Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

problemi audio tra Philips LCD 32'' 32PF9830 e xbox 360

salve a tutti
    allora ho collegato la 360 al tv con il cavo component in dotazione e ho spostato il selettore su HDTV e su i 1080i si vede che è na maraviglia.....peccato l'audio niente va impostato qualcosa in particolare??
    grazie

ciauzz

x i moderatori,visto che molti hanno la mia tv me lo spostate su
    "tv e display lcd" o posso fare un altro post

grazie

Citazione Originariamente scritto da spela67
    salve a tutti
    allora ho collegato la 360 al tv con il cavo component in dotazione e ho spostato il selettore su HDTV e su i 1080i si vede che è na maraviglia.....peccato l'audio niente va impostato qualcosa in particolare??
    grazie

ciauzz
    mi spiego meglio:se collego il component verde,rosso e blu su exit4 non ho i connettori audio L/R su quella entrata!!possibile??invece li ho sul entrata DVI/VGA!??!?!?
    ma devo pigliare un cavo VGA e usare l'adattatore??mbooo

assieme ai 3 cavetti component rosso/verde/blu ci sono gli altri 2 ingressi audio bianco e rosso...

rimandami le 2 immagini di ieri... che non ero a casa..

ciao
    Jam
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •