Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

deco SKYHD pace : dual feed

esiste già un post di questo tipo ma ha preso una strada competamente diversa dal mio problema.
    problema che peraltro ho visto emergere diverse volte nel corso di altre discussioni ma in merito al quale non ho letto alcuna risposta risolutiva. se c'è ovviamente.

allora ... decoder hd pace consegnato due giorni fa. fatto l'ultimo aggiornamento. impianto posseduto hotbird+astra con hb disq 1 e astra disq 2. impianto stracollaudato su + decoder.

perchè se setto il pace su dual feed non da segno di vita alcun canale ? (nemmeno quelli di sky)

grazie in anticipo per gli eventuali consigli

Perché ha un pessimo supporto per Diseqc? Ovvero, non c'è una risposta vera e propria.

ma a qualcuno va ?

Sembra che la maggiorparte a cui vada sia dotato di un sistema diseqC discreto (senza mono blocco, ma con 2 LNB e diseqC separati).
    HTPC: amd athlon64 x2 5600+, hd6850 toxic, pdvd10 EVR 24Hz; TV: samsung ps50c6970 3D; Amplificatore: Onkyo ht-r340; NAS: Netgear MyStora 2Tbyte RAID1; myskyhd. Più condivido contenuti 3D più mi accorgo che la visione è soggettiva: speriamo piaccia a molti...

quindi come il mio ........ 2 lnb separati .... ma nonostante ciò non rientro in quella "maggior parte che vedono"
    grazie. almeno ho capito che è inutile continuare a provare e spendere soldi per cambiare lnb ...

ho appena chiamato il loro servizio tecnico e il tizio mi dice che è la prima volta che sente di questo problema e che si sarebbe documentato. dopo dieci minuti chiama lui e dice :" il decoder non è compatibile con diseq2.0 se vuole glielo sostituiamo e fa una prova"

ora al di la del fatto che io ho un 1.0 mi chiedevo se conviene provare il cambio del pace con un amstrad oppure anche questi ultimi, oltre alle sfighe di autentcazione fallita, calore ecc ecc. , hanno anche questa della cattiva gestione del diseq

p.s.
    sky ....... scusate ma devo dirlo ... è una mer**

Scusate ma non ho ancora capito una cosa.
    Se io collego un Decoder SKY HD Pace ad Astra mi carica i canali HD,se si quali'?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •