Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Stasera ITALIA-USA HD SCANDALOSA!!!

avete notato che schifo la trasmissione stasera??? ogni volta che la telecamera velocizzava le immagini c'erano rallentamenti e l'immagine era tuttaltro che nitida come fosse una televisione di periferia altroche' ALTA DEFINIZIONE!!!
    Ma perche' questo peggioramento????

Forse la regia era anti-americana
    Apparte scherzi, anch'io ho notato molte imperfezioni durante la trasmissione, soprattutto nei replay.
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Visto che il decoder SkyHD non mi è ancora arrivato, non mi sono perso nulla guardandola su RAI1 !!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Jocondor
    Visto che il decoder SkyHD non mi è ancora arrivato, non mi sono perso nulla guardandola su RAI1 !!!!!!
    Ti sei perso, ti sei perso!!! Anche se faceva qualche bizza è sempre un'altro pianeta rispetto ad ogni altro modo di vedere le partite in tv
    TV+multiplayer: LG OLED77G36LA Sorgenti: PS5 - Lettore CD Denon DVD-A1XVA Pre 7ch: Arcam FMJ AV888 Finale 7ch: Arcam FMJ P777 Schermo: Rial screens 220x124 Diffusori: front. B&W 803s, cent. B&W Htm3s, surr. laterali B&W 705, surr. Back B&W DS7, sub. 2x SVS SB2000/ visitate il "CINELUC" - "HT Installations" - "My YouTube" / Camera da letto: "Sony KD-55X9305C"+"Sub SWF-BR100"

Ma a me dava 576 altro che alta definizione... a voi no?

Citazione Originariamente scritto da Kevlar
    Ti sei perso, ti sei perso!!! Anche se faceva qualche bizza è sempre un'altro pianeta rispetto ad ogni altro modo di vedere le partite in tv
    Me lo immagino...non vedo l'ora di avere questo benedetto decoder, non ce la faccio più.
    Va a finire che finiscono i mondiali e.....piuttosto che guardare la finale alla RAI preferisco andare in esilio...

Citazione Originariamente scritto da riktb
    Ma a me dava 576 altro che alta definizione... a voi no?
    no, a me 1080i ma come ho detto faceva schifo lo stesso

no problem

la prossima è in chiaro sulla BBC-HD, gente seria...

Raga a me ogni minuto mi appare una schermata blu che dura tra 1 ai 3 secondi come mai????????

Citazione Originariamente scritto da crazy joker
    Raga a me ogni minuto mi appare una schermata blu che dura tra 1 ai 3 secondi come mai????????
    a me lo ha fatto 3-4 volte nella prima mezz'ora poi nulla...
    la cosa che ho notato e' la differenza tra le telecamere ufficiali e quelle private di sky dentro al campo...
    le seconde erano di una qualita' pessima....ho dei dubbi anche che fossero HD..
    nel passaggi tra le une e le altre era come passare sul canale rai

Cavolo speriamo che nelle prossime partite questo problema delle schermate blu si risolva!!!
    Cmq volevo chiedere ancora 2 cose:
    1°-andando sulle impostazioni del decoder ---> "livello del segnale" noto che il segnale è al massimo ma la barra della qualità è meno della metà come si fà a farla alzare???
    2° IO ho un philips 23pf5320 con risoluzione 1360x1024 nelle impostazioni del decoder quale formato video x alta definizione devo scieglere 720 oppure 1080????????????????
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Kevlar
    scusate il piccolo OT, ma nemmeno l'HD piu' avanzato puo' rendere minimamente guardabile questa squadra che dovrebbe rappresentarci ai mondiali... E' una vergogna. E' gia' uno strazio vederla in SD, figuriamoci in HD, dove lo schifo emerge ancora piu' evidente. Mah, milioni guadagnano....

Ripeto, scusate l'OT, non si ripetera'

Hasta la vista

ciao,
    il mio decoder da qualche giorno va esclusivamente a 576 anche agendo sulle impostazioni (provato a 720,1080 e "originale"). Le prime partite invece le ho viste regolarmente a 1080. Ho l'impressione che sky non stia trasmettendo tutto in hd come promesso. A parte la risoluzione (che non è poco...) il decoder funziona abbastanza bene e la qualità non e' male.

raga ma solo io i primi 20 minuti non riuscivo a vederli in HD????

il pace è come se non emettesse alcun segnale...

Non so se abbia fatto + schifo la partita o la qualità della trasmissione... sarebbe meglio se le riprese le facesse sky... sti krukki mi stanno deludendo... sono arrivati all'apice con la partita del brasile - croazia e poi sono paurosamente precipitati verso la partita di oggi dell rep. ceca con macroblocking che li notava anche il mio cane per finire nella partita di stasera con una grana video che manco in un film di 20 anni fa si vede... vabbè in compenso l'italia ha fatto ancora più schifo!!! Achille con la maglia dell'Italia e meglio che si limiti ad andarci a fare la spesa la mattina, Iaquinta pensava alla festa di mcbrian?? madonna che brutta stasera pirlo unico superstite... manco buffon che si fa bucare come un groviera... 1-1 e ha fatto tutto l'italia contro degli usa veramente brocchi...
    Per ora sono nella media... la partita + bella e quella + brutta...
    Ritorno IT , confrontando la partita di stasera con quella trasmessa della finale di champions sul 150 ripresa da sky a parte il campo che è un velo verde e colori sballati è molto meglio come stabilità di immagine rispetto a quelle dei mondiali che hanno macroblocchi paurosi e l'immagine in movimento si sgrana incredibilmente... guardate le maglie bianche del Ghana di oggi che immagine "bloccosa" e instabile che hanno...
    Cosiderazione, perchè al posto di andare avanti vanno indietro???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •