|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: [Sony] PS3
-
10-06-2006, 10:44 #1
[Sony] PS3
Ciao a tutti....
So che il 18 Novembre , data d'uscita sul mercato della PS3 (Playstation3) , è ancora molto lontana... ma mi sembrava giusto aprire un Thread sulla console Nipponica ad Alta definizione per raccogliere qualche parere ......
PS: da adesso in poi si potranno avere notizie ufficiali dal sito internet della REGINA NERA!!!
http://eu.playstation.com/ps3/
PPS: Sbirciando sul sito in questione ho avuto la conferma che la versione base non avrà l'HDMI (purtroppo) e che inoltre , in stile XBOX360 like , la versione FULL avrà una livrea differente da quella CORE....con finiture cromate...
SimUltima modifica di AYAMY; 10-06-2006 alle 10:49
VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen
-
10-06-2006, 13:27 #2
io sto aspettando quel giorno come Natale! anzi per me quel giorno E' Natale!
Ho visto alcuni video dei giochi che usciranno e c'è da rimanerci secchi.
C'è persino il gioco di Formula 1 che permette di sfruttare la PSP collegata in wi-fi come specchietto retrovisore!
Ovviamente andrà presa la versione Full!!!
Speriamo non ci sia da prenotarla mesi prima come fu per la PS2.
Ciao!!!
F
-
10-06-2006, 13:39 #3
Ovviamente la FULL... che è anche più bella!!! quella base senza HDMI (e come la collego al Vpr) e senza Wifi (ho già il router Wifi che smania per farLa accedere online) è veramente uno spreco di soldi...!!
Se andate sul sito ufficiale sotto la sezione foto travate un sacco di particolari fotografati (ovviamente) che non avevo visto mai ne vari siti sulle consolle!! (ad ex i loghi incisi ecc ecc)
PS: in giro cmq è già polemica sulla sua potenza di calcolo rispetto a quella della Xbox360.....
PPS: ho visto tra le caratteristiche tecniche che legge anche i SACD..(non è che alla fine uno se la compra per questo... ma tutto fa brodo)...
Chissà se in Bundle...essendo ormai una vera e propria STAZIONE D'INTRATTENIMENTO (Vedi BD) oltre che di GIOCO sarà presente anche un telecomando nel Box...VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen
-
12-06-2006, 22:13 #4
non vedo l'orA
-
13-06-2006, 11:56 #5
Originariamente scritto da AYAMY
Nelle prime scatole distribuite di Xbox 360 full c'era.
In ogni caso, considera che il controller della console è wireless, quindi potrai comunque utilizzarlo anche come telecomando, sfruttando i classici menu semitrasparenti che ci saranno su schermo.
u"Lo scepe nel corallo a colazione.
A pranzo il gas, a cena il baristone."
[J. Roland]
-
15-06-2006, 10:06 #6
conviene ordinarla subito, amici miei sono già in lista di attesa.
-
15-06-2006, 16:59 #7
Advanced Member
Cambiate tutti contatore, visto che si propina all'orizzonte un'alimentazione separata da 400w.......Sperem...
Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
15-06-2006, 18:59 #8
Muovo critica nei confronti del pad! Sarà anche wireles, ma ha rotto le palle, è sempre lo stesso.
Nuova veste per la consolle (e che veste), e mi lasci il solito pad...ma si può? A me il boomerang-pad piaceva davvero molto!Firma rimossa per violazione del regolamento