Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 375 di 530 PrimaPrima ... 275325365371372373374375376377378379385425475 ... UltimaUltima
Risultati da 5.611 a 5.625 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da ais001
    1. gioco col Pc per giocare online. molto + performante e gestibile. specie coi giochi GDR e Shooter3D
    molto più performante di cosa?

Un Xbox360, più un collegamento live e difficilmente un PC può competere, parlo di qualità del gioco e qualità del servizio!

anche per via del fatto che con 399 eurini ti porti a casa una console già bell'e'pronta e non devi stare a sbatterti per i driver della scheda e quant'altro...!

Bioshock e Halo3 mi pare che non siano poi così scandalosi su Console, oppure Gears of wars oppure...(su Xbox360 escono praticamente solo FPS) inoltre con soli 199 eurini puoi avere anche un lettore HD-DVD, non mi pare che nel mondo PC ci possa essere un solo concorrente per le console!!

con 399 eurini ti porti a casa una signora macchina e anche un lettore BD ecc.ecc.

Ora come ora le console a mio avviso hanno un rapporto qualità prezzo inavvicinabile per qualsiasi computer soprattutto a parità di giochi!

ciao

igor
    Ultima modifica di igor; 14-10-2007 alle 11:19
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    Qualcuno sa per quando e' previsto il nuovo aggiornamento firmware per la Play3??
    Ciao,
    l'ultimo è 1.93 ma i miglioramenti li ha portati già la versione 1.90:riproduzione dei blu ray a piena risoluzione (1080p 24Hz) sulla HDMI,upscaling dei DVD e dei giochi ps2 a 720p e 1080i/p,riproduzione dei files audio wma.......

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Tutti

Come ho già scritto alcune volte, che la PS3 o la XboX o altre console siano migliori o peggiori per giocarci, in rete o meno, migliori o peggiori di un PC per la stessa funzione, che esista un sistema per farci funzionare le "copie di backup" dei giochi suddetti (suvvia ! ) non è argomento che possa in qualche modo interessare questo forum.

Parlate pure di qualità e modi per vederci i film in HD o SD o anche ascoltarci musica, ma evitate argomenti che sono assolutamente OT in questo contesto.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ecco grazie Nordata!
    Può essere che se ho filmati a 1080p anche se converto con il video9 a 720p per il mio Pio507 vedo schermata nera perchè non supporta il 1080p appunto?! (l'audio si sente)

Ho visto che molti aspettano l'arrivo della ps3 con hard disk da 40Gb per spendere meno;vorrei portare alla vostra attenzione le ulteriori differenze dal modello full (dal sito Sony):

"La configurazione del nuovo modello da 40GB è stata decisa in base all'opinione di migliaia di possessori di PS3: sono presenti due porte USB 2.0 invece di quattro ed è stata eliminata la porta per memory card multiple.

Inoltre, dato lo scarso interesse degli attuali acquirenti di PS3 nei confronti della retrocompatibilità, il nuovo modello da 40 GB non è compatibile con i titoli per PlayStation 2. Per contro, questo Natale 2007 è in uscita una vastissima selezione di giochi specifici per PS3, con un totale di 65 titoli relativi ai generi più svariati."

Citazione Originariamente scritto da igor
    Bioshock e Halo3 mi pare che non siano poi così scandalosi su Console,
    Condivido per molti aspetti il tuo ragionamento, soprattutto per quanto riguarda le funzioni di riproduttore BD e Media Center della Playstation 3, ma ti prego, Halo 3 no:

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...40p_22729.html

Citazione Originariamente scritto da erick81
    ma ti prego, Halo 3 no:
    Ma ci hai giocato ad halo 3 o parli solo sulla base di questo "scandalo" legato alle 80 linee in meno?
    Ciao
    Luigi

problemi all'accensione PS3

Ho tenuta la PS3 spenta (in stand-by-led rosso acceso) per circa 1 mese.
    Ieri, all’accensione, mi si è preentato il seguente problema: premo il tasto di avvio, si accende il led verde, lampeggia per qualche secondo e dopo si spegne; quindi si accende il led rosso lampeggiante.
    Nelle istruzioni ho letto che questo può avvenire se la PS3 è molto calda, ma non è il mio caso. Comunque ho tenuto tutta la notte spenta la PS3 e stamattina all’ accensione lo stesso problema !! A qualcuno è capitata qualcosa del genere e potrebbe aiutarmi a capire quale potrebbe essere la causa, prima di spedire alla Sony ( mi hanno riferito che i tempi di riconsegna della Sony sono di circa 3-4 settimane !!) la PS3 che è tuttora in garanzia?
    Grazie per l’aiuto
    Fish
    Giuseppe L. Pesce
    SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]

problemi accensione

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    hai connesso il cavo HDMI?
    Ho tenuta la PS3 spenta (in stand-by-led rosso acceso) per circa 1 mese.
    Ieri, all’accensione, mi si è preentato il seguente problema: premo il tasto di avvio, si accende il led verde, lampeggia per qualche secondo e dopo si spegne; quindi si accende il led rosso lampeggiante.
    Nelle istruzioni ho letto che questo può avvenire se la PS3 è molto calda, ma non è il mio caso. Comunque ho tenuto tutta la notte spenta la PS3 e stamattina all’ accensione lo stesso problema !! A qualcuno è capitata qualcosa del genere e potrebbe aiutarmi a capire quale potrebbe essere la causa, prima di spedire alla Sony ( mi hanno riferito che i tempi di riconsegna della Sony sono di circa 3-4 settimane !!) la PS3 che è tuttora in garanzia?
    Grazie per l’aiuto
    Fish

PS Tu dici di controllare il cavo HDMI; a me è a posto. Ma la luce dovrebbe diventare verde fisso anche senza alcun collegamento, ma solo collegando la PS3 alla rete . O sbaglio?
    Giuseppe L. Pesce
    SIM2 Domino 80; HDMI switcher Octava HDS3; DVD player Denon 3910; PS3; decoder SKY HD Pace; decoder common interface Samsung AC200; cavi G & BL, Thender; TV Samsung Led 55"; Amplificazione Denon 5+1 (80 w); screen Adeo group 16:9, larghezza mt. 2. Dvd in collezione: 685; BluRay: 30]

Improve your PS3 framerates by disabling some setting in XMB

Ho trovato questo articolo:

http://community.eu.playstation.com/...d.php?t=151162

Io comunque preferisco un aggiornamento firmware che disabiliti/abiliti le funzioni in automatico...

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Ma ci hai giocato ad halo 3 o parli solo sulla base di questo "scandalo" legato alle 80 linee in meno?
    Ciao
    Luigi
    Sì, carino. Anche un DVD (576 linee), upscalato bene, fa la sua figura, ma non è questo il punto: un gioco next gen a 640p fa ridere. Se i film in BD ed HD-DVD fossero in 640p nativi, cosa diresti?

Una cosa che forse non tutti sanno sulla nuova PS3 da 40Gb:

Oltre alla ridotta capacità dell'hard disk, alla non retrocompatibilità con la PS2, alle 2 porte usb in meno e alla mancanza degli slot per le memory card, c'è un'altra cosa che è stata eliminata, NON riproduce i SACD:

http://playstation.co.nz/assets/imag...ifferences.jpg

Più leggo queste "novità" sul nuovo modello di PS3, più sono contento di aver comprato lo starter pack a 449 euro!

Per soli 50 euro in più ho una PS3 completa (non venitemi a dire che tutti quei tagli ad hardware e software "valgono" 50 euro di risparmio, IMHO la consolle di adesso è "castrata" in maniera paurosa, a meno che uno non la prenda solo come lettore BD), nonché 2 ottimi giochi ed un secondo pad.

A me pare che la Sony non abbia affatto abbassato i prezzi, anzi...

la 40 è a 65 nanometri?

Anch'io ho appena preso lo starter pack da 449 euri facendo le vostre stesse considerazioni.. ma ieri sera una piccola (forse) doccia gelata.. un mio amico mi fa.. guarda che la nuova da 40 giga ha la cpu da 65 nanometri e consuma la metà.. a voi risulta?

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Se i film in BD ed HD-DVD fossero in 640p nativi, cosa diresti?
    Se fossero 1000p (anzi consideriamo anzichè 80 linee assolute un 11% in meno, quindi 960p circa) non mi scandalizzerei. Lo standard dei giochi su entrambe le console è il 720p i giochi 1080p si contano sulle dita di una mano.
    Comunque, non voglio certo fare una console war: primo perchè ormai ho 32 anni e non mi sembra il caso , secondo perchè le ho entrambe, ma la ps3 la uso solo come lettore blu-ray, anche se il demo di Ratchett & clank è molto carino.
    Però, halo 3, bioshock e PGR4 sono per ora il meglio sul panorama videoludico.
    Ciao
    Luigi

Pagina 375 di 530 PrimaPrima ... 275325365371372373374375376377378379385425475 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •