Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 107

Sky HD su Humax HDCI-2000

Ciao ragazzi, ho un problema che non riesco a risolvere, sono settimane che ci lavoro, riguarda la visione di Sky HD sullo Humax 2000.
    Uso un regolare abbo full HD con dragon, vedo benissimo tutti i canali sky compresi i promo HD, l'unico canale che non riesco a vedere è SPORT HD.
    Attenzione, ho detto VEDERE perchè l'audio lo sento benissimo.
    Ho provato a sostituire lo Humax con Skybox HD e la visione di Sport HD è perfetta, quindi l'impianto, il segnale e la card sono OK.
    Ho provato sulla Dragon i Predator 342 e, ieri, i 343, in entrambi i casi si vedono tutti i canali tranne Sport HD.
    Tutte le prove sono state effettuate utilizzando le uscite HDMI e Component dello Humax ed un plasma LG 42" HDCP compatibile.

Idee, consigli????

Help me ragazzi, non so più dove sbattere la testa.

Mauriver

Dimenticavo: La frequenza Tp del canale Sport HD sullo Humax, risulta essere 11995V, mentre io trovo dappertutto 11996V, qual'è quella esatta?

Nel caso dovessi modificarla, qualcuno sa se è possibile farlo inserendo manualmente i valori nello Humax.

Grazie
    Mauriver

hai aggiornato il deco col nuovo FW?

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    hai aggiornato il deco col nuovo FW?
    Si ma nessun cambiamento.

Humax

purtroppo stesso problema, la cosa strana è che vedo tutto il resto compresi i canali testHd

ah! aspetta potrebbe essere un problema di abbonamento!

Ale..

sei fuori strada abbonamento ultragoldstacippa vedo tutto con skyfoboxHD

P.S Grazie comunque dell'interessamento

Elimina i canali del TP in questione dalla lista canali e risintonizzali, sicuramente risolverai.

Riguardo la differenza 11995 11996 stai tranquillo che è normale, è dovuto a delle piccole imperfezioni del tuner del tuo decoder.

Citazione Originariamente scritto da pinocchio
    Elimina i canali del TP in questione dalla lista canali e risintonizzali, sicuramente risolverai.

Riguardo la differenza 11995 11996 stai tranquillo che è normale, è dovuto a delle piccole imperfezioni del tuner del tuo decoder.
    Confermo in toto!Ciao

Citazione Originariamente scritto da pinocchio

Infatti, risintonizzando tutto è andato tutto bene.
    L'avevo fatto poco tempo fa, probabilmente sky modifica frequentemente le frequenze...

Tutto ok comunque, grazie a tutti.

Mauriver

Scusate la mia ignoranza in materia, ma con questo decoder è possibile vedere i pacchetti di Sky e Sky HD???
    Io sapevo che per vedere sky bisognava avere per forza il loro decoder mi sbaglio????

Citazione Originariamente scritto da fufa
    Io sapevo che per vedere sky bisognava avere per forza il loro decoder mi sbaglio????
    ti sbagli

ehmmmm pss pss.. ma quindi con l'abbo full di Sky e' possibile vedere anche Sky HD su un altro decoder ?
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    ehmmmm pss pss.. ma quindi con l'abbo full di Sky e' possibile vedere anche Sky HD su un altro decoder ?
    Purchè sia un ricevitore adatto alla ricezione HD e per il momento in commercio c'è solo lo Humax 1000 o 2000.Ciao

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    ti sbagli
    Bene ne son contento!!!
    Quali vantaggi si hanno con questo meraviglioso decoder???

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •