 mt Screenline tensionato e motorizzato Processore video:Crystalio II 3800 Hard Disk esterno: Matxtor 1Tb HD-DVD:Toshiba EX1 Blu-Ray:PS3 Mediaplayer:TVIX 6500 Ricevitore Sat MYSKYHD:Pace Pre: Yamaha DSP A2 Finale di potenza: Sansui Front: B&W 801 Rear: JBL L112 Center:JBL L100 Sub:Polkaudio PSW12

Citazione Originariamente scritto da red72
    Scusate se mi intrometto, ma non essendo ancora possessore della PS3, volevo sapere,visto che leggendo il 3d non sono riuscito a capirlo,ma la PS3 riesce a leggere un file .MKV (di un film HD)caricato nel hard disk?
    E' un argomento che stato trattato e ritrattato. La PS3 NON legge Divx, Xvid e H.264 nel container MKV o MOV.

Per QUALCHE file MKV, se codificato in maniera assolutamente corretta e aderente alle specifiche H.264 supportate dalla PS3, è possibile una transcodifica relativamente veloce e senza perdita di qualità (e comunque, si perde l'audio 5.1), ma molti vanno ricodificati daccapo in MP4, con conseguente spreco di tempo e decadimento qualitativo.

E' possibile una soluzione alternativa, usando TVersity, anche questo argomento è stato trattato e ritrattato, basta fare una ricerca.

Chiedo scusa se e' un argomento che e' stato stra-ritrattato,ma avevo fatto delle ricerche sia sul Forum che su questo 3d con la parola ".MKV" e non avevo trovato una spiegazione come mi hai dato ora,forse perche' sono ancora un po' inesperto con le varianti dei file HD.

Ciao e grazie, Marco
    VPR:JVC-DILA HD1 Schermo: 3 mt Screenline tensionato e motorizzato Processore video:Crystalio II 3800 Hard Disk esterno: Matxtor 1Tb HD-DVD:Toshiba EX1 Blu-Ray:PS3 Mediaplayer:TVIX 6500 Ricevitore Sat MYSKYHD:Pace Pre: Yamaha DSP A2 Finale di potenza: Sansui Front: B&W 801 Rear: JBL L112 Center:JBL L100 Sub:Polkaudio PSW12

Buongiorno a tutti.
    Ho una domanda da porre : se disattivo la funzione dei 24fps sulla PS3 per la visione dei Blu-Ray, cosa succede all'atto pratico ?
    Non avendo uno schermo che supporta tale funzione, mi pare, ma sottolineo mi pare, che l'immagine sia un filo più fluida e senza microscatti, è possibile ?
    Grazie in anticipo
    Soggiorno:Sony KDL-40X2000 \ Samsung BDP 1500 \ Decoder Vantage HD 7100S \ Logitech 555
    Cameretta HT:Sony KDL-46W2000 \ Toshiba HD DVD HD-XE1 (ver. 4.0) \ Sony BT-HE 1 \ PS3 \ Cavetteria G&BL \ Kameleon All in One 6 devices

Pagina 393 di 530 PrimaPrima ... 293343383389390391392393394395396397403443493 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •