Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 221 di 530 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321 ... UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.315 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da Plastictree
    Mi confermi che e' sufficiente l'accensione della PS3 per rendere subito operativo il disco esterno? Questa informazione e' essenziale, ti ringrazio
    Confermo, il mio hd esterno da 120gb l'ho partizionato in due con Norton Partition Magic 8.05, uno da 80gb in ntfs ed uno da 40gb in fat32.
    All'interno della partizione da 40, che è l'unica che riconosce la PS3, ho creato le seguenti cartelle: "VIDEO" - "MUSIC" - "PICTURES" - "PS3 - UPDATE", in maniera tale da avere direttamente all'inserimento la cartella disponibile nella sezione musica, video, foto ed update sw.
    Il tutto funziona egregiamente. Mi auguro di essere stato chiaro, altrimenti chiedi pure.
    Saluti

Usate un comunissimo Ipod. Fa le stesse cose e non va nemmeno formattato. Testato ieri sera per l'aggiornamento al firmware 1.81.
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Citazione Originariamente scritto da luganop
    Ho controllato ma le opzioni sono impostate per la riproduzione di un normale cd audio.
    grazie pe l'aiuto Aldouce.
    C'è qualcun altro in grado di risolvermi il problema?
    Anche a me distorceva ed ho risolto: durante la riproduzione la PS3 ti permette di alzare od abbassare il volume di ascolto tramite il menu', é importante che lasci il volume su 'normale' altrimenti distorce da far paura (anche a me era preso un colpo all'inizio ed invece adesso i file audio si sentono benissimo)
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da essepi
    Anche a me distorceva ed ho risolto: durante la riproduzione la PS3 ti permette di alzare od abbassare il volume di ascolto tramite il menu', é importante che lasci il volume su 'normale' altrimenti distorce da far paura (anche a me era preso un colpo all'inizio ed invece adesso i file audio si sentono benissimo)
    Grazie proverò all'istante poi ti farò sapere magari in mp

Grazie ad essepi per la soluzione, e un grazie al forum di esistere.
    Scusate off topic

OT

Poi con i vari comandi e sistemi di formattazione sotto windows non è possibile superare i 32 giga.
    Guarda che e' possibilissimo , e' solo un problema di prestazioni, ho un mac con un disco esterno da 300GB formattato in FAT32 appunto per poterlo attaccare anche ad un PC con windows e a qualsiasi altro sistema operativo che riconosca il fat32.

proposta sdoppiamento thread

Volevo proporre di dividere il thread in dua parti, una per la
    risoluzione di problemi relativi alla ps3 ed una per la discussione
    della console altrimenti si accavallano sempre vari filoni.
    Visto che ad esempio è stato fatto per altre discussioni
    ufficiali penso si possa fare.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Nicot
    Volevo proporre di dividere il thread in dua parti, una per la
    risoluzione di problemi relativi alla ps3 ed una per la discussione
    della console altrimenti si accavallano sempre vari filoni.
    Visto che ad esempio è stato fatto per altre discussioni
    ufficiali penso si possa fare.

Ciao
    Ottima idea proporrei anche un filone riguardante la consol in accoppiata ad altri sistemi operativi.
    Che ne dite? Si potrà fare?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Tutti

Ho già avvertito altre volte, lo farò ancora una volta: le quotature integrali sono proibite.

Le quotature, anche non integrali, vanno usate solo nei casi vermente indispensabili, quotando solo la piccola parte che si vuole evidenziare e per evitare confusioni.

Sicuramente il rispondere, quotandolo, ad un messaggio posto appena prima del proprio non rende sicuramente indispenasbile la quotatura.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da ssteki
    Confermo, il mio hd esterno da 120gb l'ho partizionato in due con Norton Partition Magic 8.05, uno da 80gb in ntfs ed uno da 40gb in fat32.
    Ti ringrazio per la dettagliata e utile spiegazione ma mi sembra un vero peccato acquistare un HD esterno da 120 giga e poterne utilizzare, per lo scopo primario, solo un terzo... qualcuno puo' dirmi se c'e' una utility o come fare per far vedere tutto l'hd alla PS3? grazie

Citazione Originariamente scritto da rotix
    OT

Guarda che e' possibilissimo , e' solo un problema di prestazioni, ho un mac con un disco esterno da 300GB formattato in FAT32... Cut
    Sotto windows non è possibile.
    Con programmi di terze parti (cosi mi dicono) tipo Acronis disk director si dovrebbe riuscire a fare una partizione per lo meno di 125 giga, stasera provo.
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

riposto la domanda visto che son giorni che ci provo e non trovo nessuna soluzione >_>:

" è da un po che uso nero mediahome per mandare in streaming filmati (divx ecc) su ps3, però non riesco in nessun modo a far andare video in 720p -.- provati in wmv9 o x264 (con audio ac3) ma niente da fare.. , percaso conoscete una soluzione in merito ? ad esempio un altro programma ? (vorrei evitare di installare linux).."

Ciao Ragazzi... come faccio a scaricare l'aggiornamento firmware se non posso collegare la ps3 ad internet? mi postereste il link del firmware? grazie ciao

Ciao Plusema eccoti tutto:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2053

saluti
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

un aiutino anche a me 55amg >_> ?

Pagina 221 di 530 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •