Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 269 di 530 PrimaPrima ... 169219259265266267268269270271272273279319369 ... UltimaUltima
Risultati da 4.021 a 4.035 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Casinò

Mannaggia mannaggia anche io pensavo fosse tardi e l'ho comprato dopo un mesetto...ieri nella cassetta delle lettere mi sono trovato un bel pacchettino nero con onda rossa e dentro cosa c'era? Lui
    Se qualcuno vuole una copia la cedo a 10€ mai usata

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da bigno
    Ciao a tutti finalmente ieri sono riuscito a provare la mia play 3, premetto che non l'ho ancora aggiornata, ho settatto le varie uscite così un pò a memoria, ho collegato la play al Denon Avr2807 tramite HDMi e poi dalla'mpli sono andato al PIO. A livello video tutto bene, lasciato in automatico e infatti 1080i senza problemi, blu-ray spettacolare, a livello audio devo aver sbagliato qualcosa perchè sul display dell'ampli non mi compare come al solito DTS - DD ma multi ch in ma soprattutto mi sembra di sentire in stereo....
    Io come ampli utilizzo il Mara 7001 che come il 2807 ha hdmi 1.2a, ho effettuato il tuo stesso collegamento, sulla PS nelle impostazioni audio ho impostato BITSTREAM, nessun problema per la codifica DTS, DD e PCM. La scritta sul display dell'ampli MULTI-CH significa che stai ascoltando il PCM.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Io come ampli utilizzo il Mara 7001 che come il 2807 ha hdmi 1.2a, ho effettuato il tuo stesso collegamento, sulla PS nelle impostazioni audio ho impostato BITSTREAM, nessun problema per la codifica DTS, DD e PCM. La scritta sul display dell'ampli MULTI-CH significa che stai ascoltando il PCM.

Quindi ho sbagliato qui, nelle impostazioni audio dovevo lasciare bitstream e non PCM come ho fatto, facendo così quando sentiro DTS e DD sul display comparirà così, quando mettero un disco PCM mi comparià Multi-CH, giusto?
    Probabilmente mi compariva sempre così perchè avevo forzato tutto a PCM?
    Provo e spero, grazie mille.
    Tu per i DVD ascolti sempre tramite HDMI o Toslink?
    Grazie
    Pioneer Kuro 5090H - BR LX071 che accoppiata spettacolare!!!!!

NON si vende KAKA'

Giusto metti beatstream.
    Poi se userai per esempio un film BluRay con disponibile come lingua sia il DD. che DTS, che il PCM 5.1 potrai sceglierlo direttamente dal menu del film e così arriverà all'ampli la tua scelta
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Cosa consigliate a me che uso la PS3 collegata solo in stereo all'amplificatore (dai settaggi ho diviso le uscite audio e video, Hdmi per il video e Rca per l'audio) è meglio pcm o bitstream nelle impostazioni?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Io non capisco perchè ma nonostante abbia i toni del menù attivi non si sente alcun suono all'infuori dei giochi o dei suppporti (dvd/cd) che inserisco. E' una cosa normale???

Ora faccio una domanda molto importante. Io non ho per ora la connessione ad internet. Tramite una normale chiavetta usb però ho affettuato l'aggiornamento del sistema ed ho scaricato un bel pò di sfondi.

Vi chiedo è possibile sempre tramite chiavetta scaricare da qualche parte (DOVE????) le demo e tutte le altre amenità dello store ecc????

Sarebbe una cosa utilissima perchi ha problemi di connessione...

Si, tramite un software che si chiama "PS3-Proxy" se non ricordo male...
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Ottimo, credevo proprio che non si potesse.

Ora faccio una ricerca....

Riguardo la mia domanda sull'audio della dash qualcuno riesce ad aiutarmi???

p.s.
    EDIT: Ho fatto la ricerca ma ovunque si parla di PS3 Proxy si parla pure di connessione alla rete. Cavolo allora mi sa che proprio non si può. Certo però che alla sony potevano pure pensare a chi non ha la banda larga cavoli... Ok che mi metto l'aggiornamento, ma qualche demo sarebbe utile da vedere...
    Ultima modifica di MOWE; 27-07-2007 alle 12:09

Io ancora non ho capito una cosa.
    Se inserisco un DVD (576i) posso scalarlo a 720p o a 1080i/p dall'uscita HDMI?

Saluti a tutti, ho letto tutte le pagine di questo post in 3 mesi e adesso ho acquistato la ps3 a 499 con 2 controller e 2 giochi. Ma veniamo al problema...Visto che scalda ed essendo inserita all'interno del mobile porta elettroniche al di sopra di un amplificatore, avevo pensato ad installare un paio di ventole da pc sul fondo del mobiletto per estrarre il calore. Qualcuno già ha provato?
    TVC: LG 65UK6470PLC; VPR: Panasonic PTAE-700E HD; Sintoamplificatore: Harman Kardon avr-335; Lettore: Box Android; Diffusori Jbl: Northridge E-100, Northridge EC-25, Northridge E-20, Sub E150P PC: Q6600 Ati5850

Citazione Originariamente scritto da micter
    ..DVD (576i) posso scalarlo a 720p o a 1080i/p dall'uscita HDMI?
    Si, puoi fare l'upscaling
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Si, puoi fare l'upscaling
    Qualitativamente com'è?

Molto buono, viene considerato uno dei migliori (non IL migliore) upscalign attualmente presenti sul mercato
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Qualitativamente non è male Sicuramente non al livello del Toshiba (vero AMG55?). Ma è un buon compromesso per una "Consolle di gioco" senza spendere centinaia di euro per un lettore DVD dedicato

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    uno dei migliori upscalign attualmente presenti sul mercato
    Forse ti confondi con la considerazione che è attualmente il miglior lettore bluray presente sul mercato, non mi pare sia per il discorso dell'upscaling

Pagina 269 di 530 PrimaPrima ... 169219259265266267268269270271272273279319369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •