Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 57 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 850

Discussione: MySky HD a quando???

Citazione Originariamente scritto da lanzo
    A Verona probabilmente la vita costa poco!?
    non so, mi ha detto quel prezzo e io ho accettato. E' basso come prezzo? tra l'altro abito all'ultimo piano quindi la distanza è davvero breve dal sottotetto
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da sharpaquos
    è sufficiente far passare nella canalina un ulteriore cavo.

- le calate disponibili sono già tutte utilizzate --> va modificato l'impianto.
    ma questo lo fanno direttamente quelli di sky o devo intervenire preventivamente io sulla parabola?
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

Citazione Originariamente scritto da istvan
    cavolo! mica dovrò farmi autorizzare prima di richiedere HD (la parabola è giusto condominiale) di Sky?
    Tieni conto che per poter ricevere i canali del pacchetto HD, la parabola deve avere i relativi transponder. Ed essendo tale servizio relativamente giovane, non è detto che il tuo impianto sia già adeguato. Quindi, prima di sottoscrivere l'abbonamento, accertati dal tuo amministratore che l'impianto sia in regola. Quelli di SKY, solitamente, ricordano ai possibili clienti solo la necessità di avere un display compatibile, dimenticando questo particolare. Nel mio condominio c'è una ragazza che ha sottoscritto SKY HD l'anno scorso, e poi ha scoperto che l'impianto non riceve i canali HD per mancanza del relativo transponder.
    Ettore

Mancanza di cosa? Transponder ?!?

Eccolo qua il my sky hd che arriva a febbraio:http://www.amstrad.com/products/digisat/drx280.html
    Ultima modifica di mirko1974; 03-01-2008 alle 14:39

Citazione Originariamente scritto da Maurizio.n
    C'e' che per esempio io che ho SKY HD da piu' di un anno lo ho utilizzato pochissimo e trovo meglio vedere un Film su SKY 16/9 in RGB Piuttosto che lo stesso film s SKY Cinema HD in Hdmi , ho meno dettaglio ma in compenso non ho squadrettamenti , effetto flash , perdita di omogeneita' di colore , insomma ho molti meno artefatti.
    Dissento! La qualità dei canali HD è notevolmente superiore ai canali SD, anche superiore a SKY 16:9. Non c'è storia! Definizione, colori, nero... lascia gli altri canali nella polvere! Mancano i contenuti, questo sì. Sono pochi i canali, dovrebbero aumentarli ecco il vero problema! Dovrebbero essere tutti in HD, altro che!
    Io quando sto per andare a dormire mi faccio sempre un giro sui "fantastici 4" a vado a dormire con il sorriso!

Ragazzi l'HD è un droga altro che!
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Citazione Originariamente scritto da brontolo
    Mancanza di cosa? Transponder ?!?
    non so neanche io cosa sia! figurati se lo saprà l'amministratore
    pensavo fosse + semplice la cosa ... quindi tutti quelli che hanno l'HD o mysky devono anche avere questo coso sull'impianto??
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

Citazione Originariamente scritto da brontolo
    Transponder ?!?
    Se non sbaglio l'antennista aveva usato questa parola. Potrei ricordare male, però...
    Ettore

Ok... allora non monto l'antenna aggiuntiva privata sul tetto ma dico all'antennista di predispormi le calate necessarie un domani se lo voglio montare. Nel frattempo farò una indagine da un legale e vedrò che tipo di rapporti ci saranno nel condominio nuovo.
    Ringrazio vivamente per i contributi.

Citazione Originariamente scritto da mirko1974
    Eccolo qua il my sky hd che arriva a febbraio
    Hard disk capacity: 160GB (80GB personal storage space)

Solo 80 GB di spazio di registrazione riservato all'utente.

Tenendo conto di quanto occupa l'alta definizione si riempirà molto presto e non è possibile riversare altrove --> continue cancellazioni e poca capacità di archiviazione.
    Sharp Aquos

Citazione Originariamente scritto da mirko1974
    Eccolo qua il my sky hd che arriva a febbraio
    Ma non è HD ......
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

E gli altri 80 a che servono allora?
    Mah...

si non e' hd ma sara' uguale avra' in piu' la presa hdmi e basta, il design e' quello.

Deve avere delle caratteristiche tecniche migliorative.
    Si parlava di 320 GB di spazio....
    Non può essere quello con solo in più l'HDMI...

e l'hd da quanto sarà? cmq considerando anche i prezzi ridicoli degli hd oggi e la quantità di dati occupata da video in HD io vorrei un bel 500gb o cmq come minimo 300gb. 80gb sono una presa per il **** dai...

Pagina 36 di 57 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •