Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 57 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 850

Discussione: MySky HD a quando???

attendo anch'io il mysky hd in quanto gia possessore di mysky e devo dire che i 7 euro in piu' al mese se li merita tutti, troppo comodo
    panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless

Secondo me non sarà la mera somma dei 7+7, sarà tipo 10 o 12 euro, di solito capita che una cumulazione porti a vantaggi dei costi, se non sicuro almeno verosimile
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Sarebbe bello... ma ci starei anche ai 14, a patto che migliori la qualità e l'offerta.

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    ci starei anche ai 14, a patto che migliori la qualità e l'offerta.
    Concordo in pieno!
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Secondo me sarà 10€. 14 sinceramente mi pare esagerato anche perchè a quel punto conviene comprarsi il clarke!
    Panasonic 50VT20E , TiVX 5100, Dreambox 7000 , mySKY HD PACE, OPPO OPDV971H, X360, Wii, PS3

Anche per me saranno circa 10 euro ma dovremo certamente aggiungercene
    149 di attivazione, ci scommetto; per qualche offerta vantaggiosa bisognerà aspettare un anno o forse più.

Citazione Originariamente scritto da ziopera
    Secondo me sarà 10€. 14 sinceramente mi pare esagerato anche perchè a quel punto conviene comprarsi il clarke!
    Fatto un mesetto fa
    Ero stanco di aspettare il myskyhd... tanto se poi me lo facevano pagare 100 e piu euro di attivazione piu canoni vari e limitazioni di registrazione...

Per ora ne sono molto felice...poi vedremo

Novita'?

Citazione Originariamente scritto da AndyStereo
    Novita'?
    chiamato il call center sky stasera, l'operatrice mi ha confermato che l'uscita del MYSKY HD è imminente, ma non ha saputo dirmi una data precisa

Salve a tutti ieri ho contattato il call center sky e udite udite mi hanno detto che dal primo Dicembre prossimo sarà disponibile il tanto almeno per me agognato decoder my sky hd.

Non so quanto siano attendibili le notizie fornite da tale call center ma a me lo hanno dato per certo.

Ciao

Si sa quale decoder uscirà? Spero il Thompson....
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Ciao a tutti!

Speriamo che sia vero che il mysky hd sarà disponibile dal 1 dicembre.
    Ormai è più di un anno che al CC annunciano la prossima disponibilità...

Comunque è una vergogna, forse Murdock & company ci prende per i fondelli, perché in UK è già disponibile da quasi 1anno.
    http://sky.com/hd/

E' da un bel po' che guardo la presentazione del decoder su quella pagina.
    Tutto nero, praticamente uguale di forma al MySky.
    Chissà se lo chiameranno uguale, Sky+.

Nel frattempo anche io non ho resistito!
    Avevo già il MySKY. E' troppo comodo, mi ha cambiato il modo di vedere la TV.
    Non potevo avere lo SKY HD, perche' avevo già il MySKY.
    A forza di bestemmie al CC, mi hanno offerto di aderire all'offerta combinata MySKY + SKY HD, pagando in tutto 150euri di attivazione ed installazione.

Sono un po' stufo di avere 2 decoder, ogni volta passare dall'uno all'altro, e non poter registrare i programmi HD.
    Beh, con la Technotrend DVB-S2 3200 PCI + CI + DragonCam Predator 3.43 (ultimo firmware coll'NDS) posso...
    Ma e' sempre macchinoso...

Speriamo anche che abilitino la possibilità di trasferire tramite USB le registrazioni su un PC.
    E che aumenti l'offerta di canali HD: in UK ne hanno già 9...

Non vedo l'ora che esca sto' MySKY HD.
    Chissà come si comporteranno con me quando faro' la richiesta di averlo, visto che ho tutti e 2 i decoder...

Buona giornata a tutti!

Citazione Originariamente scritto da parallel666killer
    ....Speriamo anche che abilitino la possibilità di trasferire tramite USB le registrazioni su un PC....
    Sarebbe bello ma non sarà così purtroppo !! Per fare ciò dovresti prendere il Clarke Tech 5000 ma credo sia più macchinoso e problematico del mysky-hd.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Visto e considerato che il protocollo HDCP è nato proprio per impedire la realizzazione di copie digitali, mi sembra assolutamente improbabile che sia possibile la copia di programmi HD dal mySky HD a una memoria di massa esterna, da cui sarebbero facilmente riproducibili e diffondibili...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da parallel666killer
    ...... con la Technotrend DVB-S2 3200 PCI + CI + DragonCam Predator 3.43 (ultimo firmware coll'NDS) posso...
    Ma e' sempre macchinoso...

Speriamo anche che abilitino la possibilità di trasferire tramite USB le registrazioni su un PC.....

Scusa Parallel mi farebbe piacere sapere come hai fatto a vedere i canali HD di SKY con quella configurazione visto che io ne ho una simile ma al massimo vedo i canali in definizione standard!
    Quanto al trasferimento via USB dei prg in HD dal MySkyHD al pc la vedrei dura anzi durissima ( Sky si darebbe la zappa sui piedi ? ti pare ? ).
    Comunque per quello c'è già oggi il Clarke Tech 5000HD
    Ippo

Pagina 24 di 57 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •