Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 36 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 526

Discussione: xbox 360 hd dvd

Citazione Originariamente scritto da richiroby
    Avviso solamente :
    Sto' avendo deifficolta nel farmi spedire il lettore dal tipo tedesco della baia.
    Gli ho fatto il bonifico che chiedeva e dice di averlo ricevuto ma con 5 euro di meno. Secondo me e' la sua banca che si e' presa quei 5 euro, ma ultimamente risponde alle e-mail con molto ritardo.
    Il suo inglese e' quasi incomprensibile, comincio a preoccuparmi.
    In teoria le spese per effettuare il bonifico le hai pagate tu e la sua banca non dovrebbe fargli pagare nulla per la ricezione e se anche fosse dovrebbe risultargli come una voce separata (es. spese ricezione bonifico) ma non dovrebbe vedere l'importo da te trasferito senza quelle eventuali spese (per essere più chiaro dovrebbe vedere nel suo estratto conto l'esatto importo che tu hai trasferito).

Pure in pratica le ho pagate !
    La mia banca mi dice che esistono istituti che trattengono una piccola commissione anche a chi riceve il pagamento.
    Sta a lui informarsi presso la sua banca, ma mi sembra che stia temporeggiando
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Pure in pratica le ho pagate !
    La mia banca mi dice che esistono istituti che trattengono una piccola commissione anche a chi riceve il pagamento.
    Sta a lui informarsi presso la sua banca, ma mi sembra che stia temporeggiando
    AAAARGH, qualcuno mi scrive in privato dove diavolo posso trovare il lettore in questione versione EUROPEA (cioe' con king kong audio ita no lettori americani)
    Pleaaaaaaaaaaaaase
    Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820

Citazione Originariamente scritto da BatmanX
    AAAARGH, qualcuno mi scrive in privato dove diavolo posso trovare il lettore in questione versione EUROPEA (cioe' con king kong audio ita no lettori americani)
    Pleaaaaaaaaaaaaase
    Hai provato qui? Non assicuro ce ne siano ancora...

Io ho preso in questo modo tutti i componenti del mio HTPC

http://geizhals.at/eu/a220001.html

Ciao
    Andy
    Firma rimossa in quanto non conforme alla norma 2p del Regolamento.

Ormai credo che sia impossibile trovare un lettore hd-dvd per xbox 360: l'hanno esaurito un pò ovunque.
    Se ne trovano su ebay,ma costano più che nei negozi online.
    Nicola Zucchini Buriani

Ok, e' arrivato anche a me il fatidico messaggio :

Our bank has the money and according to Microsoft they should come in 28 12
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Ok, e' arrivato anche a me il fatidico messaggio :

Our bank has the money and according to Microsoft they should come in 28 12
    ma questo messaggio ti e' arrivato dal tipo del baya???

Confermo,venditore professionale tedesco,secondo microsoft disponibile dal 28.

Ciao a tutti....
    L'ho appena provato ...versione USA con king kong ing. reg 1 e funziona tutto perfettamente !!!
    Provato anche Firefly reg2 con audio Ita e tutto altrettanto bene.....

Certo che è proprio un'altro vedere

Dimenticavo , l'ho collegato al plasma via component a 720p e fila liscio come l'olio .....
    Saluti

Marco

Citazione Originariamente scritto da Marco74
    l'ho collegato al plasma via component a 720p e fila liscio come l'olio .....
    Io, per gli hd-dvd, uscirei a 1080i.
    Ciao
    Luigi

l'ho collegato al plasma via component a 720p e fila liscio come l'olio .....
    Io, per gli hd-dvd, uscirei a 1080i.
    Ciao
    Luigi

Ciao ragazzi ieri sera mi è arrivato un sms di addebito sulla mia carta a favore di amazon.de in riguardo al lettore hd dvd xbox360, pensata che sia messo in consegna il lettore?
    Se qualcuno di voi sa come indicarmi come poter controllare la spedizione sul sito tedesco mi potrebbe dare un aiutino visto che non ho molta familiarità con la lingua tedesca?
    Grazie per la risposta e l'eventuale aiuto.
    Plasma NEC 50XM3, Decoder PACE SKY HD, DVD SAMSUNG 950HD, XBOX 360 con HD DVD, Play Station 2, HARAMN KARDON AVR 2000, Bose Acustimass 10. PlayStation 3

Se Ti hanno addebitato la spesa, starà sicuramente per partire, comunque, dovrebbe arrivarti una mail di conferma.
    La spedizione si può monitorare solo finché é in germania, accedendo a main konto ed al dettaglio dell'ordine.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da oceano60
    Confermo,venditore professionale tedesco,secondo microsoft disponibile dal 28.
    Purtroppo di "professionale" questo venditore a ben poco !
    Quando ho acquistato il lettore sulla baia c'era la scritta "available : 2"
    cioe' ne aveva disponibili 2.
    Adesso mi viene a dire che forse gli arrivano il 28 ???
    Qui ci sono gli estremi per la truffa.
    Risponde alle e-mail ogni 2 giorni....
    Delusione totale.

A questo punto spero solo che mi arrivi davvero.

Ciao a tutti....
    L'ho appena provato ...versione USA con king kong ing. reg 1 e funziona tutto perfettamente !!!
    Provato anche Firefly reg2 con audio Ita e tutto altrettanto bene.....

Certo che è proprio un'altro vedere

Dimenticavo , l'ho collegato al plasma via component a 720p e fila liscio come l'olio .....
    Saluti

Marco
    piccolo OT: abbiamo quasi lo stesso avatar
    Che plasma hai? la qualità è veramente fantastica come dicono?
    quando mi inviti a vedere???
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Pagina 23 di 36 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •