Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Fastweb in HD

Citazione Originariamente scritto da zvonimir
    @ timewolf
    grazie per la risposta. se la qualità delle trasmissioni hd fosse la stessa mi alletterebbe l' idea fastweb, oltretutto mi sembra più conveniente di sky.

Appena vedo qualche video di test faccio sapere

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    mi piacerebbe sapere se anche ai vecchi abbonati sarà data la possibilità di 1) pagare di meno (io pago 79€ mensili mentre con le nuove tariffe sarebbe 65€)
    Io l'ho fatto, anzi sono passato alla formula con Internet full e 300 minuti/mese di telefonate.
    L'unico problemuccio è che ti faranno pagare 39,00 euro per il "cambio" di abbonamento

Riguardo ai "20 mega", dovrebbero essere disponibili anche per i "vecchi" abbonati, ma con un costo fisso per la migrazione (dovrebbe coprire i costi del nuovo hag).

ma come l'hai fatto? la myfastpage mi dice che non è ancora possibile!
    per telefono?
    ciao
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

la 20mega non sarà disponibile per tutti, infatti la telecom ha bloccato (visti i grossi problemi finanziari) gli upgrade di tutte le linee, quindi per ora chi ha fastweb 2 mb si tiene quella, almeno che telecom non avesse già upgradato la linea. Per ora non resta che gurdare come si sgarbuglia la situazione. Alla fine le linee telefoniche sono telecom a da lei dipende tutto (accordi di subappalto per i lavori ecc.)

per quanto riguarda fastweb, telecom ha soltanto l'ultimo miglio e i doppini se non sbaglio; fastweb ha cablato di suo.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da Tazio Nuvolari
    la 20mega non sarà disponibile per tutti, infatti la telecom ha bloccato (visti i grossi problemi finanziari) gli upgrade di tutte le linee, quindi per ora chi ha fastweb 2 mb si tiene quella, almeno che telecom non avesse già upgradato la linea. Per ora non resta che gurdare come si sgarbuglia la situazione. Alla fine le linee telefoniche sono telecom a da lei dipende tutto (accordi di subappalto per i lavori ecc.)
    no no...
    I Dslam sono di Fastweb, non di Telecom
    Le centrali verranno progressivamente aggiornate a ADSL2+ nel corso del 2006/2007

Be io stavo guardando le offerte di fastweb dato che in questi giorni hanno coperto anche casa mia. Per quel che riguarda la tv le caratteristiche del tv box parlano di "Oltre 30 canali per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia con la VideoStation, il decoder digitale di FASTWEB già pronto per il Digitale Terrestre e per l'Alta Definizione (HD Ready) in comodato d'uso gratuito." Riporto pari pari quello che scrivono sul sito...
    Io per ora ho il rame, ma han detto che da inizio 2007 mi potranno dare anche la fibra.... vedremo!

Citazione Originariamente scritto da timewolf
    no no...
    I Dslam sono di Fastweb, non di Telecom
    Le centrali verranno progressivamente aggiornate a ADSL2+ nel corso del 2006/2007
    si ma quelli sono già come dici tu di fastweb, le zone da loro chiamate distrettuali sono invece vincolate a telecom e, da come mi ha riferito il tecnico fastweb che è venuto a casa mia, queste rimarranno tali per parecchio tempo, infatti in tali zone se ti abboni a fastweb al massimo al doppino puoi avere i 2 mega in download e i 512 in up, se proprio vuoi una linea migliore ti montano un trasmettitore (seconda linea) per farti avere i 2 mega anche in upload alla modica cifra di 140 € al mese. questo quanto riferitomi di persona dal tecnico, spero che tali dichiarazioni vengano smentite perchè ho necessità di un linea adsl migliore di alice.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •