|
|
Risultati da 31 a 45 di 47
Discussione: Prenotata ps3
-
06-09-2006, 14:49 #31
Certo che c'è da riflettere, esiste una domanda (ed anche grossa) ma non c'è l'offerta. Poi dicono che sono tempi duri, che bisogna licenziare,.....
Mah
Stefano
-
06-09-2006, 14:51 #32
Ho aspettato, forse non solo, un anno intero il lancio di questa benedetta
console, tralasciando quella che credevo " una cosa di passaggio, nel mondo video ludico (360)" e ora che fanno!! Rimandano ancora?
Mi auguro, da parte di Microsoft, una "bella" offerta pre natalizia:
Xbox 360 + lettore HD DVD a 499€, a quel punto mi innalzerò e dirò
BRAVA Microsoft e VERGOGNASony, comprandola "ovviamente"
PS aspettiamo Novembre, comunque!
-
06-09-2006, 14:57 #33
Originariamente scritto da gianpiero72
La semplice prenotazione non rispettata credo dia diritto alla restituzione della cifra versata e basta.
Caio.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
06-09-2006, 15:21 #34
Mi permetto di intervenire.....
Il mio lavoro consiste (principalmente) nel vendere Videogiochi, perfetto, MI sono rifiutato di prendere acconti, dato che sono 10 anni che faccio questo lavoro penso di aver capito come vanno le cose....
-
06-09-2006, 16:49 #35
Originariamente scritto da Girmi
Posso comunque sbagliare, non sono un legale.
ciaoHT: Denon AVR-1800 - Diffusori Canton serie CT + As30 - Lettore DVD Pioneer dv525 - Plasma Panasonic 50Pv60E - MYSKY HD-Pace - Console PS3-4 - Logitech Harmony 555.
HiFi:Mc MA7000 - Sonus Faber Liuto - Cocktail audio x12 - Dac Matrix X-Sabre - Daphile
-
06-09-2006, 18:06 #36
Junior Member
è appena uscita la notizia che in europa la PS3 è ritardata a marzo
-
06-09-2006, 18:08 #37
Advanced Member
Appena....stamattina.
-
07-09-2006, 09:17 #38
A questo punto penso che la Sony rischi di essere spazzata via dallo zio Bill, i tempi della mitica playstation (non ps2) sono ormai finiti. La cosa incredibile è che stanno tenendo il mondo sulle spine.....e l'oggetto del desiderio non esiste neanche....è incredibile!
personalmente ho già comprato la x360 e non solo mi diverto tanto ma penso che proprio da Novembre usciranno i titoli "seri" (Halo 2 e Gears of War su tutti) e tutto questo con un vantaggio netto sulla concorrenza....insomma Sony la vedo male stavolta, molto male. La x360 è una realtà, la ps3 una fantomatica console di cui non sappiamo nulla.
in quanto al lettore blu ray, ritengo molto più appetibile un bel lettore Hd dvd, prezzi più bassi e qualità eccellente, anche in questo caso penso che sarà questo il supporto vincente.
e non dimentichiamoci del prezzo di lancio e delle 2 versioni (stesso errore che ha fatto la Microsoft con la x360), con l'aggravante però che la versione base non ha nè lettore blu ray nè la porta Hdmi.....
Penso che la Sony stia facendo una figuraccia ben peggiore rispetto alla Microsoft col lancio della X360.....
Ciao a tutti
Gabriele
-
07-09-2006, 14:16 #39
Senior Member
Per chi ha venduto la 360 per carenza di giochi in questo periodo, mi spiace ma ha fatto un grave errore, stanno uscendo adesso molti giochi stupendi, e col tempo (entro natale) saranno tantissimi. Per il discorso età, be ci sono anche tanti giochi sul live arcade moooolto divertenti. E di giochi per minorenni qualcosa lo trovi. Non capisco come si possa dire che la 360 è solo una cosa di passaggio verso la next gen, che ha da invidiare alla ps3? Niente. Oggi è anche apparsa la notizia che era stato messo a catalogo un cavo hdmi per 360, poi subito scomparso e smentito. Questo fa pensare (cosa accaduta in altre occasioni) che sia in arrivo. Infatti essendo il connettore propietario, da possibilità a ms di sfruttarlo in vari modi. Sicuramente una macchina come la 360 nn avrebbe problemi a gestire un hdmi con hdcp anche ultime versioni.
Il lettore hd dvd esce entro natale, anzi pare anche entro un mese o due. Io appena lo trovo lo prendo sicuramente.
La sony per me questa volta non ha fatto una consolle con lo scopo di avere un videogioco di nuova generazione, ma cerca di usare il nome playstation per imporre il blue ray. Comunque se risultasse vincente niente e nessuno vieta microsoft di fare un lettore blue ray esterno.
-
08-09-2006, 07:48 #40
ps3
se iniziano ad uscire piu' giochi e il lettore hd dvd faccio sempre a tempo a ricomprarla, anzi la ricomprero' sicuramente.
tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera
-
18-09-2006, 19:48 #41
Originariamente scritto da gnomopol
-
18-09-2006, 20:45 #42
Che l'uscita della PSTWO sia stata rimandata a me dispiace, non l'avrei presa comunque al day one, cosa che ho fatto con la 360, avrei aspettato il calo del prezzo e la certezza del funzionamento senza gli inconvenienti che hanno caraterizzato la consolle di M$
Il posticipo significa comunque dover aspettare ulteriormente anche per me visto che anche i tempi del calo dei prezzi di conseguenza si allontana.
Trovo comunque inutile star a discutere sulla questione pstwo vs 360 che quest'ultima sia già una realtà è un dato di fatto, è l' unica che ci permette di giocare in HD e, francamente, è uno spettacolo non indifferente...
Quando Sony ci farà vedere cosa ha combinato decideremo se varrà la pena di fare la spesa e se avrà prodotto una consolle migliore tanto meglio per tutti!!!
-
19-09-2006, 00:14 #43
Ho letto un po' sulla gestione delle informazioni dei dati della ps3.A confronto l'Xbox 360 è inferiore stando a quello che si legge.Basta aspettare e fare il S. Tommaso della situazione.Per il momento la 360 è superiore alla ps2,non ci sono dubbi.Ma credo che la ps3 sarà avanti un bel po'...ma un bel po'.
Nella vita, se qualcosa può andare storto, state sicuri che lo farà.
http://synspectres.forumcommunity.net/
-
19-09-2006, 09:03 #44
Originariamente scritto da spidertex
ah ah ah ah ... siamo tutti nella stesa barca vedo
-
20-09-2006, 14:06 #45
Senior Member
Originariamente scritto da Miscino
Io le informazioni "tecniche" che ho trovato danno il vantaggio della ps3 solo nei calcoli in virgola mobile, nel resto (ovvero l'80% dei calcoli e operazioni fatti nei videogiochi) è inferiore. Per nn parlare del chip grafico. E mi riferisco a dati tecnici relativi alle prime specifiche. Dato che ad oggi la ps3 è passata da 3,5 a 3,2 ghz di cpu cell e ha perso un 50mhz di frequenza gpu per nn parlare dei problemi che hanno col bus della memoria... (arrivano a metà di triangoli mossi della 360) non so ora come ora cosa possa fare. Lo dimostra il problema a far girare decentemente i giochi a 1080p, infatti stan passanto al 720p.
Ultima news che ho letto poco fa, con l'aggiornamento di novembre la xbox360 potra gestire il 1080p e i programmatori avranno la possibilità di usare anche tale risoluzione oltre all'attuale 720p e 1080i.