Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 530 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119519 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da Johnny1984
    Dalle immagini che ho visto io non sembra affatto deludente!

Non ho mai apprezzato la serie GT ne i giochi di auto in genere, quindi "non faccio testo" , ho scaricato la demo di GT HD e non mi è venuta nessuna voglia di appassionarmi alla serie...

Citazione Originariamente scritto da gnomopol
    Be alla fine gran turismo hd è solo una riconversione dell'ultimo gran turismo sfruttando l'alta definizione, non ricordo esattamente.
    Appunto, non ricordi esattamente...

Ciao

Concordo con Erick.

Un conto è averne abbastanza della serie GT che, oggettivamente, ha bisogno di una bella svecchiata. Da antico appassionato della saga di Yamauchi sarei il primo a esserne contento.

La demo di GT, da un certo punto di vista, lancia parecchi segnali di allarme.
    Com'è noto Polyphony è lo studio first party con il miglior know how delle piattaforme Sony e, in generale, il punto di riferimento tecnologico per lo sviluppo su Playstation. Tanto per semplificare: normalmente sono un generazione software avanti agli altri.
    Il primo segnale è la fossilizzazione su una struttura di gioco ancorata al "vinci e colleziona".
    Il secondo è puramente tecnico. Cio' che la demo ha evidenziato è un livello di dettaglio molto simile ai giochi di prima generazione first party Microsoft. Preoccupante a tal riguardo l'utilizzo di texture non eccelenti per alcuni dettagli delle macchine. Tanto per intenderci: il filmato promozionale della Ferrari 599 che girava qualche mese fa, denotava un cura e un dettaglio maggiori.

C'è da augurarsi che la pubblicazione della demo sia solo una piacevole conseguenza del digital delivery.
    Ricordiamoci tutti che ai tempi della pubblicazione di Gt3, vi furono diversi rinvii, causati dalle continue e radicali modifiche che il gioco ha subito nel suo (travagliato) sviluppo. Ai tempi il digital delivery non era nemmeno nelle menti dei dirigenti Sony.

Per essere un regalo, è un gran bel regalo. Sempre meglio che pagare 34.90 € per GT4 Prologue (che trufa....).
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Intanto segnalo questa notizia che non farà piacere a nessuno.

http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_19885.html

315 €.....................maledetti..
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    315 €.....................maledetti..

Beh...compriamola tutti in giappone!!

info

ragazzi sono indeciso se acquistare un sony w2000 o un samsung f71. Ci devo collegare la x360 con lettore hd dvd e la play 3 con lettore blueray. Ho letto che alcuni utenti hanno fatto l'aggiornamento per l'overscan in hdmi ed ora il problema è risolto. Cosa dite? Resta sempre meglio il w2000 o adesso f71 è meglio?

Sezione sbagliata. Ti conviene postare la tua richiesta da un'altr parte.
    Se non erro esistono dei 3d già aperti per entrambe le macchine.

Io fossi in te ci collegheri un bel vpr full hd, come spesa, più meno ci siamo...

Citazione Originariamente scritto da endymion76
    praticamente costano la metà...il giappone ha lo stesso codice regionale per i dvd, mi sbaglio? quindi anche per i blu-ray...
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

a me basta ci dicano questa fatidica notizia, ufficiale, su quando esce da noi!!! NON NE POSSO PIù
    Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3
    Visit :http://www.maxmargheri.com/

Sbagliato!!!
    Il codice per i dvd è lo stesso ma non per i BR.
    Se non fosse stato così, adesso la PS3 sarebbe parcheggiata nel mio impianto HT

Citazione Originariamente scritto da lordsnk
    e perché? hanno cambiato le aree?! assurdo
    io per principio aspetto che costi 315€
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da lordsnk

Scusate, ma se la PS3 fosse ragion free non si avrebbe questo problema giusto???
    Ho letto su alcune aste di ebay proprio la scritta "ragion free" su PS3 che arrivavano dagli USA. Veramente la PS3 USA è ragion free? E se lo è vale lo stesso per la PS3 JAP??

E' già stato detto molte volte ma lo ripeto:la ps3 è region free al 100% SOLO con i giochi ps3 e SOLO quelli prodotti dalla sony.Le altre software house hanno libero arbitrio in merito.Sulla versione giapponse della ps3 il codice regionale dvd è lo stesso ma i dvd regione 2 pal non funzionano (funzionano solo quelli ntsc),invece il codice regionale bd è diverso.Finora i bd sono region free ma presto le cose,purtroppo, cambieranno.
    Quindi le varie aste che si vedono in giro dicono region free a ragione,ma se ne guardano bene dal dire dove la ps3 non ha blocchi regionali.
    Ultima modifica di Totoro; 24-01-2007 alle 13:00

Confermo e quoto in pieno Totoro.

Per i Bd: vai tranquillo sino a che le Major non decideranno di porre i vincoli previsti dal formato.

Per i giochi: vai tranquillo per tutti i giochi SCE (GT quando uscirà, Lair, Resistance, Motor Storm, White Knight, etc....). Per gli altri ci sarà da incrociare le dita.

Per i dvd: valgono i codici regionali in essere.

info

ragazzi ma alla fine è meglio la x360 o la play3?

Pagina 19 di 530 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119519 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •