Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: Prenotata ps3

E chi ha dato un acconto per averla a novembre??

Stefano
    Ultima modifica di mammabella; 06-09-2006 alle 10:25

TRADOTTO

SONY, RINVIATO A MARZO LANCIO CONSOLLE PLAYSTATION 3 IN EUROPA

Tokyo, 6 set. (Ap) - In Europa l'attesa nuova versione della Playstation non arriverà in tempo per gli acquisti di Natale: Sony ha annunciato che la commercializzazione della Playstation 3 nel Vecchio Continente è stata rinviata a marzo, mentre negli Usa e in Giappone sarà, come previsto, disponibile nei negozi già dal prossimo novembre. Il rinvio, ha precisato Ken Kutaragi, capo della divisione Entertainment del colosso di elettronica, è da imputarsi ad un problema nella produzione di massa di un componente chiave del sistema Dvd di nuova generazione presente nella consolle, che utilizza la tecnologia Blu-ray.

"Abbiamo deciso di focalizzarci sui mercati di Giappone e Stati Uniti - ha ammesso Kutaragi - Sono molto dispiaciuto di non poter soddisfare tutte le attese". Sony continua a puntare all'obiettivo immettere sul mercato globale 6 milioni di Playstation 3 entro marzo 2007, ma per il debutto assoluto - che riguarderà quindi solo Usa e Sol Levante - le consolle disponibili saranno molte meno: a novembre nei negozi americani ne arriveranno circa 400.000 esemplari, in vendita a partire dal 17, mentre per il Giappone non sono state previste altre 100.000, in vendita dall'11.

I problemi sul fronte produttivo hanno causato un accumulo di ritardi per circa un mese rispetto agli obiettivi prefissati, con le capacità di fornitura di Sony che risultano diminuite per un milione di pezzi. "Abbiamo lavorato duramente per cercare di risolvere il problema - ha detto Kutaragi - ma ormai è chiaro che il ritardo è inevitabile".

Sony non è stata nemmeno in grado di annunciare una data precisa per il lancio della Playstation 3 in Europa: verrà comunicata successivamente, anche se il manager nipponico ha precisato che dovrebbe avvenire nella prima metà del mese.

VADO IN AMERICA A COMPRARMELA !!!

ciao.
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    E qui ha dato un acconto per averla a novembre??
    Stefano

Credo di capire che l'hai ordinata anche tu
    Magari...te lo restituiscono...

No no, non ho ordinato niente per fortuna, ma speravo in un bel regalo Natalizio
    Ho anche un pò di dvd da acquistare e non voglio prenderli SD

Stefano

Azzo.......................bella notizia davvero...

Vabbè, sotto con la modifica della 360 allora....che palle...
    Ampli Denon 2807 - Lettore DVD Denon 2910 - Mordaunt-Short (908) + (902) + (905C)+ Sub MS907W - Plasma 42" LG42Px11 - Xbox360 Extreme Hitachi GaryOpa- Cavi G&BL - Cambridge audio - Qed - Panasonic PT-AX100e - Maxivideo 200cm

Per precisazione: l'anno fiscale della Sony termina a fine marzo 2007

ragazzi io stavo seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di un viaggetto a new york per lo shopping (prenatalizio e non solo ) a dicembre..,.. beh credo che dopo questa notizia la percentuale che io parta stia sensibilmente aumentando... azzolo fino a marzo e' tosta attendere... ora provo a chiamare un amico che lavora da mediaworld e sentiamo se ne sa qualcosa... ciauzz
    L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........

Peccato: volevo anch'io farmi un regalo di Natale tecnologico (come al solito )... pazienza: vuol dire che avremo modi di verificare, sulla pelle dei giapponesi e degli americani, se ci sono magagne e almeno in Europa arrivera' una versione affidabile e corretta da eventuali problemi di gioventu'. Del resto e' successo lo stesso anche in passato per le altre console della Sony e siamo sapravissuti lo stesso, anche se stavolta c'era il bonus del Blu-Ray a renderci piu' impazienti... vabbe' rimedio con un nuovo PC con Intel Core 2 Duo

Vabbè, vuol dire che mi accatto la X360

Citazione Originariamente scritto da amenic
    Azzo.......................bella notizia davvero...

Vabbè, sotto con la modifica della 360 allora....che palle...
    perdona l'ignoranza, ma di che modifica si parla ( eventualmente in MP)

grazie

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da luca
    perdona l'ignoranza, ma di che modifica si parla ( eventualmente in MP)

grazie

Luca
    Eheheh... modifica firmware ai lettori (samsung e hitachi per il momento) in modo da far leggere i backup.................

Se vuoi ti mando via mp il link del forum dove son mod, trovi tutorial e guide fotografiche.....
    Ampli Denon 2807 - Lettore DVD Denon 2910 - Mordaunt-Short (908) + (902) + (905C)+ Sub MS907W - Plasma 42" LG42Px11 - Xbox360 Extreme Hitachi GaryOpa- Cavi G&BL - Cambridge audio - Qed - Panasonic PT-AX100e - Maxivideo 200cm

Ho chiamato ora il nuemro verde dove si fa la prenotazione, al personale del call-center Sony ha comunicato che la nuova data e' 31 Marzo 2007.... fine anno fiscale..

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    E chi ha dato un acconto per averla a novembre??

Stefano
    Gli ho chiesto anche questo, mi hanno risposto che se voglio posso andare dal negoziante a farmi ridare i 100 euro... ma porc.... io voglio la console, non i soldi....

Mi sa che la prima me la prendo jappo o usa, come ho fatto per tutte le le console jappo che ho preso negli ultimi 10 anni..... sborsano il doppio.. no comment...... grrrrrrrr......

Speriamo non si inventino un HDCP per zone nel frattempo...

Tra l'altro il sito in italiano e' sparito, quello in inglese invece e' stato aggiornato :

http://ps3.eu/flash/index.html?locale=en_GB

E hanno aggiunto un nuovo pay-off da aggiungere al logo : "This is living"

Io lo cambiarei in : "Living awaiting me forever ".....

Ciao

ps3

ca...... niente ps3 stanno facendo peggio di microsoft al lancio della xbox 360.
    e la microsoft che fara? immettera' lo stesso sul mercato il lettore hd dvd?
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da BigBlue
    Gli ho chiesto anche questo, mi hanno risposto che se voglio posso andare dal negoziante a farmi ridare i 100 euro... ma porc.... io voglio la console, non i soldi....
    IMPORTANTE PER TUTTI COLORO CHE HANNO PRENOTATO:
    Il codice civile dice che se la parte che ha dato la caparra è inadempiente, l'altra può recedere dal contratto, ritenendo la caparra; se inadempiente è invece la parte che l'ha ricevuta, l'altra può recedere dal contratto ed esigere il doppio della caparra (art.1385 e 86).

La ricevuta che tu hai di fatto è assimilabile al contratto tra le parti pertanto....
    Ultima modifica di gianpiero72; 06-09-2006 alle 13:43
    HT: Denon AVR-1800 - Diffusori Canton serie CT + As30 - Lettore DVD Pioneer dv525 - Plasma Panasonic 50Pv60E - MYSKY HD-Pace - Console PS3-4 - Logitech Harmony 555.
    HiFi:Mc MA7000 - Sonus Faber Liuto - Cocktail audio x12 - Dac Matrix X-Sabre - Daphile

Citazione Originariamente scritto da BigBlue
    Mi sa che la prima me la prendo jappo o usa, come ho fatto per tutte le le console jappo che ho preso negli ultimi 10 anni..... sborsano il doppio.. no comment...... grrrrrrrr......

Speriamo non si inventino un HDCP per zone nel frattempo...
    Regione 1: Americhe e Sud Est asiatico ((India, Giappone, Corea, Tailandia, Malesia, etc.)), Cina esclusa
    Regione 2: Europa e Africa
    Regione 3: Cina, Russia e altri

Preferisci guardarti i film solo in Inglese, spagnolo o lingue orientali?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •